SOSPENSIONE GOLDBET E LOTTOMATICA ART.10

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6532
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Non si può sapere se ci metteranno settimane o mesi, anche perchè non sappiamo su cosa stiano indagando.

Ho rimosso il tuo nome, scusa ma mi era sfuggito.
Xxwarrio27xX
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 29 mag 2024, 01:34

figurati, la situazione è strana... Stasera parlando con un operatore ho chiesto se se ne sta occupando lottomatica o adm e mi ha risposto Lottomatica
Xxwarrio27xX
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 29 mag 2024, 01:34

potete mandare qualche altra segnalazione? Dopo otto mesi e mezzo la situazione è ancora ferma
Tra l'altro non rispondono manco più per email...
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6532
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ci provo ma come ho detto, se un conto viene bloccato oltre i 180 giorni, significa che ci sono delle indagini in corso e il concessionario non ha nessuna voce in capitolo. : Sorry! :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6532
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi han risposto di chiamare il servizio di assistenza e chiedere direttamente a loro aggiornamento sullo stato della tua pratica, ci fai sapere cosa ti dicono?
Xxwarrio27xX
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 29 mag 2024, 01:34

casino2k.com ha scritto: 08 gen 2025, 15:22 Mi han risposto di chiamare il servizio di assistenza e chiedere direttamente a loro aggiornamento sullo stato della tua pratica, ci fai sapere cosa ti dicono?
Salve, ho chiamato oggi e mi hanno detto praticamente sempre le solite cose.... Che è già stato fatto un sollecito e che semplicemente bisogna attendere... E che non ha l'autorizzazione per sapere altre informazioni. Tutto qui.....
Rispondi