Eurobet - stato conto non valido

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Tommygighen
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 28 set 2025, 08:49

Messaggio

Ciao a tutti! Vi scrivo in quanto sono basito da Eurobet, sono loro cliente da anni, tant’é che sono nel loro vip club da anni… due settimane fa mi trovo il conto inutilizzabile e inaccessibile con la dicitura “stato conto non valido”. Chiedo info al vip manager di riferimento e non riesce o non vuole darmi risposte. Ricevo poi una mail con questo testo: “
Gentile Cliente,
ti informiamo che la sospensione temporanea del Suo conto di gioco è stata disposta in ottemperanza agli obblighi normativi a cui la nostra Società è tenuta. Attualmente non è possibile entrare nel merito delle motivazioni, ma sarà nostra cura aggiornarLa tempestivamente in caso di novità.
Cordiali saluti,

Account Relation Manager

Mi riuscite a far sbloccare la situazione?? Ho anche dei fondi sul conto ma nessuno puo darmi info! Il nome utente di eurobet è ***

Spero possiate far un miracolo xke non ho fatto nulla di diverso da quello che mai fatto con loro ed è inspiegabile
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7423
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ciao Tommygighen,
non ho idea di quale possa essere il motivo, si parla di "obblighi normativi".

Mi viene da pensare possano centrare i metodi che usi per versare/prelevare (sono tutti intestati a te?), oppure gli importi che movimenti.

Riesci a darci qualche informazione in più?
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 28 set 2025, 08:49

Messaggio

casino2k.com ha scritto: 29 set 2025, 09:51 Ciao Tommygighen,
non ho idea di quale possa essere il motivo, si parla di "obblighi normativi".

Mi viene da pensare possano centrare i metodi che usi per versare/prelevare (sono tutti intestati a te?), oppure gli importi che movimenti.

Riesci a darci qualche informazione in più?
Certo, ma da anni e anni, i metodi sono vari, carta, onshop, skrill, paypal, dipende dalle volte.
Anche stamattina ho chiesto al vip manager e continuano a dirmi che non è una pratica che dipende da loro ecc... non so piu davvero cosa fare...
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7423
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Giochi anche su altri casinò?

Ci puoi dare numero di conto, username e email e proviamo a chiedere qualche info in più? : Thumbup :
3 comments
27 views
  • Informazione