Non avendo letto il contratto non sapevo che fosse vietato farlo ad usare a terzi (altrimenti non avrei mai dato l'accesso ai miei account).
Quindi il mio amico entra nei miei account e carica con la sua carta i suoi soldi (dato che attualmente io non ne avevo disponibili), comunque inizia a giocare su entrambi, arrivato a circa 2k (su goldbet 19 aprile) decide di prelevare (tramite voucher) e va tutto bene.
Gioca anche su Lottomatica vince i primi 500 euro e li preleva tramite carta (e fin qui tutto bene, sempre il 19 aprile) gioca ancora e arriva quasi a 2k di nuovo così decide di prenderli tramite voucher, così qualche giorno dopo (26 aprile 2024) andiamo in un negozio fisico per prenderli e non riusciamo a farlo (ci vengono stornati poi successivamente), appena non va a buon fine il voucher mi arriva una mail in cui mi dicono che non è possibile procedere con il prelievo . Guardo meglio le mail e noto queste due mail (una goldbet e l'altra lottomatica) identiche con scritto questo:
Ed inizio a preoccuparmi, arrivato a casa mi leggo il contratto e qui scopro che non si può dare l'account a terzi e inizio a prendermi di paura maggiormente quando leggo tutto il contratto, suppongo abbiano notato gli indirizzi ip diversi, o la carta non intestata a me o che abbiano ritenuto sospetto il prelievo tramite voucher.la presente per informarLa che il suo conto di gioco è stato temporaneamente sospeso causa verifiche in corso necessarie a garantire la trasparenza, la sicurezza ed il regolare andamento del servizio, come previsto dall’art. 10 del contratto di conto di gioco.
Seguirà ulteriore comunicazione non appena le verifiche saranno concluse.
A presto,
Team Lottomatica
Faccio passare qualche giorno sperando si risolvesse in fretta, dopo 20 giorni contatto la live chat e parlo con un operatore e mi dice che ci sono verifiche in corso e non dice nulla in più, li ricontatto l'altro giorno e mi dicono la stessa cosa, quindi come letto sul vostro sito immagino ci metteranno un sacco di tempo tipo 180 giorni e passa e forse di più.
Magari se vi è già successo potete tranquillizzarmi un pò o magari darmi un idea di quello che succederà....
Fatto sta che da allora sono afflitto da questo pensiero e sto in ansia (tanto in ansia....), ha giocato regolarmente il mio amico, a questo punto mi chiedo cosa rischiamo? Vogliono i soldi indietro? Possono denunciarci?
Fatemi sapere perchè questo pensiero mi logora dentro.
Grazie a chi risponderà