palese truffa di giocodigitale

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
emafio88
Vincita $0.20

Messaggio

salve, mi chiamo Emanuela ho trovato questo sito cercando su google e scrivo per un problema con un sito di gioco.
Qualche mese fa mi sono iscritta ad un sito chiamato giocodigitale, l'ho trovato per caso e mi ispirava fiducia leggendo la descrizione. Ho iniziato a giocare perchè mi piacciono le slot, poi hanno iniziato a mandarmi un sacco di email promozionali ed ho continuato a giocare senza grossi problemi. Ad un certo punto ho iniziato ad avere problemi: al primo prelievo mi hanno bloccato il profilo inviandomi una mail di richiesta documenti motivata da generici ragioni di sicurezza, al che ho inviato tutto quello richiesto da loro, selfie, schermate paypal, estratti conto ecc, mi hanno sbloccato il conto ed ho continuato a giocare. Fino al momento in cui ho iniziato ad avere tanti soldi sul conto (più di 3mila euro), al che mi hanno sospeso di nuovo il conto, sempre motivando con queste sospette ragioni di sicurezza, questa volta chiedendomi dei selfie tenendo in mano il mio documento ed un codice alfanumerico indicato da loro. Ho inviato tutto quanto preciso secondo le loro indicazioni, ma a differenza della prima volta questa volta non mi hanno più sbloccato il conto, tenendosi i miei soldi fermi. Al che ho scritto già diverse volte email al loro dipartimento, chiedendo spiegazioni e se dovevo mandare altre foto comprovati.ve, e mi hanno sempre risposto che il conto era sotto indagine e mi avrebbero fatto sapere loro. Sono passati due mesi, ho già fatto varie richieste e tutte le volte ricevo la stessa spiegazione. Ora, premesso che tutto ciò è estremamente sospetto, io ho inviato tutto quello da loro richiesto e nonostante questo continuano ad inventare scuse dicendo che mi faranno sapere, cosa che non avviene. Volevo sapere se avete dei contatti per denunciare questi truffatori, perché è evidente che di questo si tratta di una truffa legalizzata e per 3000 € sto francamente valutando di cercare un avvocato. Leggendo su questo sito esperienze simili in queste situazioni, volevo sapere cosa mi consigliate di fare. Grazie
Admin

Messaggio

Buongiorno Emanuela,

ci dispiace per l'accaduto, non credo si tratti di una truffa perchì 3.000€ seppur siano tanti soldi non sono rilevanti per la casa da gioco, e strano che ci siano problemi con Gioco Digitale in quanto non li abbiamo mai registrati.

Certo, considerando che avevi già prelevato, è strano questo blocco prolungato.

Noi possiamo provare a contattar equalcuno di Gioco Digitale e mandare una segnalazione, magari per far accelerare la presa in carico del tuo caso, sempre che non ci sia qualcosa di irrecuperabile ma a quanto dici non credo sia il tuo caso.

Ci serve mail e nome account che ce lo puoi indicare rispondendo al post (i dati li cancelliamo in fase di pubblicazione).
Vincita $0.20

Messaggio

vi ringrazierei molto, perchè io ho mandato loro tutto quello che mi hanno chiesto, selfie, estratti conto ecc, e ogni volta che ho scritto mail chiedendo informazioni mi hanno sempre risposto che dovevano fare la verifica, prendendosi tempo senza chiedermi mai altri documenti ecc e dicendo che mi avrebbero fatto sapere loro (e a me è questo che pare sospetto...) perchè dicono da mesi che mi faranno sapere ogni volta che li contatto e intanto però non lo fanno mai
Emanuela
Vincita $0.05

Messaggio

emafio88 ha scritto: 20 gen 2026, 22:37 vi ringrazierei molto, perchè io ho mandato loro tutto quello che mi hanno chiesto, selfie, estratti conto ecc, e ogni volta che ho scritto mail chiedendo informazioni mi hanno sempre risposto che dovevano fare la verifica, prendendosi tempo senza chiedermi mai altri documenti ecc e dicendo che mi avrebbero fatto sapere loro (e a me è questo che pare sospetto...) perchè dicono da mesi che mi faranno sapere ogni volta che li contatto e intanto però non lo fanno mai
Emanuela
Capisco perfettamente la tua frustrazione, Emanuela. Forse conviene contattare via telefono o segnalare formalmente la lentezza nella verifica.
Vincita $0.20

Messaggio

salve buongiorno, avete per caso notizie?
Admin

Messaggio

Non ci hai dato nome account e mail del conto, senza questi non possiamo mandare nessuna segnalazione
Vincita $0.20

Messaggio

ah scusate è vero. Email xxxxxxxxxxxxxx, la username del conto è la mail
Admin

Messaggio

Mandiamo una segnalazione
Vincita $0.20

Messaggio

buonasera, avete novità?
Admin

Messaggio

Nessuna, hai provato a ricontattare l'assistenza?

Ora che mi viene in mente, nome account e metodo di deposito coincidono vero? Cioè non hai usato carte di altre persone? Ovviamente stessa cosa per il prelievo...
Vincita $0.20

Messaggio

ciao, assolutamente no, tutto rigorosamente solo a nome mio. Non capisco, mi avevano chiesto un sacco di cose, selfie, estratti conto, pure un selfie con codice alfanumerico che gli avevo mandato interamente insieme a tutto quanto il resto. Lo vedete che ho ragione io e che è una truffa questo sito? Gli ho scritto e non rispondono neppure
  • Informazione