Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Credo che la verifica dell'identità sia obbligatoria, altrimenti il conto verrà chiuso da Snai dopo i 180 giorni, con accredito del saldo residuo su un IBAN intestato al cliente (tua nonna).
Sempre che non ci siano di mezzo le autorità giudiziarie.
No purtroppo non è possibile, la procedura è molto semplice: il titolare del conto manda una mail (dall'indirizzo email usato in fase di registrazione) in cui richiede la chiusura, allegando il proprio documento di identità e un IBAN di un conto corrente bancario a lui intestato.
Buongiorno, mi potrebbe mandare un esempio di messaggio da inviare alla snai per chiedere la chiusura del conto e il rimborso? Cosi faccio copia,aggiungo i dati e lo mando? Grazie
Il sottoscritto XX YY titolare del conto Snai n° ZZZ chiede la chiusura del conto gioco con accredito del saldo giacente sul conto corrente intestato a XX YY con IBAN WWWW. Si allega il documento di identità del titolare.
Ciao , l’account è stato chiuso e hanno detto che il saldo verrà riaccreditato . Come faccio a sapere quando posso andare a ritirarlo? ( ho chiesto bonifico domiciliato)
Chiedo a Snai, mi sarei aspettato una mail da parte loro con delle istruzioni su come, dove e quando andare in posta a ritirare il bonifico domiciliato.
Il bonifico a favore dell'utente in questione è stato emesso il 20 novembre u.s., pertanto è già disponibile in poste per il ritiro.
In caso come questo non è previsto invio di alcuna comunicazione in merito, in quanto fa fede la mail di notifica della chiusura del conto di gioco.
Sui T&C disponibili sul sito, viene indicato che il b. domiciliato è disponibile dopo 3 giorni lavorativi dalla sua emissione.
Ovviamente, viene sottointeso che il pagamento parta il primo giorno lavorativo successivo a quello di chiusura dell’account.
Io ti consiglio di correre in posta domani mattina prima che sia troppo tardi e il bonifico torni indietro