Tu comunque controlla le mail, non si sa mai che ti scrivono loro con una richiesta di qualche documento per la chiusura.
888 conto bloccato dal 12/22
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7546
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Resta in attesa, 888 mi ha confermato di aver controllato e che il tuo conto è bloccato da quasi due anni, quindi immagino che faranno le loro procedure per liquidarti e chiuderti il conto.
Tu comunque controlla le mail, non si sa mai che ti scrivono loro con una richiesta di qualche documento per la chiusura.
Tu comunque controlla le mail, non si sa mai che ti scrivono loro con una richiesta di qualche documento per la chiusura.
-
Limoncell0
- Vincita $0.90
- Messaggi: 22
- Iscritto il: 16 apr 2024, 14:45
Salve, purtroppo ad oggi, dopo aver inviato tutta la documentazione richiesta, mi hanno ancora risposto con la mail di indagine che so che non porterà a nulla. Cosa posso fare per tutelarmi?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7546
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Se vuoi puoi darci il tuo username e la tua mail e provo a chiedere un aggiornamento, ma non mi aspetto granchè. E soprattutto in questo periodo i temi di attesa con 888 sono davvero lunghi 
-
Limoncell0
- Vincita $0.90
- Messaggi: 22
- Iscritto il: 16 apr 2024, 14:45
Salve, sto ancora combattendo per la verifica del mio conto caricando ogni volta i documenti richiesti con tempistiche ridicole per le verifiche (dove di settimana in settimana mi viene richiesto di fare altro). VOlevo inviare anche una segnalazione ad ADM ma i recapiti mail riportati sul modulo sembrano non funzionare. Voi avete delle mail di adm a cui inviare il modulo di reclamo che sicuramente funzionino?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7546
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Abbiamo un articolo che parla di problemi con i conti gioco, c'è un paragrafo dedicato ai reclami ADM, ma devi comunicare via PEC.
Se comunque ci ridai username ed email provo a ricontattare 888
Se comunque ci ridai username ed email provo a ricontattare 888
-
Limoncell0
- Vincita $0.90
- Messaggi: 22
- Iscritto il: 16 apr 2024, 14:45
Questi i miei dati: ***
Posso usare la pec di qualc'un altro nel caso? perchè non ne ho una
Posso usare la pec di qualc'un altro nel caso? perchè non ne ho una
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7546
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Mando una segnalazione a 888
Per quanto riguarda la PEC puoi usare quella di un altro, oppure acquistarne una a nome tuo a meno di 10€/anno. La cosa più importante è conservre le ricevute di ritorno della PEC
Per quanto riguarda la PEC puoi usare quella di un altro, oppure acquistarne una a nome tuo a meno di 10€/anno. La cosa più importante è conservre le ricevute di ritorno della PEC
-
Limoncell0
- Vincita $0.90
- Messaggi: 22
- Iscritto il: 16 apr 2024, 14:45
ok, allora attenderò prima di avere un riscontro da parte vostra e poi mi attrezzo per mettermi in contatto con adm
-
Limoncell0
- Vincita $0.90
- Messaggi: 22
- Iscritto il: 16 apr 2024, 14:45
Ragazzi buon pomeriggio, ci sono delle novità da parte vostra? Perchè mi stanno ancora palleggiando in chat tra i vari selfie e altre cose che continuo ad inviargli ma nulla va mai bene anche se le cose sono perfette (avendo anche esperienza di altri siti). Io non capisco veramente perchè sto ricevendo questo trattamento da parte loro
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7546
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Purtroppo non ho aggiornamenti, non capisco neanche io questo comportamento.
Unico consiglio che ti posso dare è verifica di aver mandato esattamente quanto richiesto, se poi ci dai nuovamente username ed email mando una nuova segnalazione.
Ma sinceramente a conclusione della vicenda io mi sposterei su un nuovo casinò ADM, ce ne sono molti e molto validi.
Unico consiglio che ti posso dare è verifica di aver mandato esattamente quanto richiesto, se poi ci dai nuovamente username ed email mando una nuova segnalazione.
Ma sinceramente a conclusione della vicenda io mi sposterei su un nuovo casinò ADM, ce ne sono molti e molto validi.
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude e 5 ospiti


