Cerca con AI
AI SEARCH
Netbet mi ha bloccato il conto
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Netbet mi ha bloccato il conto
Buongiorno .
Un paio di settimane fa ho aperto netbet.
Ho fatto 2 versamenti e dopo il secondo ho anche prelevato.
Dopo 30 mibuti ho ritrovato i soldi sul conto. Contatto lq chat e mi chiedono ulteriori verifiche.
Mando tutto
- documento
Selfie con documento
Carta con cui ho versato ed anche prova di residenza.
È passata una settimana es oggi mi hanno detto che il conto è chiuso ( non è vero , risulta ancora bloccato ) e che non mi daranno i soldi.
Tante mail, tante chat ma nulla.
Ho vinto qualche mano al black jack ed una scommessa . 40 versati e 104 sul conto. Qualcuno puo aiutarmi ?
Un paio di settimane fa ho aperto netbet.
Ho fatto 2 versamenti e dopo il secondo ho anche prelevato.
Dopo 30 mibuti ho ritrovato i soldi sul conto. Contatto lq chat e mi chiedono ulteriori verifiche.
Mando tutto
- documento
Selfie con documento
Carta con cui ho versato ed anche prova di residenza.
È passata una settimana es oggi mi hanno detto che il conto è chiuso ( non è vero , risulta ancora bloccato ) e che non mi daranno i soldi.
Tante mail, tante chat ma nulla.
Ho vinto qualche mano al black jack ed una scommessa . 40 versati e 104 sul conto. Qualcuno puo aiutarmi ?
Re: Netbet mi ha bloccato il conto
Ciao e benvenuto nel forum.
Ti hanno bloccato il conto ma cosa ti hanno comunicato? Una ragione ci deve essere, magari bonus abusing o il modo in cui hai giocato...di solito quando si apre il conto, si deposita, si fanno due giocate, si preleva, la maggior parte delle volte non è accettato e bloccano il conto. Backjack e scommesse se ci sono bonus di mezzo partecipano in modo lungo al playthrough
Ti hanno bloccato il conto ma cosa ti hanno comunicato? Una ragione ci deve essere, magari bonus abusing o il modo in cui hai giocato...di solito quando si apre il conto, si deposita, si fanno due giocate, si preleva, la maggior parte delle volte non è accettato e bloccano il conto. Backjack e scommesse se ci sono bonus di mezzo partecipano in modo lungo al playthrough
Re: Netbet mi ha bloccato il conto
Mi hanno detto che la mia carta è stata usata da un altro conto.
Mi hanno chiesto la verifica kyc che ho fatto immediatamente. Dopo che il prelievo non è stato evaso e dopo la verifica (5 pre dopo arriva la mail che è un problema di banca).
Al momento in cui chiedo con mail un po'più concreta quale punto io abbia violato non hanno più risposto.
L'unica cosa e che io avevo un conto precedente ed ho chiuso ( almeno 1 anno fa ), ma loro non dicono nulla.
Mi hanno chiesto la verifica kyc che ho fatto immediatamente. Dopo che il prelievo non è stato evaso e dopo la verifica (5 pre dopo arriva la mail che è un problema di banca).
Al momento in cui chiedo con mail un po'più concreta quale punto io abbia violato non hanno più risposto.
L'unica cosa e che io avevo un conto precedente ed ho chiuso ( almeno 1 anno fa ), ma loro non dicono nulla.
Re: Netbet mi ha bloccato il conto
Da quella carta ho fatto 2 versamenti . Ho giocato e perso la prima volta e giocato e vinto sia scommesse ( anche dopo il blocco ) che black jack . Senza bonus. Io non ricordo se ho aperto un conto prima ( sicuramente chiuso ). Sicuramente la mia carta non è stata utilizzata da nessun altro
Re: Netbet mi ha bloccato il conto
Ok il problema non è quindi di bonus o giocate varie, ma proprio bancario e a quanto pare interno loro, perchè dici che la carta l'avevi usata in un tuo conto aperto precedentemente. Sei sicuro di questa cosa che dici? Il blocco è sicuramente stato automatico per questa ragione che hai detto.
Non ho capito come sei rimasto. Ti hanno bloccato, hai contattato, ti hanno richiesto di fare la verifica, e l'hai fatta. Sei rimasto così? Scusa ma non ho capito molto
Non ho capito come sei rimasto. Ti hanno bloccato, hai contattato, ti hanno richiesto di fare la verifica, e l'hai fatta. Sei rimasto così? Scusa ma non ho capito molto
Re: Netbet mi ha bloccato il conto
Ciao.
Scusa se mi sono spiegata male.
Ho versato con la stessa carta 2 volte. 2 venerdì di fila.
Alla seconda volta , 7 giorni dopo la prima, dopo aver fatto richiesta di prelievo è tornata indietro.
Scrivo in chat e mi chiedono verifica completa , che prontamente invio. Foto con documento, documento , carta con cui ho versato e prova di residenza.
All'1 di notte arriva mail automatica che il prelievo non è andato a buon fine per problemi con la banca.
Nei giorni successivi dopo insistenza mi dicono che la carta che ho usato é stata usata su un altro conto non intestato a me.
Però oltre a dire che è chiuso in via definitiva ( ma in realtà dice conto bloccato se provo a prelevare ) perchè non mi hanno bloccato prima del secondo versamento ? Perché quando chiedo il punto dei termini e condizioni che usano per trattenere i fondi non rispondono?
Dopo il blocco del conto per finire , c'era una scommessa che ancora era in corso ed è stata anche refertata ( vincente).
Nei loro termini e condizioni c'é scritto chiaramente che se il concessionario chiude il conto è tenuto a inviare i soldi all'utente.
Anche se fosse che qualcuno ha usato la mia carta ( poco probabile - me ne sarei accorta ) nel momento in cui io dimostro che è la mia perchè devo rimetterci io ?
Spero sia stata piú chiara ora e spero nel vostro aiuto .
Scusa se mi sono spiegata male.
Ho versato con la stessa carta 2 volte. 2 venerdì di fila.
Alla seconda volta , 7 giorni dopo la prima, dopo aver fatto richiesta di prelievo è tornata indietro.
Scrivo in chat e mi chiedono verifica completa , che prontamente invio. Foto con documento, documento , carta con cui ho versato e prova di residenza.
All'1 di notte arriva mail automatica che il prelievo non è andato a buon fine per problemi con la banca.
Nei giorni successivi dopo insistenza mi dicono che la carta che ho usato é stata usata su un altro conto non intestato a me.
Però oltre a dire che è chiuso in via definitiva ( ma in realtà dice conto bloccato se provo a prelevare ) perchè non mi hanno bloccato prima del secondo versamento ? Perché quando chiedo il punto dei termini e condizioni che usano per trattenere i fondi non rispondono?
Dopo il blocco del conto per finire , c'era una scommessa che ancora era in corso ed è stata anche refertata ( vincente).
Nei loro termini e condizioni c'é scritto chiaramente che se il concessionario chiude il conto è tenuto a inviare i soldi all'utente.
Anche se fosse che qualcuno ha usato la mia carta ( poco probabile - me ne sarei accorta ) nel momento in cui io dimostro che è la mia perchè devo rimetterci io ?
Spero sia stata piú chiara ora e spero nel vostro aiuto .
Re: Netbet mi ha bloccato il conto
Ma quanti soldi ti hanno bloccato?
Se il concessionario dice che la carta è stata usata in un altro non credo se lo inventa, anzi, non se lo inventa proprio. Non è che hai un altro conto e usato la stessa carta? O qualcuno in famiglia l'ha usata? Se fosse così ovvio che bloccano. Comportamenti anomali e che possono destare sospetti comportano blocchi dei conti, e in questi casi segnalare è inutile.
Per il discorso bancario, potrebbe essere che la banca rifiuti incassi da operatori di gioco, alcune banche a volte lo fanno, avevi mai incassato con quella carta da un operatore?
Se il concessionario dice che la carta è stata usata in un altro non credo se lo inventa, anzi, non se lo inventa proprio. Non è che hai un altro conto e usato la stessa carta? O qualcuno in famiglia l'ha usata? Se fosse così ovvio che bloccano. Comportamenti anomali e che possono destare sospetti comportano blocchi dei conti, e in questi casi segnalare è inutile.
Per il discorso bancario, potrebbe essere che la banca rifiuti incassi da operatori di gioco, alcune banche a volte lo fanno, avevi mai incassato con quella carta da un operatore?
Re: Netbet mi ha bloccato il conto
Uso revolut e nessuno ha mai dato problemi.
Nessuno della mia famiglia ha l'uso della mia carta e da appronditi controlli con la mia carta che ho usato per versare ci sono solo queste 2 transazioni per netbet e nessuna più
Nessuno della mia famiglia ha l'uso della mia carta e da appronditi controlli con la mia carta che ho usato per versare ci sono solo queste 2 transazioni per netbet e nessuna più
Re: Netbet mi ha bloccato il conto
Quindi l'operatore dice che è già stata usata e tu dici di no perchè non vedi altre movimentazioni? E' molto strano. Ma proprio niente coi documenti che hai mandato?
Dacci nome account e mail che proviamo a segnalare...
Dacci nome account e mail che proviamo a segnalare...
Re: Netbet mi ha bloccato il conto
Si.
Sull'app di revolut , che ti dice per ogni persona o per ogni acquisto che fai tutte le transazioni che fai ci sono solo solo quelle 2 , ma per me era scontato. L'unica cosa che poteva esserci è che avevo un conto precedente, ma controllando i movimenti nemmeno c'era.
I miei documenti non sono stati contestati
La user è: xxxx
Mail: xxxxxxxxxxxx
Il saldo è di 104.40
Grazie
Sull'app di revolut , che ti dice per ogni persona o per ogni acquisto che fai tutte le transazioni che fai ci sono solo solo quelle 2 , ma per me era scontato. L'unica cosa che poteva esserci è che avevo un conto precedente, ma controllando i movimenti nemmeno c'era.
I miei documenti non sono stati contestati
La user è: xxxx
Mail: xxxxxxxxxxxx
Il saldo è di 104.40
Grazie


