[RISOLTO] Prelievo rifiutato c0n carta

Informazioni sul caso con 888

Stato: RISOLTO
Tipo: ASSISTENZA
Casino: 888
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
GESSI12
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 ago 2025, 11:52

Messaggio

Buongiorno, 4 giorni fa ho fatto una vincita su 888.. Mi hanno chiesto i documenti, che ho mandato. Dopodiché mi hanno detto che non è stato. Possibile fare il prelievo, e che avrebbero mandato bonifico. Poi di nuovo mi richiedono i documenti. L assistente in chat dice che i documenti sono stati approvati. Ma allora perché mi hanno richiesto di nuovo i documenti? Potete aiutarmi per favore? Grazie : Thanks :
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7464
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Buongiorno GESSI12, benvenuto/a sul nostro forum.

Probabilmente 888 ha delle procedure per cui ogni sistema di pagamento deve essere corredato di verifica dei documenti, per cui io glieli rimanderei senza aggiungere niente, attendendo che 888 faccia quello che deve fare e approvi il pagamento via bonifico.

Ci fai sapere come procede?
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 ago 2025, 11:52

Messaggio

Ok vi aggiorno appena ci saranno novità. Grazie
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 ago 2025, 11:52

Messaggio

Buongiorno. Sono al giorno 28, e ad oggi ancora non hanno evaso le mie vincite. Ieri mattina alle 7 dicevano che avrebbero evaso entro 24 ore, ma ad ora, quindi dopo 26 ore, ancora niente. Una vincita che è stata fatta tra il giorno 20/21. Ho chiesto al centro assistenza che mi dice che sollecita, ma non ho nessuna novità. Potete aiutarmi!?
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 ago 2025, 11:52

Messaggio

Buongiorno. Il giorno 20-21 faccio 3 vincite sul sito 888 casino. Rispettivamente di 300-400 e 300. Avevo richiesto il prelievo su carta, ma è stato rifiutato. Mandando tutti i documenti che mi hanno richiesto mi hanno detto che avrebbero fatto bonifico.
Passano i giorni, e chiedo in chat live aggiornamenti.. Mi dicono che è tutto verificato.
Il giorno 27 alle ore 7 mi mandano mail che nelle successive 24 ore, avrebbero evaso i pagamenti.
Oggi,è ancora tutto fermo, oltretutto dei 3 prelievi, sulla cronologia nessuno ancora è stato elaborato, inoltre due viaggiano con mastercard e uno con wire transfer.
Ma a parte questo, gli agenti della chat live continuano a rimbalzare dicendo che a breve arriverà il pagamento. A breve quanto? Potete aiutarmi per favore?
Ps=avevo fatto un altro post precedente, ma avevo un altro titolo per rifiuto carta, e ho pensato di farne uno con il nuovo problema riscontrato.
Vi ringrazio anticipatamente se potete aiutarmi 🙏🙏
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7464
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Se ci mandi username ed email mandiamo una mail a 888 : Thumbup :
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 ago 2025, 11:52

Messaggio

La mia username è *** e la mia mail ***
Grazie 🙏
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7464
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Segnalazione mandata a 888
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 ago 2025, 11:52

Messaggio

casino2k.com ha scritto: 28 ago 2025, 09:49 Segnalazione mandata a 888
Grazie mille...
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 ago 2025, 11:52

Messaggio

Mi hanno appena scritto che è stato mandato il pagamento... Grazie di cuore 🙏♥️
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7464
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Perfetto allora chiudo il topic e segno come RISOLTO : Thumbup :
10 comments
236 views
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Antrhopic Claude, Google [Bot], Semrush [Bot] e 0 ospiti