Goldbet conto gioco sospeso
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7691
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
Drummibet
- Vincita $4.00
- Messaggi: 75
- Iscritto il: 19 nov 2023, 18:42
-
liuba777
- Vincita $0.75
- Messaggi: 17
- Iscritto il: 06 lug 2023, 00:34
Mio conto GoldBet e bloccato da 297 giorni,
Faccio segnalazioni ogni giorno non risponde nessuno. Non ho ricevuto nessuna risposta a nessun email mandato! Faccio reclami in tutti giorni e non ricevo nessuna risposta!
Ho bloccati 7622€. Vi prego datemi un aiuto
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7691
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
come ti avevamo detto, il tuo conto è stato sospeso da qualcuno di più in alto rispetto al casinò, immagino ADM o le autorità giudiziarie.
In questi casi noi non possiamo fare niente, quello che puoi fare tu è contattare Godlbet via mail per chiedere spiegazioni, ed eventualmente contattare ADM via pec.
-
liuba777
- Vincita $0.75
- Messaggi: 17
- Iscritto il: 06 lug 2023, 00:34
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7691
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
È una frase sparata a caso giusto per farti capire che le casistiche possono essere infinite, purtroppo noi non abbiamo nessuno strumento per aiutare nè te nè il concessionario in casi come questi.
-
liuba777
- Vincita $0.75
- Messaggi: 17
- Iscritto il: 06 lug 2023, 00:34
AIUTO!!!!!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7691
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
liuba777
- Vincita $0.75
- Messaggi: 17
- Iscritto il: 06 lug 2023, 00:34
mail: ***
Oggi sono passati 500 giorni Giusti ho provato di chiamare assistenza clienti di nuovo mi hanno detto di aspettare una risposta da un reparto responsabile. A tutte le email che li sto mandando una volta a settimana non ricevo nessuna risposta da sei mesi consecutivi. Aiutatemi vi prego!!!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7691
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7691
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Per esperienza, ma è una mia opinione personale frutto dall'esperienza di anni in questo forum, quando il concessionario non recede dal contratto col giocatore e non gli chiude il conto è perchè qualcuno più in alto tiene la situazione bloccata, solitamente ADM o le autorità giudiziarie.
In questi casi quindi ti conviene, da solo o tramite un avvocato, contattare ADM per provare a sbloccare la situazione.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7691
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
E hai valutato di chiedere aiuto a un legale?
Mi spiace ma noi arriviamo solo fino a un certo punto
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude e 1 ospite


