Snai mi ha rubato i soldi in BOOK OF OZ

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Alshu0
Vincita $0.05

Messaggio

Snai mi ha rubato i soldi in BOOK OF OZ

Buongiorno, sono nuova nel forum quindi perdonatemi se sbaglio qualcosa…
Ho un problema con SNAI, ieri durante una sessione di gioco nella slot BOOK OF OZ mi si è disconnesso e ho perso i soldi (150€ circa), non mi sono preoccupata perché solitamente mi rientrano i soldi il giorno dopo sul conto, oggi però apro l’app e non c’è più nemmeno la sessione nella lista movimentazioni. Appunto perché non è la prima volta che mi succede non ho nemmeno fatto uno screen. L’assistenza è inutile continuano a non rispondermi e a cambiarmi operatore. Come faccio? Mi è capitato anche che si tenessero i soldi dei vari bonus senza accreditarmeli in passato.
Admin

Messaggio

Re: Snai mi ha rubato i soldi in BOOK OF OZ

Ciao Alshu0, benvenuto sul forum.

Innanzitutto ci tengo a spezzare una lancia in favore di Snai: non avrebbe nessun interesse a rubare poche centinaia di euro rovinandosi così la reputazione e perdendo milioni e milioni di euro da tanti altri giocatori che se ne andrebbero.

Detto questo capisco che a volte la gestione di questi problemi non sia ottimale, ma siamo qui per questo.

Ci dai username, numero di conto e email così chiediamo aiuto a Snai?
  • Informazione