Eurobet - conto VIP - stato conto non valido

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Tommygighen
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 set 2025, 08:49

Messaggio

Ciao a tutti! Vi scrivo in quanto sono basito da Eurobet, sono loro cliente da anni, tant’é che sono nel loro vip club da anni… due settimane fa mi trovo il conto inutilizzabile e inaccessibile con la dicitura “stato conto non valido”. Chiedo info al vip manager di riferimento e non riesce o non vuole darmi risposte. Ricevo poi una mail con questo testo: “
Gentile Cliente,
ti informiamo che la sospensione temporanea del Suo conto di gioco è stata disposta in ottemperanza agli obblighi normativi a cui la nostra Società è tenuta. Attualmente non è possibile entrare nel merito delle motivazioni, ma sarà nostra cura aggiornarLa tempestivamente in caso di novità.
Cordiali saluti,

Account Relation Manager

Mi riuscite a far sbloccare la situazione?? Ho anche dei fondi sul conto ma nessuno puo darmi info! Il nome utente di eurobet è ***

Spero possiate far un miracolo xke non ho fatto nulla di diverso da quello che mai fatto con loro ed è inspiegabile
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7612
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ciao Tommygighen,
non ho idea di quale possa essere il motivo, si parla di "obblighi normativi".

Mi viene da pensare possano centrare i metodi che usi per versare/prelevare (sono tutti intestati a te?), oppure gli importi che movimenti.

Riesci a darci qualche informazione in più?
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 set 2025, 08:49

Messaggio

casino2k.com ha scritto: 29 set 2025, 09:51 Ciao Tommygighen,
non ho idea di quale possa essere il motivo, si parla di "obblighi normativi".

Mi viene da pensare possano centrare i metodi che usi per versare/prelevare (sono tutti intestati a te?), oppure gli importi che movimenti.

Riesci a darci qualche informazione in più?
Certo, ma da anni e anni, i metodi sono vari, carta, onshop, skrill, paypal, dipende dalle volte.
Anche stamattina ho chiesto al vip manager e continuano a dirmi che non è una pratica che dipende da loro ecc... non so piu davvero cosa fare...
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7612
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Giochi anche su altri casinò?

Ci puoi dare numero di conto, username e email e proviamo a chiedere qualche info in più? : Thumbup :
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 set 2025, 08:49

Messaggio

casino2k.com ha scritto: 29 set 2025, 10:30 Giochi anche su altri casinò?

Ci puoi dare numero di conto, username e email e proviamo a chiedere qualche info in più? : Thumbup :
Si, utilizzo SNAI e Better, ma mai negli anni nessuno mi ha mai messo in una situazione del genere.
Il nr conto è *** , user *** , email ***

Grazie mille, confido in voi, anche xke ho dei soldi sul conto che vorrei utilizzare...
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7612
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Mando una segnalazione a Eurobet, anche se probabilmente ci vorrà del tempo prima di avere una risposta : Thumbup :
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 set 2025, 08:49

Messaggio

casino2k.com ha scritto: 29 set 2025, 14:23 Mando una segnalazione a Eurobet, anche se probabilmente ci vorrà del tempo prima di avere una risposta : Thumbup :
Vi ringrazio! Leggevo che potrebbe durare fino a 180 giorni la sospensione, almeno fornissero info! Piu che altro dopo che ho il conto con loro da piu di 5 anni, e rientro nel loro Vipclup! Incredibile, attendo vostre, grazie di nuovo.
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 set 2025, 08:49

Messaggio

casino2k.com ha scritto: 29 set 2025, 14:23 Mando una segnalazione a Eurobet, anche se probabilmente ci vorrà del tempo prima di avere una risposta : Thumbup :
Ciao! per caso avete avuto qualche feedback? io ho mandato svariate mail a diversi indirizzi, non si muove nulla e tutti dicono che "al termine delle verifiche mi faranno sapere", è quasi passato un mese... ho chiesto pure la chiusura (dopo anni da cliente VIP) e mi hanno pure detto che non possono chiuderlo fino a che non viene tolta la sospensione... non so piu cosa fare e chi sentire... Grazie...
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7612
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

L'unica cosa da fare è attendere senza mandare altre mail, sono inutili, Eurobet ha le sue procedure e non è stressandoli che cambieranno idea ;)
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7612
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ho sollecitato, mi han risposto che il tuo caso è sotto controllo da parte del tuo VIP manager, ma che non possono darci informazioni per motivi di privacy. : Thumbup :
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 set 2025, 08:49

Messaggio

casino2k.com ha scritto: 13 ott 2025, 08:51 Ho sollecitato, mi han risposto che il tuo caso è sotto controllo da parte del tuo VIP manager, ma che non possono darci informazioni per motivi di privacy. : Thumbup :
Grazie del riscontro, ergo, è inutile che scrivo ancora o altro ma devo solo attendere, giusto ?
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7612
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Direi proprio di sì, il consiglio che ti posso dare è di rispondere anche a numeri sconosciuti o stranieri perchè potrebbero telefonarti per chiudere la pratica, senza la verifica telefonica a volte non sbloccano gli account. : Thumbup :
11 comments
4652 views
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude, Semrush [Bot] e 4 ospiti