Prelievo su 888 ancora in elaborazione
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
PolpoAsado
- Vincita $0.20
Detto questo ho eseguito un prelievo il 27 gennaio ma nonostante siano passate più di 24 ore il prelievo risulta ancora in elaborazione.
Vorrei avere una vostra opinione perché ho visto che è un problema piuttosto comune con i clienti di 888.
Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto,
- LucaAdmin
- Admin
E' un prelievo tramite bonifico bancario? L'importo?
tramite bonifico bancario con 888 diversi giocatori stanno avendo problemi o rallentamenti. Credo che dipenda da questioni bancarie da una parte e magari un po' di lentezza dall'altra parte (lato operatore). Fai conto che 24 ore non sono neanche tante, e considera il week end alle porte dove le banche sostanzialmente non operano...attenderei qualche giorno ancora
-
PolpoAsado
- Vincita $0.20
Si è un accredito su carta Visa. Il prelievo risulta ancora in elabozione e sono passati 3 giorni. ho caricato l'estratto conto della carta che ho utilizzato ma ancora niente. non so che fare e a chi rivolgermiLucaAdmin ha scritto: 30 gen 2026, 13:59 Ciao e benvenuto nel forum.
E' un prelievo tramite bonifico bancario? L'importo?
tramite bonifico bancario con 888 diversi giocatori stanno avendo problemi o rallentamenti. Credo che dipenda da questioni bancarie da una parte e magari un po' di lentezza dall'altra parte (lato operatore). Fai conto che 24 ore non sono neanche tante, e considera il week end alle porte dove le banche sostanzialmente non operano...attenderei qualche giorno ancora
-
PolpoAsado
- Vincita $0.20
- LucaAdmin
- Admin
-
PolpoAsado
- Vincita $0.20
Ok grazie mille Luca, se lunedì o martedì la situazione sarà ancora la stessa riscriverò qua nellargomento. Comunque uso questo metodo di pagamento e prelievo anche su PokerStars e i soldi mi vengono accreditati all’istante. Non so perché 888 sia così lento da questo punto di vistaLucaAdmin ha scritto: 30 gen 2026, 14:07 Io attenderei ancora qualche giorno, almeno fino a lunedì o martedì, poi possiamo provare a mandare una segnalazione ma ora non ha molto senso mandarla. A volte passa anche una settimana per un semplice bonifico. E fai conto che un importo di 38 euro è molto basso, ma credo che andrà in porto.
- LucaAdmin
- Admin
Sai che non ho ancora capito perchè a volte sono immediati e a volte no? Non vorrei appunto l'importo basso ha causato rallentamenti.
Si dai rimaniamo così, aggiorniamoci martedì e nel caso mandiamo una segnalazione, magari lunedì prova a sentire l'assistenza comunque.
-
- Informazione
-