Conto disattivato 888
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
davide307
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 24 mag 2026, 08:38
Conto disattivato 888
Buongiorno,
Scrivo qui nella speranza di aver qualche feedback da utenti che magari si sono trovati nella stessa situazione.
La panoramica è semplice,
Ho giocato ricaricando con una carta di terzi che sono a conoscenza dell’utilizzo e dopo una vincita mi è stato disattivato il conto temporaneamente ( in seguito alla richiesta di prelievo sullo stesso metodo utilizzato per ricaricare)
Mi sembra strano in quanto hanno sempre pagato anche settimana scorsa ma stavolta hanno bloccato tutto.
Qualcuno sa il motivo? Spero di esser stato chiaro, in caso contrario domandatemi pure.
Grazie a chi mi risponderà
Scrivo qui nella speranza di aver qualche feedback da utenti che magari si sono trovati nella stessa situazione.
La panoramica è semplice,
Ho giocato ricaricando con una carta di terzi che sono a conoscenza dell’utilizzo e dopo una vincita mi è stato disattivato il conto temporaneamente ( in seguito alla richiesta di prelievo sullo stesso metodo utilizzato per ricaricare)
Mi sembra strano in quanto hanno sempre pagato anche settimana scorsa ma stavolta hanno bloccato tutto.
Qualcuno sa il motivo? Spero di esser stato chiaro, in caso contrario domandatemi pure.
Grazie a chi mi risponderà
- LucaAdmin
- Admin
- Messaggi: 1990
- Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
- Località: Milano
Re: Conto disattivato 888
Ciao e benvenuto nel forum.
Scusa cosa vuol dire "una carta di terzi di cui sono a conoscenza dell'utilizzo"? Hai usato una carta non tua per depositare e prelevare? Se nome carta e nome account non coincidono bloccano sempre, anzi non mi capacito di come tu sia riuscito a depositare e prelevare altre volte.
Il consiglio è di interagire con l'assistenza in modo che verifichino la carta coi documenti che ti dovrebbero richiedere, sempre se richiedono. Altrimenti non so come si potrebbe sbloccare la situazione. Hai provato a interagire con l'assistenza? Una segnalazione in questo momento sarebbe pressoche inutile. Hai provato a prelevare molto?
Scusa cosa vuol dire "una carta di terzi di cui sono a conoscenza dell'utilizzo"? Hai usato una carta non tua per depositare e prelevare? Se nome carta e nome account non coincidono bloccano sempre, anzi non mi capacito di come tu sia riuscito a depositare e prelevare altre volte.
Il consiglio è di interagire con l'assistenza in modo che verifichino la carta coi documenti che ti dovrebbero richiedere, sempre se richiedono. Altrimenti non so come si potrebbe sbloccare la situazione. Hai provato a interagire con l'assistenza? Una segnalazione in questo momento sarebbe pressoche inutile. Hai provato a prelevare molto?
-
davide307
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 24 mag 2026, 08:38
Re: Conto disattivato 888
Ciao sì, in pratica giochiamo in due su questo account e siamo sempre riusciti a prelevare e depositare usando le rispettive carte anche prelievi da 15k ma questa volta hanno bloccato.
Per ora hanno solo chiesto i documenti di identità dell’intestatario del conto.
Una volta è capitato che chiedessero l’estratto conto della carta utilizzata dalla persona esterna e dopo aver fornito il documento hanno sbloccato il prelievo
Per ora hanno solo chiesto i documenti di identità dell’intestatario del conto.
Una volta è capitato che chiedessero l’estratto conto della carta utilizzata dalla persona esterna e dopo aver fornito il documento hanno sbloccato il prelievo
-
davide307
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 24 mag 2026, 08:38
Re: Conto disattivato 888
E si per rispondere alla tua domanda ho provato a prelevare molto e la transazione rimasta in attesa di elaborazione per qualche giorno e venerdì hanno richiesto i documenti di cui sono ancora in attesa di una mail di esito positivo.
Ti ripeto, noi siamo sempre riusciti a versare e prelevare con le nostre carte senza aver alcun tipo di problema e parliamo di cifre anche vicine ai 20 Mila euro.
Ti ripeto, noi siamo sempre riusciti a versare e prelevare con le nostre carte senza aver alcun tipo di problema e parliamo di cifre anche vicine ai 20 Mila euro.
- LucaAdmin
- Admin
- Messaggi: 1990
- Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
- Località: Milano
Re: Conto disattivato 888
Ok ho capito. Giusto per farmi i fatti vostri, perchè giocate con stesso account? Io farei due account puliti di ognuno per non rischiare problemi, ma se ci siete sempre riusciti ottimo per voi.
Allora, munitevi di pazienza che verifichino per l'ennesima volta, se vi è già andata bene non vedo perchè ora non dovrebbe, e aspettate l'incasso. Ultimamente alcuni giocatori di 888 sono rimasti incagliati nelle code per gli incassi e hanno dovuto aspettare, e potrebbe essere il vostro caso.
Noi, se necessario, interverremo con una segnalazione se si prolunga l'attesa dell'incasso. Per l'abilitazione del conto a causa della discrepanza carte e nomi account non possiamo farci molto.
Allora, munitevi di pazienza che verifichino per l'ennesima volta, se vi è già andata bene non vedo perchè ora non dovrebbe, e aspettate l'incasso. Ultimamente alcuni giocatori di 888 sono rimasti incagliati nelle code per gli incassi e hanno dovuto aspettare, e potrebbe essere il vostro caso.
Noi, se necessario, interverremo con una segnalazione se si prolunga l'attesa dell'incasso. Per l'abilitazione del conto a causa della discrepanza carte e nomi account non possiamo farci molto.
-
davide307
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 24 mag 2026, 08:38
Re: Conto disattivato 888
Quindi mi stai dicendo che il prelievo è andato a buon fine ma è solo il conto di gioco che è bloccato? Perché a me non è arrivata alcuna mail a parte quella della richiesta di prelievo.
Cioè mi è arrivata una seconda mail in cui mi chiedevano documenti quindi penso che il prelievo venga elaborato dopo la conferma corretto?
Per rispondere alla tua domanda comunque avevamo un account condiviso perché giocavamo in società ma dopo questa problematica creeremo ognuno il suo.
Cioè mi è arrivata una seconda mail in cui mi chiedevano documenti quindi penso che il prelievo venga elaborato dopo la conferma corretto?
Per rispondere alla tua domanda comunque avevamo un account condiviso perché giocavamo in società ma dopo questa problematica creeremo ognuno il suo.
-
davide307
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 24 mag 2026, 08:38
Re: Conto disattivato 888
Il problema ora è uno solo, hanno chiesto i documenti su una carta intestata a un numero Apple Pay ma né la carta né l’Apple Pay con quel codice esistono più perché la carta era scaduta.
Come mi comporto in questo caso? Glielo faccio presente per mail?
Come mi comporto in questo caso? Glielo faccio presente per mail?
- LucaAdmin
- Admin
- Messaggi: 1990
- Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
- Località: Milano
Re: Conto disattivato 888
No io non sto dicendo che il prelievo ti arriva, appunto che il conto è bloccato e chiedono verifica dei documenti, il prelievo non arriva.
Come scusa hai richiesto il prelievo su una carta scaduta? Carta non del proprietario dell'account e anche scaduta?
L'empasse da superare è dare dimostrazione della carta come richiedono. Non è che hanno bloccato perchè la carta era scaduta? Bhe dai documenti lo vedono che la carta è scaduta credo. Essere trasparenti con l'assistenza e l'operatore è sempre l'unica via per non avere problemi, quindi quando mandi i documenti lo farei presenti, tanto se ne accorgerebbero da soli.
Come scusa hai richiesto il prelievo su una carta scaduta? Carta non del proprietario dell'account e anche scaduta?
L'empasse da superare è dare dimostrazione della carta come richiedono. Non è che hanno bloccato perchè la carta era scaduta? Bhe dai documenti lo vedono che la carta è scaduta credo. Essere trasparenti con l'assistenza e l'operatore è sempre l'unica via per non avere problemi, quindi quando mandi i documenti lo farei presenti, tanto se ne accorgerebbero da soli.
-
davide307
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 24 mag 2026, 08:38
Re: Conto disattivato 888
Nono non mi sono spiegato bene, la carta non è scaduta quella su cui ho richiesto il prelievo.
Nei documenti che chiedono loro hanno indicato un estratto conto per ogni carta presente dal conto ma una di queste è scaduta e non più utilizzata da tempo però loro fanno riferimento a un versamento fatto l’anno scorso quando ancora la carta era attiva solo che a parte l’estratto conto della banca non ho modo di far vedere la carta fisica a loro. Comunque ho mandato tutto quello in mio possesso compresa una delega scritta della persona intestataria dei metodi di pagamento e vari estratti conti e tutto.
Nella mail ho anche spiegato che tutto è stato fatto in buona fede essendo che non abbiamo mai riscontrato problemi e per questo non ci siamo mai posti il dubbio. Erroneamente avevamo dato ascolto a una persona che ci aveva informati che si poteva fare ed è sempre andato bene fino a ora. Speriamo di risolvere il tutto senza problemi.
Nei documenti che chiedono loro hanno indicato un estratto conto per ogni carta presente dal conto ma una di queste è scaduta e non più utilizzata da tempo però loro fanno riferimento a un versamento fatto l’anno scorso quando ancora la carta era attiva solo che a parte l’estratto conto della banca non ho modo di far vedere la carta fisica a loro. Comunque ho mandato tutto quello in mio possesso compresa una delega scritta della persona intestataria dei metodi di pagamento e vari estratti conti e tutto.
Nella mail ho anche spiegato che tutto è stato fatto in buona fede essendo che non abbiamo mai riscontrato problemi e per questo non ci siamo mai posti il dubbio. Erroneamente avevamo dato ascolto a una persona che ci aveva informati che si poteva fare ed è sempre andato bene fino a ora. Speriamo di risolvere il tutto senza problemi.
- LucaAdmin
- Admin
- Messaggi: 1990
- Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
- Località: Milano
Re: Conto disattivato 888
Ah ok ho capito, no non è un problema allora che la carta ora è scaduta ma al tempo non lo era e infatti non l'hai più usata.
Ho capito ora, guarda visto che ci siete già passati secondo me risolverete ancora, portate pazienza. Una volta risolto il consiglio è spezzare gli account e nome account e metodo pagamento incasso devono coincidere, così non avrete problemi. Magari in passato si riusciva di più a fare queste cose ma andando avanti nel tempo la sensazione è che la sensibilità su queste cose si riduca, soprattutto visto l'importo alto.
Portate pazienza, ogni qualche giorno provate a sentire l'assistenza, non tutti i giorni e non siate pressanti.
Se proprio fra 1-2 settimane niente si muove proviamo a mandare una segnalazione. Dico così tanto tempo perchè l'importo è alto, e poi perchè se mandiamo la segnalazione troppo presto potrebbe risultare inutile e se proprio voglio mandarla per un motivo di tempo valido. Teneteci aggiornati
Ho capito ora, guarda visto che ci siete già passati secondo me risolverete ancora, portate pazienza. Una volta risolto il consiglio è spezzare gli account e nome account e metodo pagamento incasso devono coincidere, così non avrete problemi. Magari in passato si riusciva di più a fare queste cose ma andando avanti nel tempo la sensazione è che la sensibilità su queste cose si riduca, soprattutto visto l'importo alto.
Portate pazienza, ogni qualche giorno provate a sentire l'assistenza, non tutti i giorni e non siate pressanti.
Se proprio fra 1-2 settimane niente si muove proviamo a mandare una segnalazione. Dico così tanto tempo perchè l'importo è alto, e poi perchè se mandiamo la segnalazione troppo presto potrebbe risultare inutile e se proprio voglio mandarla per un motivo di tempo valido. Teneteci aggiornati
-
davide307
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 24 mag 2026, 08:38
Re: Conto disattivato 888
Va bene, oltretutto l’unica cosa che manca è che mi richiedono nella mail e l’estratto conto di tutti gli account PayPal registrati però non si sono resi conto ovviamente perché non possono avere accesso che questi account PayPal corrispondono tutti alle stesse carte, cioè tre carte però i numeri identificativi di Apple sono cambiati in seguito a un cambio di cellulare automaticamente quando si registrano di nuovo le carte su Apple Pay cambiano anche i codici Apple Pay. Speriamo solo capiscano questa cosa. Infatti, nella mail sono indicate sei utenze PayPal ma che corrispondono alle tre carte, solo che dopo il cambio di cellulare hanno creato tre nuove utenze sul cellulare nuovo, perché vengono registrate sul device proprio
-
davide307
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 24 mag 2026, 08:38
Re: Conto disattivato 888
Chiedo scusa ma il correttore ha scambiato Apple Pay con PayPal. Comunque che ti risulti un iban Revolut lituano è vietato come metodo di prelievo o deposito?
Perché un mio amico lo ha sempre utilizzato ma ora siccome lo stavo fornendo per farmi bonificare la vincita dalla live chat mi scrivono che non lo accetteranno.
Seconda domanda che mi sono sempre fatto.
Ma una vincita consistente come questa mi può portare a dover dichiarare o a pagare tasse anche in un futuro prossimo?
Considera che sono un frontaliere e lavoro in Svizzera quindi non ho necessità di fare il 730. Grazie per la risposta e mi scuso se ho messo tanta carne sul fuoco ma la situazione è snervante e lunga
Perché un mio amico lo ha sempre utilizzato ma ora siccome lo stavo fornendo per farmi bonificare la vincita dalla live chat mi scrivono che non lo accetteranno.
Seconda domanda che mi sono sempre fatto.
Ma una vincita consistente come questa mi può portare a dover dichiarare o a pagare tasse anche in un futuro prossimo?
Considera che sono un frontaliere e lavoro in Svizzera quindi non ho necessità di fare il 730. Grazie per la risposta e mi scuso se ho messo tanta carne sul fuoco ma la situazione è snervante e lunga
- LucaAdmin
- Admin
- Messaggi: 1990
- Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
- Località: Milano
Re: Conto disattivato 888
Scusa non ho capito, ora salta fuori che il conto è lituano? Non c'entra se lavori in svizzera, se vivi in Italia determinate vincite andrebbero dichiarate e devi chiedere a un commercialista, poi se non lo fai non è detto che si accorgano ma far entrare in banca certi importi potrebbe far scattare controlli.
Non credo che processeranno tali importi su conti lituani, e per lo più dovresti dichiarare che hai conto lutuano e per lo più se hai delle crypto o avevi a fine anno, dovresti dichiararle. In genere se la banca è ufficiale e revolut lo è, permette di estrapolare report riguardo le tasse da dare al commercialista.
Non credo che processeranno tali importi su conti lituani, e per lo più dovresti dichiarare che hai conto lutuano e per lo più se hai delle crypto o avevi a fine anno, dovresti dichiararle. In genere se la banca è ufficiale e revolut lo è, permette di estrapolare report riguardo le tasse da dare al commercialista.
-
davide307
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 24 mag 2026, 08:38
Re: Conto disattivato 888
Ciao,
Allora, ti spiego la situazione come sta al momento.
Il conto Revolut è stato reso con iban italiano e comunque veniva utilizzato come fosse una prepagata quindi ricaricato all’occasione del suo utilizzo.
Non avevo crypto e nulla era solo un conto utilizzato come in questo caso per depositare.
Tutta la documentazione richiesta dall’assistenza è stata inviata tranne i giustificativi per 3 account Apple Pay dei 6 che mi richiedevano.
Il problema è che a loro risultano 6 account ma in realtà gli account sono 3.
Il mese scorso ho rotto il cellulare e ho dovuto sostituirlo quindi le carte sono state riattivate su Apple Pay e hanno ricevuto un nuovo codice identificativo (token) che viene associato al dispositivo su cui vengono attivate. Di fatto parliamo delle stesse 3 carte di cui ho fornito tutto, credenziali estratti conti ecc.
Il problema ora è come spiegare il fatto che sono le stesse identiche carte. Perché Apple per privacy non salva questo tipo di dati perché sono vincolati al dispositivo che è stato resettato e buttato. Io neanche sapevo che una volta che si registra la carta su un nuovo dispositivo o là si elimina e poi si riattiva sul medesimo essa riceve un nuovo codice lo scopro solo ora anche perché non mi è mai capitato di controllare.
Avete magari voi modo di sapere come fare nel caso mi richiedano ancora queste 3 con i vecchi codici identificativi? Perché comunque da estratto conto loro vedono tutte le transazioni.
Seconda domanda, ma le vincite di 888 non sono già tassate alla fonte dal casinò? Grazie per la risposta e scusa se ho creato un po’ di confusione
Allora, ti spiego la situazione come sta al momento.
Il conto Revolut è stato reso con iban italiano e comunque veniva utilizzato come fosse una prepagata quindi ricaricato all’occasione del suo utilizzo.
Non avevo crypto e nulla era solo un conto utilizzato come in questo caso per depositare.
Tutta la documentazione richiesta dall’assistenza è stata inviata tranne i giustificativi per 3 account Apple Pay dei 6 che mi richiedevano.
Il problema è che a loro risultano 6 account ma in realtà gli account sono 3.
Il mese scorso ho rotto il cellulare e ho dovuto sostituirlo quindi le carte sono state riattivate su Apple Pay e hanno ricevuto un nuovo codice identificativo (token) che viene associato al dispositivo su cui vengono attivate. Di fatto parliamo delle stesse 3 carte di cui ho fornito tutto, credenziali estratti conti ecc.
Il problema ora è come spiegare il fatto che sono le stesse identiche carte. Perché Apple per privacy non salva questo tipo di dati perché sono vincolati al dispositivo che è stato resettato e buttato. Io neanche sapevo che una volta che si registra la carta su un nuovo dispositivo o là si elimina e poi si riattiva sul medesimo essa riceve un nuovo codice lo scopro solo ora anche perché non mi è mai capitato di controllare.
Avete magari voi modo di sapere come fare nel caso mi richiedano ancora queste 3 con i vecchi codici identificativi? Perché comunque da estratto conto loro vedono tutte le transazioni.
Seconda domanda, ma le vincite di 888 non sono già tassate alla fonte dal casinò? Grazie per la risposta e scusa se ho creato un po’ di confusione
-
davide307
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 24 mag 2026, 08:38
Re: Conto disattivato 888
Comunque ho sempre utilizzato conti in regola e su cui mi hanno sempre accreditato le vincite. Il motivo per cui ho più account Apple Pay è perché magari una volta volevo giocare e per non star lì a ricaricare Revolut utilizzavo la carta del conto principale. Infatti poi le vincite venivano suddivise tra i metodi utilizzati come da regolamento.
- LucaAdmin
- Admin
- Messaggi: 1990
- Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
- Località: Milano
Re: Conto disattivato 888
Per le tasse in teoria non devi dichiarare niente che sono trattenute alla finte dall'operatore, per questa cifra chiederei a un commercialista per sicurezza, che la tematica è sempre molto tecnica, varia nel tempo e spesso è confusa atta giusto per i professionisti, ma in linea di massima non devi dichiarare.
Per la questione token, si chiaro erano token e codici legati al cellulare vecchio, forse l'operatore li vede come carte diverse e quindi fa questi problemi. Non devi parlare di 6 carte ma dire che le 3 carte sono sempre le stesse e 6 numeri apple pay token. Apple dice che il numero della carta fisica e il numero Apple Pay sono diversi, e che il commerciante può chiedere proprio le ultime 4 cifre del numero Apple Pay usato nella transazione. Quelle si vedono in Wallet > carta > Altro > Numero carta.
Per ogni deposito magari preparare una tabella semplice:
data deposito su 888
importo
carta reale usata (ultime 4 cifre)
ultime 4 cifre del numero Apple Pay visibile oggi
conto intestato a proprietario conto.
La migliore prova forse è una conferma scritta della banca/Revolut o un estratto conto che colleghi quei pagamenti Apple Pay alla tua carta.
Devi cercare di spiegare bene e dare prove, qui sul forum sei stato molto confusionario, cerca di essere semplice, sintetico, con prove, altrimenti non si sblocca niente e neanche segnalare ha senso.
Per la questione token, si chiaro erano token e codici legati al cellulare vecchio, forse l'operatore li vede come carte diverse e quindi fa questi problemi. Non devi parlare di 6 carte ma dire che le 3 carte sono sempre le stesse e 6 numeri apple pay token. Apple dice che il numero della carta fisica e il numero Apple Pay sono diversi, e che il commerciante può chiedere proprio le ultime 4 cifre del numero Apple Pay usato nella transazione. Quelle si vedono in Wallet > carta > Altro > Numero carta.
Per ogni deposito magari preparare una tabella semplice:
data deposito su 888
importo
carta reale usata (ultime 4 cifre)
ultime 4 cifre del numero Apple Pay visibile oggi
conto intestato a proprietario conto.
La migliore prova forse è una conferma scritta della banca/Revolut o un estratto conto che colleghi quei pagamenti Apple Pay alla tua carta.
Devi cercare di spiegare bene e dare prove, qui sul forum sei stato molto confusionario, cerca di essere semplice, sintetico, con prove, altrimenti non si sblocca niente e neanche segnalare ha senso.
-
davide307
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 24 mag 2026, 08:38
Re: Conto disattivato 888
Ti ringrazio e mi scuso per la confusione comunque ho informato della questione di Apple Pay l’assistenza ed ho inviato tutte le transazioni che mi hanno chiesto nello specifico. Ho inoltre inviato anche la conferma delle carte a testimonianza che 2 carte facciano parte dello stesso conto.
Sono in attesa di risposta in quanto la consulente mi ha detto che siccome la cifra è elevata ci vorrà un po’ di più del previsto ma al momento non ho ricevuto nessuna mail ulteriore. Speriamo in bene, vi tengo aggiornati e nel caso se potesse servire riscriverò la situazione per bene.
P.s. ho contattato il commercialista per la questione dichiarare si o dichiarare no e mi ha indicato che non è necessario dichiarare basta solo mantenere tutta la documentazione in caso di un controllo.
Sono in attesa di risposta in quanto la consulente mi ha detto che siccome la cifra è elevata ci vorrà un po’ di più del previsto ma al momento non ho ricevuto nessuna mail ulteriore. Speriamo in bene, vi tengo aggiornati e nel caso se potesse servire riscriverò la situazione per bene.
P.s. ho contattato il commercialista per la questione dichiarare si o dichiarare no e mi ha indicato che non è necessario dichiarare basta solo mantenere tutta la documentazione in caso di un controllo.
- LucaAdmin
- Admin
- Messaggi: 1990
- Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
- Località: Milano
Re: Conto disattivato 888
Ok, se hai mandato le cose in modo che possano verificare e abbiano la prova credo che la cosa si risolverà, e come ti hanno anticipato ci vorrà del tempo, per cui munisciti di pazienza, non aspettarti risposte in questi giorni.
Diamoci due tre settimane di limite e se non rispondono e non si hanno notizie, a questo punto direi che ci possono essere gli estremi per una segnalazione, che secondo me potrebbe aver senso.
Ogni tanto prova a sentire l'assistenza, ma sentila fra una settimana, non essere pressante, ricorda che con l'educazione e la calma, sopratutto con le assistenze, si ottengono sempre ottimi risultati.
Ci aggiorniamo
Diamoci due tre settimane di limite e se non rispondono e non si hanno notizie, a questo punto direi che ci possono essere gli estremi per una segnalazione, che secondo me potrebbe aver senso.
Ogni tanto prova a sentire l'assistenza, ma sentila fra una settimana, non essere pressante, ricorda che con l'educazione e la calma, sopratutto con le assistenze, si ottengono sempre ottimi risultati.
Ci aggiorniamo
-
davide307
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 24 mag 2026, 08:38
Re: Conto disattivato 888
Sisi assolutamente, scriverò poi all’assistenza. Ho sempre risposto in maniera educata e dando del lei oltretutto quindi su questo non possono dirmi nulla. Speriamo in bene ad oggi nessuna mail da parte loro. Ci aggiorniamo 
-
davide307
- Vincita $0.50
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 24 mag 2026, 08:38
Re: Conto disattivato 888
Buongiorno,
Scrivo per aggiornare sulla situazione.
Al momento hanno tutta la documentazione richiesta ma da 4 giorni i documenti risultano ancora in verifica.
L’unica mail da parte loro è quella in cui mi dicono che c’era una riscossione in corso a mio nome e che i fondi sono stati trasferiti nuovamente sul conto gioco. Non capisco il perché di questa mail. Sarebbe il caso di scrivere alla live chat?
Scrivo per aggiornare sulla situazione.
Al momento hanno tutta la documentazione richiesta ma da 4 giorni i documenti risultano ancora in verifica.
L’unica mail da parte loro è quella in cui mi dicono che c’era una riscossione in corso a mio nome e che i fondi sono stati trasferiti nuovamente sul conto gioco. Non capisco il perché di questa mail. Sarebbe il caso di scrivere alla live chat?
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude, Bing [Bot] e 2 ospiti

