Snaitech conto bloccato per aver sbloccato BONUS GOLD

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6259
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

StefanoIceCubeR è passato tanto tempo e ora Snai è molto più rapida ad ascoltare le nostre segnalazioni.

Potresti rimandarmi numero di conto, username e email così chiedo un controllo perfavore?
StefanoIceCubeR
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 05 apr 2022, 08:44

Intanto ricevuto la solita risposta.... sembra un messaggio automatico, nessuna possibilità di entrare nel merito

cmq numero conto: ***
username: ***
mail: ***

grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6259
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho inviato la segnalazione a Snai, specificando che si tratta di un caso molto vecchio. Penso che nel giro di poco tempo riceverai qualche comunicazione ;)
StefanoIceCubeR
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 05 apr 2022, 08:44

Stamattina mi arriva in mail questo avviso

Oggetto:
RECESSO CONTRATTO PER LA PARTECIPAZIONE AL GIOCO A DISTANZA Conto di Gioco n. ***

non avevo notato altri avvisi per cui domani è l'ultimo giorno in cui posso ritirarla... temo di non avere molta scelta... avete idea di che si tratta? o posso solo ritirarla e subire la chiusura del conto?

Ciao
Allegati
Clipboard01.png
Clipboard01.png (24.84 KiB) Visto 1473 volte
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6259
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Credo si tratti proprio della raccomandata in cui Snai decide unilateralmente (e il contratto gli da il diritto di farlo) di recedere dal contratto di gioco.

Non hai altre opzioni se non ritirarla.

Ci fai sapere cosa contiente?
Rispondi