Goldbet conto gioco sospeso
- casino2k.com
 - Admin
 - Messaggi: 7568
 - Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
 - Località: Milano
 
Sarebbe meglio che utilizzassi la mail così ci puoi riportare le loro risposte e sappiamo dirti qualcosa di più preciso.
				
				
												
												
							- 
				Drummibet
 - Vincita $4.00
 - Messaggi: 76
 - Iscritto il: 19 nov 2023, 18:42
 
Ma che tipo di giocate hai fatto per fargli venire questi sospetti? Solitamente bloccano i conti quando sospettono truffe e azioni illegali. Mi dispiace comunque per la tua situazione, spero potrai risolvere. Tienici aggiornati. Anche io ho un conto su Goldbet e con loro ho fatto solo una piccola vincita di 70 euro che mi hanno accreditato dopo 5 giorni lavorativi.
				
				
												
												
							- 
				liuba777
 - Vincita $0.75
 - Messaggi: 17
 - Iscritto il: 06 lug 2023, 00:34
 
Buongiorno! Sono di nuovo tornata, avrei bisogno di vostro aiuto!
Mio conto GoldBet e bloccato da 297 giorni,
Faccio segnalazioni ogni giorno non risponde nessuno. Non ho ricevuto nessuna risposta a nessun email mandato! Faccio reclami in tutti giorni e non ricevo nessuna risposta!
Ho bloccati 7622€. Vi prego datemi un aiuto
				
				
												
												
							Mio conto GoldBet e bloccato da 297 giorni,
Faccio segnalazioni ogni giorno non risponde nessuno. Non ho ricevuto nessuna risposta a nessun email mandato! Faccio reclami in tutti giorni e non ricevo nessuna risposta!
Ho bloccati 7622€. Vi prego datemi un aiuto
- casino2k.com
 - Admin
 - Messaggi: 7568
 - Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
 - Località: Milano
 
Ciao,
come ti avevamo detto, il tuo conto è stato sospeso da qualcuno di più in alto rispetto al casinò, immagino ADM o le autorità giudiziarie.
In questi casi noi non possiamo fare niente, quello che puoi fare tu è contattare Godlbet via mail per chiedere spiegazioni, ed eventualmente contattare ADM via pec.
				
				
												
												
							come ti avevamo detto, il tuo conto è stato sospeso da qualcuno di più in alto rispetto al casinò, immagino ADM o le autorità giudiziarie.
In questi casi noi non possiamo fare niente, quello che puoi fare tu è contattare Godlbet via mail per chiedere spiegazioni, ed eventualmente contattare ADM via pec.
- 
				liuba777
 - Vincita $0.75
 - Messaggi: 17
 - Iscritto il: 06 lug 2023, 00:34
 
Sì va bene ho capito che c'è qualcuno che ha bloccato il mio conto! A oggi sono passati già 300 giorni di sospensione che nel contratto c'è scritto non più di 180 giorni il servizio cliente fa segnalazioni da due mesi due volte a settimana al email non risponde nessuno.
				
				
												
												
							- casino2k.com
 - Admin
 - Messaggi: 7568
 - Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
 - Località: Milano
 
Se vuoi te la metto giù più pesante con un caso estremo (inventato): e se ci fossero delle indagini da parte del nucleo antifrode della polizia postale?
È una frase sparata a caso giusto per farti capire che le casistiche possono essere infinite, purtroppo noi non abbiamo nessuno strumento per aiutare nè te nè il concessionario in casi come questi.
				
				
												
												
							È una frase sparata a caso giusto per farti capire che le casistiche possono essere infinite, purtroppo noi non abbiamo nessuno strumento per aiutare nè te nè il concessionario in casi come questi.
- 
				liuba777
 - Vincita $0.75
 - Messaggi: 17
 - Iscritto il: 06 lug 2023, 00:34
 
Buongiorno. Avrei bisogno di un aiuto per poter sbloccare il mio conto Goldbet con sopra di 7622€ sospeso da 450 giorni! STO CHIAMANDO ASSISTENZA CLIENTI UNA VOLTA A SETTIMANA È SEMPRE MI DICONO DI ASPETTARE. NON HO  RICEVUTO MAI NESSUNO RISPOSTA A NESSUN EMAIL.
AIUTO!!!!!
				
				
												
												
							AIUTO!!!!!
- casino2k.com
 - Admin
 - Messaggi: 7568
 - Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
 - Località: Milano
 
Ci puoi ridare username ed email così chiediamo a Goldbet se ci sono aggiornamenti sul tuo caso?
				
				
												
												
							- 
				liuba777
 - Vincita $0.75
 - Messaggi: 17
 - Iscritto il: 06 lug 2023, 00:34
 
username: ***
mail: ***
Oggi sono passati 500 giorni Giusti ho provato di chiamare assistenza clienti di nuovo mi hanno detto di aspettare una risposta da un reparto responsabile. A tutte le email che li sto mandando una volta a settimana non ricevo nessuna risposta da sei mesi consecutivi. Aiutatemi vi prego!!!
				
				
												
												
							mail: ***
Oggi sono passati 500 giorni Giusti ho provato di chiamare assistenza clienti di nuovo mi hanno detto di aspettare una risposta da un reparto responsabile. A tutte le email che li sto mandando una volta a settimana non ricevo nessuna risposta da sei mesi consecutivi. Aiutatemi vi prego!!!
- casino2k.com
 - Admin
 - Messaggi: 7568
 - Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
 - Località: Milano
 
Grazie, mando una segnalazione a Goldbet  
				
				
												
												
							- casino2k.com
 - Admin
 - Messaggi: 7568
 - Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
 - Località: Milano
 
Mi han risposto con un generico "ci sono dei controlli in corso".
Per esperienza, ma è una mia opinione personale frutto dall'esperienza di anni in questo forum, quando il concessionario non recede dal contratto col giocatore e non gli chiude il conto è perchè qualcuno più in alto tiene la situazione bloccata, solitamente ADM o le autorità giudiziarie.
In questi casi quindi ti conviene, da solo o tramite un avvocato, contattare ADM per provare a sbloccare la situazione.
				
				
												
												
							Per esperienza, ma è una mia opinione personale frutto dall'esperienza di anni in questo forum, quando il concessionario non recede dal contratto col giocatore e non gli chiude il conto è perchè qualcuno più in alto tiene la situazione bloccata, solitamente ADM o le autorità giudiziarie.
In questi casi quindi ti conviene, da solo o tramite un avvocato, contattare ADM per provare a sbloccare la situazione.
- casino2k.com
 - Admin
 - Messaggi: 7568
 - Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
 - Località: Milano
 
Hai provato a contattare sia Goldbet che ADM usando la PEC?
E hai valutato di chiedere aiuto a un legale?
Mi spiace ma noi arriviamo solo fino a un certo punto
				
				
												
												
							E hai valutato di chiedere aiuto a un legale?
Mi spiace ma noi arriviamo solo fino a un certo punto
- 
				
- Informazione
 
 
- 
				
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Amazon [Bot], Antrhopic Claude e 8 ospiti
 


