Sospensione conto Snai, altro account su stessa rete wifi

Vincita $0.90
Messaggi: 25
Iscritto il: 05 dic 2023, 19:44

Messaggio

Salve, è passato più di 1 mese da quando la mia pratica era stata presa in carico per la chiusura, ovvero il 7 dicembre. Non è possibile che si sono impossessati dei miei soldi. È assurdo. Gentilmente, se può inviare un sollecito. Rivoglio solo i miei soldi. Aiutatemi vi prego. 😔
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7324
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ho chiesto spiegazioni al nostro referente e la sua risposta è stata questa:
Il caso è all'attenzione dei reparti preposti, il cliente a tempo debito riceverà comunicazione in merito alla situazione.
Sembra quindi che stiano facendo delle valutazioni, purtroppo oltre che attendere non c'è nulla che si possa fare.
Vincita $0.90
Messaggi: 25
Iscritto il: 05 dic 2023, 19:44

Messaggio

Va bene! Grazie del vostro aiuto. 🙏 Attendiamo....
Vincita $0.90
Messaggi: 25
Iscritto il: 05 dic 2023, 19:44

Messaggio

Salve, nulla?
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7324
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Snai ci ha risposto quello che avevo scritto nel mio precedente messaggio, di più non ci possono dire per questioni di privacy.

Se hai aggiornamenti facci sapere tu perfavore.
Vincita $0.90
Messaggi: 25
Iscritto il: 05 dic 2023, 19:44

Messaggio

No, da parte mia nessun aggiornamento purtroppo, nessuna mail da parte loro. L'unica cosa sicura è che si sono impossessati dei miei soldi. Non mi sembra una cosa normale questa... sto aspettando dal 7 dicembre.
Vincita $0.90
Messaggi: 25
Iscritto il: 05 dic 2023, 19:44

Messaggio

Salve, è passato 1 mese da quando ci siamo sentiti. Nessuna novità! Gentilmente potete inviare un nuovo sollecito? Vi ringrazio.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7324
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

La mia opinione personale, conoscendo la velocità con cui di solito Snai risolve queste problematiche, è che ci sia di mezzo ADM per qualche comportamento sospetto nel tuo modo di giocare, è passato troppo tempo e a quest'ora avrebbero già potuto sbloccarti il conto.

Detto questo, non rimane che attendere, in questi casi non è inusuale che i conti gioco vengano bloccati anche oltre i 180 giorni purtroppo.
Vincita $0.90
Messaggi: 25
Iscritto il: 05 dic 2023, 19:44

Messaggio

Salve, dopo tante pec inviate mi rispondono dicendo che la pratica di chiusura non possono farla perché il conto è sospeso. Gentilmente se potete inviare un messaggio dicendo visto che non si può procedere con la chiusura perché conto sospeso, la soluzione per risolvere la mia situazione quale sarebbe? Attendere che passano i 180 giorni? Così mi metto l'anima in pace e aspetto.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7324
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Avevamo già contattato Snai per il tuo caso e ci era stato detto che il tuo conto gioco era in fase di verifica.

In queste situazioni per esperienza è probabile che il tuo conto rimarrà bloccato per 180 giorni, al termine dei quali Snai recederà dal contratto di gioco, chiudendoti il conto.

I motivi non li sappiamo e non ce li possono dire per questioni di privacy purtroppo : Sorry! : : Sorry! :
Vincita $0.90
Messaggi: 25
Iscritto il: 05 dic 2023, 19:44

Messaggio

Salve, ho il conto sospeso da dicembre e i 180 giorni sono passati, ho provato ad accedere ma non va.
Ultima modifica di Antonio20 il 05 giu 2024, 10:11, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7324
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Essendo passati i 180 giorni, puoi inviare una richiesta di chiusura del conto gioco con prelievo del saldo rimanente, corredata di documento di riconoscimento, all’indirizzo Email [email protected], indicando anche un IBAN di un conto corrente bancario italiano su cui far pervenire i soldi : Thumbup :
Vincita $0.90
Messaggi: 25
Iscritto il: 05 dic 2023, 19:44

Messaggio

Gentilmente, avrei bisogno del vostro aiuto. Non rispondono tramite mail. Potete inviare una segnalazione? Non è possibile questa cosa, io ho atteso questi 180 giorni e adesso pretendo o di accedere al mio account oppure che mi venga chiuso e accreditato il mio saldo. Stanno facendo abuso di potere.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7324
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Hai mandato la mail come ti ho specificato? E quando? Hai incluso documenti e IBAN per il prelievo del saldo?
Vincita $0.90
Messaggi: 25
Iscritto il: 05 dic 2023, 19:44

Messaggio

Non mi rispondono. Se potete segnalare, vi ringrazio.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7324
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Potresti rispondere alle domande che ti ho fatto perfavore? Altrimenti non so cosa segnalare.
Vincita $0.90
Messaggi: 25
Iscritto il: 05 dic 2023, 19:44

Messaggio

Si, ho inviato la mail con documenti e iban. Non rispondono. Stanno violando l'art 14, dopo i 180 giorni hanno l'obbligo di ridarci i nostri soldi. Nessuna autorità giudiziaria, è solo una scusa per allungare i tempi, so per certo questa cosa.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7324
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Potresti ridarci numero di conto, username e email e riproviamo a fare un sollecito?
Vincita $0.90
Messaggi: 25
Iscritto il: 05 dic 2023, 19:44

Messaggio

Ecco i dati: ***
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7324
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ti ringrazio, ho inviato una segnalazione a Snai : Thumbup :
48 comments
9837 views
  • Informazione