[RISOLTO] Prelievo 888 carta conto terzi
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
Sasasa25
- Vincita $1.2
- Messaggi: 31
- Iscritto il: 02 ott 2024, 16:19
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7728
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Facci sapere se si sblocca qualcosa, ti consiglio di attendere senza mandare ulteriori email.
-
Sasasa25
- Vincita $1.2
- Messaggi: 31
- Iscritto il: 02 ott 2024, 16:19
Gentile Sandra,
Ti scriviamo a nome del team operativo in merito al tuo conto gioco con il nome utente Sasasa25.
Grazie per aver inviato i documenti richiesti, che sono già stati inviati all'ufficio competente per poter aggiornare il tuo conto.
Ti ringraziamo per la collaborazione.
Cordiali saluti,
Dipartimento Operativo
888
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7728
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
Sasasa25
- Vincita $1.2
- Messaggi: 31
- Iscritto il: 02 ott 2024, 16:19
Caro Sandra,
Ti stiamo contattando dal parte del Dipartimento Operazioni di 888 in merito al tuo conto gioco con il nome utente Sasasa25.
Grazie per aver fornito i documenti richiesti.
Abbiamo notato che stai usando un metodo di pagamento che non è a tuo nome. Ti informiamo che questo non è permesso dai nostri termini e condizioni.
Ti chiediamo per i futuri depositi di utilizzare un metodo di pagamento a tuo nome.
Cordiali saluti
Dipartimento Operazioni
888
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7728
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7728
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7728
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Dovrai quindi chiedere il prelievo su un conto corrente bancario intestato a te, fornendo IBAN ed estratto conto bancario, a nome tuo , non più vecchio di 3 mesi dove 888 potrà verificare il tuo nome, l'IBAN, il codice BIC/SWIFT e il nome della banca.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7728
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7728
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Fai così: manda una mail in cui fornisci IBAN e documenti relativi come ho scritto, e vediamo se si sblocca qualcosa.Mi hanno spiegato, e han detto che te lo comunicheranno via mail, che il conto Paypal è stato correttamente validato e verificato, però essendo intestato ad un'altra persona non può essere usato per l'accredito.
Dovrai quindi chiedere il prelievo su un conto corrente bancario intestato a te, fornendo IBAN ed estratto conto bancario, a nome tuo , non più vecchio di 3 mesi dove 888 potrà verificare il tuo nome, l'IBAN, il codice BIC/SWIFT e il nome della banca.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7728
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude, Petalbot, Semrush [Bot] e 4 ospiti


