Sospensione conto Snai, altro account su stessa rete wifi
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7137
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Buongiorno Antonio20,
potresti darci qualche dettaglio in piu come spiegato qui? viewtopic.php?t=10020
potresti darci qualche dettaglio in piu come spiegato qui? viewtopic.php?t=10020
-
- Vincita $0.90
- Messaggi: 25
- Iscritto il: 05 dic 2023, 19:44
In pratica anche mia madre ha aperto un conto. Forse utilizzando lo stesso wifi. Io voglio solo chiuderlo e avere i miei soldi. Non voglio altro. Se potete aiutarmi veramente, ho paura di perdere quello che avevo.
Ultima modifica di Antonio20 il 06 dic 2023, 18:25, modificato 1 volta in totale.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7137
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ci mandi username, email e numero di conto del conto gioco che vorresti chiudere?
-
- Vincita $0.90
- Messaggi: 25
- Iscritto il: 05 dic 2023, 19:44
Allora, 4 giorni fa mi arriva una mail da Snai. Mi dicono che hanno preso in carico la mia richiesta. Ad oggi ancora nulla, però ho contattato l'assistenza sul sito ovvero tramite chat e mi hanno risposto che devo attendere una mail da parte loro. Vi tengo aggiornati!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7137
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Va bene, tienici aggiornati perfavore 

-
- Vincita $0.90
- Messaggi: 25
- Iscritto il: 05 dic 2023, 19:44
Salve, volevo sapere come funziona la vostra segnalazione a Snai? Attraverso la chat del sito? Dico questo perché oggi li ho contattati ulteriormente tramite chat del sito e mi dicono ancora di attendere. Il giorno 7 dicembre ho ricevuto una risposta da Snai per la chiusura del mio conto, ovvero che la mia richiesta era stata pressa in carico. Ad oggi 15 dicembre non ho ricevuta ancora nulla al riguardo.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7137
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Funziona che se inserisci qui i dati richiesti (numero di conto, email e username) noi apriamo una segnalazione con il nostro referente e di solito si riescono a sbloccare situazioni ferme come la tua.
I tuoi dati non verranno pubblicati, verranno solo usati per inviare la mail e poi cancellati.
I tuoi dati non verranno pubblicati, verranno solo usati per inviare la mail e poi cancellati.

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7137
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Segnalazione inviata a Snai 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7137
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Tienici aggiornati! 

-
- Vincita $0.90
- Messaggi: 25
- Iscritto il: 05 dic 2023, 19:44
Ho inviato l'ennesima mail. Mi dicono sempre la stessa cosa che hanno preso in carico la mia richiesta e sarà gestita nel minor tempo possibile. Sempre la stessa cosa! Ho inviato delle PEC, ma niente! Magari se potete inviare un sollecito o una nuova segnalazione.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7137
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Se ti hanno già risposto, significa che ritengono che ci siano dei controlli approfonditi da fare: l'unica cosa che puoi fare è attendere con pazienza 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7137
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Niente di rilevante, ovvero che ci sono dei controlli in corso. Di più non ci hanno detto purtroppo.
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude e 0 ospiti