Netbet mi ha bloccato il conto

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
mario721
Vincita $0.50

Messaggio

Netbet mi ha bloccato il conto

Buongiorno .
Un paio di settimane fa ho aperto netbet.
Ho fatto 2 versamenti e dopo il secondo ho anche prelevato.
Dopo 30 mibuti ho ritrovato i soldi sul conto. Contatto lq chat e mi chiedono ulteriori verifiche.
Mando tutto
- documento
Selfie con documento
Carta con cui ho versato ed anche prova di residenza.
È passata una settimana es oggi mi hanno detto che il conto è chiuso ( non è vero , risulta ancora bloccato ) e che non mi daranno i soldi.
Tante mail, tante chat ma nulla.
Ho vinto qualche mano al black jack ed una scommessa . 40 versati e 104 sul conto. Qualcuno puo aiutarmi ?
Admin

Messaggio

Re: Netbet mi ha bloccato il conto

Ciao e benvenuto nel forum.

Ti hanno bloccato il conto ma cosa ti hanno comunicato? Una ragione ci deve essere, magari bonus abusing o il modo in cui hai giocato...di solito quando si apre il conto, si deposita, si fanno due giocate, si preleva, la maggior parte delle volte non è accettato e bloccano il conto. Backjack e scommesse se ci sono bonus di mezzo partecipano in modo lungo al playthrough
Vincita $0.50

Messaggio

Mi hanno detto che la mia carta è stata usata da un altro conto.
Mi hanno chiesto la verifica kyc che ho fatto immediatamente. Dopo che il prelievo non è stato evaso e dopo la verifica (5 pre dopo arriva la mail che è un problema di banca).
Al momento in cui chiedo con mail un po'più concreta quale punto io abbia violato non hanno più risposto.
L'unica cosa e che io avevo un conto precedente ed ho chiuso ( almeno 1 anno fa ), ma loro non dicono nulla.
Vincita $0.50

Messaggio

Da quella carta ho fatto 2 versamenti . Ho giocato e perso la prima volta e giocato e vinto sia scommesse ( anche dopo il blocco ) che black jack . Senza bonus. Io non ricordo se ho aperto un conto prima ( sicuramente chiuso ). Sicuramente la mia carta non è stata utilizzata da nessun altro
Admin

Messaggio

Ok il problema non è quindi di bonus o giocate varie, ma proprio bancario e a quanto pare interno loro, perchè dici che la carta l'avevi usata in un tuo conto aperto precedentemente. Sei sicuro di questa cosa che dici? Il blocco è sicuramente stato automatico per questa ragione che hai detto.

Non ho capito come sei rimasto. Ti hanno bloccato, hai contattato, ti hanno richiesto di fare la verifica, e l'hai fatta. Sei rimasto così? Scusa ma non ho capito molto
Vincita $0.50

Messaggio

Ciao.

Scusa se mi sono spiegata male.
Ho versato con la stessa carta 2 volte. 2 venerdì di fila.
Alla seconda volta , 7 giorni dopo la prima, dopo aver fatto richiesta di prelievo è tornata indietro.
Scrivo in chat e mi chiedono verifica completa , che prontamente invio. Foto con documento, documento , carta con cui ho versato e prova di residenza.
All'1 di notte arriva mail automatica che il prelievo non è andato a buon fine per problemi con la banca.
Nei giorni successivi dopo insistenza mi dicono che la carta che ho usato é stata usata su un altro conto non intestato a me.
Però oltre a dire che è chiuso in via definitiva ( ma in realtà dice conto bloccato se provo a prelevare ) perchè non mi hanno bloccato prima del secondo versamento ? Perché quando chiedo il punto dei termini e condizioni che usano per trattenere i fondi non rispondono?
Dopo il blocco del conto per finire , c'era una scommessa che ancora era in corso ed è stata anche refertata ( vincente).
Nei loro termini e condizioni c'é scritto chiaramente che se il concessionario chiude il conto è tenuto a inviare i soldi all'utente.
Anche se fosse che qualcuno ha usato la mia carta ( poco probabile - me ne sarei accorta ) nel momento in cui io dimostro che è la mia perchè devo rimetterci io ?
Spero sia stata piú chiara ora e spero nel vostro aiuto .
Admin

Messaggio

Ma quanti soldi ti hanno bloccato?

Se il concessionario dice che la carta è stata usata in un altro non credo se lo inventa, anzi, non se lo inventa proprio. Non è che hai un altro conto e usato la stessa carta? O qualcuno in famiglia l'ha usata? Se fosse così ovvio che bloccano. Comportamenti anomali e che possono destare sospetti comportano blocchi dei conti, e in questi casi segnalare è inutile.

Per il discorso bancario, potrebbe essere che la banca rifiuti incassi da operatori di gioco, alcune banche a volte lo fanno, avevi mai incassato con quella carta da un operatore?
Vincita $0.50

Messaggio

Uso revolut e nessuno ha mai dato problemi.
Nessuno della mia famiglia ha l'uso della mia carta e da appronditi controlli con la mia carta che ho usato per versare ci sono solo queste 2 transazioni per netbet e nessuna più
Admin

Messaggio

Quindi l'operatore dice che è già stata usata e tu dici di no perchè non vedi altre movimentazioni? E' molto strano. Ma proprio niente coi documenti che hai mandato?

Dacci nome account e mail che proviamo a segnalare...
Vincita $0.50

Messaggio

Si.
Sull'app di revolut , che ti dice per ogni persona o per ogni acquisto che fai tutte le transazioni che fai ci sono solo solo quelle 2 , ma per me era scontato. L'unica cosa che poteva esserci è che avevo un conto precedente, ma controllando i movimenti nemmeno c'era.
I miei documenti non sono stati contestati
La user è: xxxx
Mail: xxxxxxxxxxxx

Il saldo è di 104.40
Grazie
Admin

Messaggio

Proviamo a mandare una segnalazione
Vincita $0.50

Messaggio

Grazie.
Attendo fiduciosa
Vincita $0.50

Messaggio

Ciao
Ci sono novità ?
Admin

Messaggio

No in genere a noi non danno feedback, tu non hai feedback e non succede niente?
Vincita $0.50

Messaggio

Niente.
Riporta ancora conto bloccat9 5208
Ho mandato anche loro gli screen della mia carta che denota solo 2 versamenti totali verso di loro, ma nulla.
Admin

Messaggio

Proviamo a rimandare una segnalazione ma con Netbet ci viene complicato anche a noi
  • Informazione