Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Il 4 marzo ho aperto un conto alla snai e ho depositato 300€ per sfruttare il bonus di benvenuto ( quindi dovevo avere 200€ di bonus ) ma il 5 marzo mi hanno mandato quella email .
Grazie mille . Comunque Non c’è più niente da spiegare pk è successo quello che ho detto : ho aperto il conto , ho depositato 300€ per avere il bonus di benvenuto (in questo caso di 200€), ma il giorno dopo dell’attivazione del conto mi hanno bloccato tutto .
Ma non si sa quando mi sbloccheranno l’account ? Secondo voi devo mandare un’altra e-mail? A me va bene pure se chiudono l’account e mi ridanno i soldi ( per velocizzare)
Quando ti sbloccheranno l'account non si può sapere, nel caso pessimo possono tenertelo bloccato 180 giorni e poi chiudertelo, accreditandoti il saldo su un conto corrente bancario italiano.
Puoi provare a mandare una richiesta di chiusura del conto con restituzione del saldo giacente, allegando la tua carta d'identità e un IBAN italiano, ma dipende dal tipo di controlli che stanno facendo, non è scontato che la richiesta venga accettata.
Ciao , per caso si può anticipare la richiesta di prelievo dei 300€ senza aspettare ancora due mesi? Perché mi servirebbero .. ora che mi sono ricordato, quando ero minorenne per usufruire del bonus feci l’account a mia nonna ( questo account che mi hanno bloccato ) . Si può fare qualcosa? Per favore aiutatemi
Posso chiedere nuovamente a Snai se ci sono aggiornamenti, oppure come ti avevo suggerito puoi provare a chiedere la chiusura del conto, inserendo un documento di identità dell'intestatario del conto gioco e fornendo un IBAN di un conto corrente bancario (no carte con IBAN) sempre intestato al proprietario del conto gioco.
Se l'account è di tua nonna, sarà cura di tua nonna mandare i suoi documenti e il suo IBAN (o chieder un bonifico domiciliato in posta che solo lei potrà andare a ritirare.
Altrimenti sarebbe troppo facile fare delle frodi, aprendo conti a persone ignare di avere un conto gioco su un casinò online.
Ah ok grazie allora . Se può chiedere se ci sono aggiornamenti alla snai le dico grazie., così mando l’iban ecc . Ma nel caso aspettassi i 180 giorni , io potrei rientrare nell’app ( con i 300€) oppure viene chiuso automaticamente se viene fatto a soggetti di quell’età ? Come funziona ?