Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
buongiorno, mi chiamo Veronica e qualche giorno fa mi sono iscritta su snai.it per giocare al casinò. Per qualche motivo che non capisco il giorno dopo la registrazione, senza aver nè depositato soldi nè giocato a nulla neppure coi loro bonus mi è arrivata una mail da parte di snai dicendo che il mio conto è stato sospeso per accertamenti su qualche supposta irregolarità che avrei commesso. Ho provato a sentire in chat cosa fosse successo ma non fanno accedere alla chat senza potersi loggare (bel controsenso...). Premetto che avevo fatto la registrazione tramite spid senza aver avuto nessun problema, e che non ho mai giocato su nessuna piattaforma prima d'ora, mi sento piuttosto irritata nel vedere che ho condiviso in maniera ingenua i miei dati e documenti tramite spid su una piattaforma di gioco che poi si arroga il diritto di sospendere l'accesso senza spiegazioni plausibili. Potreste dirmi qualcosa in proposito? grazie
Buongiorno Veronica e benvenuta su Casino2k Forum.
Ci possono essere svariati motivi per questo blocco ma, se non hai mai avuto un conto con Snai prima, non vedo perchè dovrebbero bloccarti, presumo sia solamente un bug del loro sistema.
Ci puoi dare il numero di conto e la mail che hai usato in fase di registrazione così chiediamo aiuto direttamente a Snai?