Conto disattivato 888

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
davide307
Vincita $0.05

Messaggio

Conto disattivato 888

Buongiorno,
Scrivo qui nella speranza di aver qualche feedback da utenti che magari si sono trovati nella stessa situazione.
La panoramica è semplice,
Ho giocato ricaricando con una carta di terzi che sono a conoscenza dell’utilizzo e dopo una vincita mi è stato disattivato il conto temporaneamente ( in seguito alla richiesta di prelievo sullo stesso metodo utilizzato per ricaricare)
Mi sembra strano in quanto hanno sempre pagato anche settimana scorsa ma stavolta hanno bloccato tutto.
Qualcuno sa il motivo? Spero di esser stato chiaro, in caso contrario domandatemi pure.
Grazie a chi mi risponderà
Admin

Messaggio

Re: Conto disattivato 888

Ciao e benvenuto nel forum.

Scusa cosa vuol dire "una carta di terzi di cui sono a conoscenza dell'utilizzo"? Hai usato una carta non tua per depositare e prelevare? Se nome carta e nome account non coincidono bloccano sempre, anzi non mi capacito di come tu sia riuscito a depositare e prelevare altre volte.

Il consiglio è di interagire con l'assistenza in modo che verifichino la carta coi documenti che ti dovrebbero richiedere, sempre se richiedono. Altrimenti non so come si potrebbe sbloccare la situazione. Hai provato a interagire con l'assistenza? Una segnalazione in questo momento sarebbe pressoche inutile. Hai provato a prelevare molto?
  • Informazione