Sospensione Eurobet senza risposta
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
murapier59
- Vincita $0.05
scrivo questo post perché mi trovo in una situazione piuttosto complicata e spero possiate aiutarmi.
Il mio account Eurobet risulta sospeso dal 5 gennaio. In quella data ho ricevuto una mail da parte loro con richiesta di verifica e invio documenti e ho provveduto a inviare tutta la documentazione richiesta dopo una settimana esatta.
Successivamente hanno provato a contattarmi telefonicamente ma purtroppo non sono riuscito a rispondere. Ho quindi comunicato via mail un altro numero di telefono, sul quale sono molto più reperibile, ma da quel momento non ho più ricevuto alcuna risposta, né via mail né telefonicamente.
Per quanto riguarda il conto, ho versato 2.500 euro per giocare al casinò live, non ho usufruito di alcun bonus e ho realizzato una vincita di circa 600 euro, per un totale di circa 3.100 euro presenti sull’account. Il giorno successivo alla richiesta di prelievo l’account è stato sospeso.
Capisco le procedure di verifica, ma quello che mi preoccupa è la totale assenza di comunicazioni e il fatto di non poter disporre dei miei fondi. A questo punto mi auguro quantomeno che le somme depositate e vinte mi vengano restituite.
Per completezza riporto username xxxxxxx e email xxxxxxxxxx
.
Ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi un consiglio o indicarmi come procedere. Spero di aver rispettato correttamente le linee guida del forum.
Grazie a tutti.
- LucaAdmin
- Admin
in genere questi blocchi sono susseguiti da richieste di documentazione, non ne hai ricevute? Hai riprovato a sentire l'assistenza? Magari non rispondendo il tuo caso è stato messo come se fosse "sospeso" (non conosco le procedure di Eurobet, cioè non le conosce nessuno).
Se segnaliamo ora ho paura sia troppo presto...prova a insistere nel contattare l'assistenza per far andare avanti la procedura sul tuo caso.
-
murapier59
- Vincita $0.05
Ciao Luca,LucaAdmin ha scritto: 26 gen 2026, 14:10 Ciao e benvenuto nel forum,
in genere questi blocchi sono susseguiti da richieste di documentazione, non ne hai ricevute? Hai riprovato a sentire l'assistenza? Magari non rispondendo il tuo caso è stato messo come se fosse "sospeso" (non conosco le procedure di Eurobet, cioè non le conosce nessuno).
Se segnaliamo ora ho paura sia troppo presto...prova a insistere nel contattare l'assistenza per far andare avanti la procedura sul tuo caso.
sì, ho inviato tutta la documentazione richiesta in modo corretto. Purtroppo non ho ancora ricevuto alcuna risposta, nonostante abbia inviato complessivamente due email:
la prima in risposta alla loro richiesta del numero di telefono e, successivamente, una seconda email in cui chiedevo di essere ricontattato il prima possibile.
Francamente, non direi che sia “un po’ presto”: 20 giorni per tentare di sbloccare un account mi sembrano un tempo piuttosto lungo, soprattutto considerando che ho sempre giocato importi abbastanza elevati. In questo modo stanno di fatto rischiando di perdere un cliente, anche se piccolo rispetto ai grandi numeri che gestiscono.
In ogni caso, provvederò sicuramente a inviare un’ulteriore email di sollecito. Se non dovessi ricevere riscontro, riscriverò qui il 5 febbraio, così da aver completato un mese intero di attesa e valutare insieme se potete aiutarmi con una segnalazione.
Grazie.
-
- Informazione
-