Snai mi ha rubato i soldi in BOOK OF OZ

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Alshu0
Vincita $0.05

Messaggio

Buongiorno, sono nuova nel forum quindi perdonatemi se sbaglio qualcosa…
Ho un problema con SNAI, ieri durante una sessione di gioco nella slot BOOK OF OZ mi si è disconnesso e ho perso i soldi (150€ circa), non mi sono preoccupata perché solitamente mi rientrano i soldi il giorno dopo sul conto, oggi però apro l’app e non c’è più nemmeno la sessione nella lista movimentazioni. Appunto perché non è la prima volta che mi succede non ho nemmeno fatto uno screen. L’assistenza è inutile continuano a non rispondermi e a cambiarmi operatore. Come faccio? Mi è capitato anche che si tenessero i soldi dei vari bonus senza accreditarmeli in passato.
Admin

Messaggio

Ciao Alshu0, benvenuto sul forum.

Innanzitutto ci tengo a spezzare una lancia in favore di Snai: non avrebbe nessun interesse a rubare poche centinaia di euro rovinandosi così la reputazione e perdendo milioni e milioni di euro da tanti altri giocatori che se ne andrebbero.

Detto questo capisco che a volte la gestione di questi problemi non sia ottimale, ma siamo qui per questo.

Ci dai username, numero di conto e email così chiediamo aiuto a Snai?
1 comments
13 views
  • Informazione