Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Salve, mi è stato sospeso il conto Snai. Ha inviato 2 mail per la chiusura del conto con iban per l'accredito della somma presente, ma ad oggi nessuna risposta. Se potete aiutarmi e inviare una segnalazione. Grazie!
In pratica anche mia madre ha aperto un conto. Forse utilizzando lo stesso wifi. Io voglio solo chiuderlo e avere i miei soldi. Non voglio altro. Se potete aiutarmi veramente, ho paura di perdere quello che avevo.
Ultima modifica di Antonio20 il 06 dic 2023, 18:25, modificato 1 volta in totale.
Allora, 4 giorni fa mi arriva una mail da Snai. Mi dicono che hanno preso in carico la mia richiesta. Ad oggi ancora nulla, però ho contattato l'assistenza sul sito ovvero tramite chat e mi hanno risposto che devo attendere una mail da parte loro. Vi tengo aggiornati!
Salve, volevo sapere come funziona la vostra segnalazione a Snai? Attraverso la chat del sito? Dico questo perché oggi li ho contattati ulteriormente tramite chat del sito e mi dicono ancora di attendere. Il giorno 7 dicembre ho ricevuto una risposta da Snai per la chiusura del mio conto, ovvero che la mia richiesta era stata pressa in carico. Ad oggi 15 dicembre non ho ricevuta ancora nulla al riguardo.
Funziona che se inserisci qui i dati richiesti (numero di conto, email e username) noi apriamo una segnalazione con il nostro referente e di solito si riescono a sbloccare situazioni ferme come la tua.
I tuoi dati non verranno pubblicati, verranno solo usati per inviare la mail e poi cancellati.
Ho inviato l'ennesima mail. Mi dicono sempre la stessa cosa che hanno preso in carico la mia richiesta e sarà gestita nel minor tempo possibile. Sempre la stessa cosa! Ho inviato delle PEC, ma niente! Magari se potete inviare un sollecito o una nuova segnalazione.
Salve, ho letto le altre segnalazioni di altri utenti. Nelle vostre risposte ho letto che anche voi ricevete delle risposte dopo le vostre segnalazioni. Per quanto riguarda la mia, nulla?