[RISOLTO] Prelievo 888 carta conto terzi
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Buonasera, scrivo qua poiché ho visto che avete aiutato molti utenti a risolvere problemi come il mio.
Cercando di farla breve, mio figlio è iscritto a 888 ed è riuscito a vincere qualcosa negli ultimi tempi.
Per gioco mi sono iscritta anche io per giocare con lui perché mi ha incuriosito, abbiamo ricaricato il conto con la sua carta di credito poiché io ho a disposizione solo un bancomat e non ho nessuna carta di credito/ debito o altri metodi di pagamento elettronici.
Abbiamo vinto qualcosa e prelevato 100€ direttamente sulla sua carta dopo una piccola verifica, fin qui tutto veloce e semplice.
Giorni dopo abbiamo ricaricato e abbiamo vinto 6.000€ a quel punto richiediamo un prelievo da 5.000€.
Come la scorsa volta mi hanno chiesto foto della carta utilizzata(chiaramente coprendo qualche numero) e nella mail c’era scritto “se la carta utilizzata per ricaricare il conto è intestata a una terza persona allegare anche i documenti di quest’ultima”.
Ho inviato tutti i documenti, miei, di mio figlio, foto della sua carta di credito estratto conto ecc.
Diciamo che per adesso non ho risposte da 48H e mio figlio mi ha detto che quando è capitato di prelevare a lui è sempre stato più semplice, e 888 più celere nelle risposte.
Possiamo quindi dire che per adesso non ho un problema, ma penso e ho paura che potrei averli come altri che hanno scritto in questo forum che però io visto che sono riusciti a risolvere.
Apro questa conversazione così da chiedere aiuto in caso di bisogno e di documentare la mia esperienza se qualcuno si ci trovasse.
Detto questo, per voi riuscirò a prelevare senza problemi dimostrando il tutto?
Cercando di farla breve, mio figlio è iscritto a 888 ed è riuscito a vincere qualcosa negli ultimi tempi.
Per gioco mi sono iscritta anche io per giocare con lui perché mi ha incuriosito, abbiamo ricaricato il conto con la sua carta di credito poiché io ho a disposizione solo un bancomat e non ho nessuna carta di credito/ debito o altri metodi di pagamento elettronici.
Abbiamo vinto qualcosa e prelevato 100€ direttamente sulla sua carta dopo una piccola verifica, fin qui tutto veloce e semplice.
Giorni dopo abbiamo ricaricato e abbiamo vinto 6.000€ a quel punto richiediamo un prelievo da 5.000€.
Come la scorsa volta mi hanno chiesto foto della carta utilizzata(chiaramente coprendo qualche numero) e nella mail c’era scritto “se la carta utilizzata per ricaricare il conto è intestata a una terza persona allegare anche i documenti di quest’ultima”.
Ho inviato tutti i documenti, miei, di mio figlio, foto della sua carta di credito estratto conto ecc.
Diciamo che per adesso non ho risposte da 48H e mio figlio mi ha detto che quando è capitato di prelevare a lui è sempre stato più semplice, e 888 più celere nelle risposte.
Possiamo quindi dire che per adesso non ho un problema, ma penso e ho paura che potrei averli come altri che hanno scritto in questo forum che però io visto che sono riusciti a risolvere.
Apro questa conversazione così da chiedere aiuto in caso di bisogno e di documentare la mia esperienza se qualcuno si ci trovasse.
Detto questo, per voi riuscirò a prelevare senza problemi dimostrando il tutto?
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Ciao Sasasa25, benvenuta sul forum di Casino2k.
Al giorno d'oggi non è consentito il prelievo conto terzi, sebbene sia ancora uso comune consentire i versamenti conto terzi.
Il motivo è semplice: qualcuno potrebbe pensare che tu sia il figlio (magari minorenne o con problemi di gioco patologico), che ha rubato i documenti della madre per aprire un conto a suo nome. Per questo motivo ora dovrai dimostrare a 888 che invece è stato tutto fatto in buona fede e che eri autorizzata ad usare la carta di tuo figlio.
La cosa da fare ora è attendere senza scrivere niente a 888. Se entro fine settimana non si sono fatti sentire, mandaci username ed email del conto e manderemo una segnalazione.
Al giorno d'oggi non è consentito il prelievo conto terzi, sebbene sia ancora uso comune consentire i versamenti conto terzi.
Il motivo è semplice: qualcuno potrebbe pensare che tu sia il figlio (magari minorenne o con problemi di gioco patologico), che ha rubato i documenti della madre per aprire un conto a suo nome. Per questo motivo ora dovrai dimostrare a 888 che invece è stato tutto fatto in buona fede e che eri autorizzata ad usare la carta di tuo figlio.
La cosa da fare ora è attendere senza scrivere niente a 888. Se entro fine settimana non si sono fatti sentire, mandaci username ed email del conto e manderemo una segnalazione.

Buongiorno ho visto ora la vostra risposta, hanno continuato a chiedermi documenti quali estratto conto e documenti personali, oggi, di domenica mi è arrivata questa mail che allego qua sotto.
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Mi è arrivata da un indirizzo mail che non mi aveva mai scritto ([email protected]Ti scriviamo a nome del Reparto per la sicurezza di 888.it relativamente al tuo conto con il nome utente "***".
Ti facciamo presente che abbiamo recentemente ricevuto un avviso che i depositi che sono stati fatti sul tuo 888.it account usando l'istant banking non sono stati ricevuti.
Per permetterci di eliminare qualsiasi restrizione, ti chiediamo di inviarci direttamente l'importo in sospeso di ****EUR.
Per effettuare un pagamento tramite bonifico bancario, autorizza la tua banca a effettuare l'accredito sulla base dei seguenti dati:
Nome della banca: Barclays Bank plc
Nome account: 888 Italia Ltd ML Eur
Codice swift beneficiario: ***
Codice Sort: ***
Numero conto beneficiario: ***
Valuta: EUR
Iban: ***
Indirizzo: Leicester, Leicestershire, Regno Unito, LE87 2BB
Nel momento in cui manderà il trasferimento, deve fornire il suo nome utente 888.it. In questo modo ci sarà più facile identificare la transazione e associarla al suo conto gioco.
*Si prega inoltre di mandare l`ammontare esatto richiesto.
Come da termini e condizioni, qualsiasi ritiro in attesa di essere pagato potrebbe avere un ritardo nel processo e delle restrizioni potrebbero essere applicate al suo conto gioco.
Cordiali saluti
Il Team per la sicurezza
Volevo aggiungere un particolare dimenticato nella scorsa mail, prima della vincita da 5000
Mentre giocavamo la prima volta abbiamo fatto due piccole vincite separate da 50 e 100, prelevati e ricevuti senza tante storie dopo una sola verifica.
Forse il problema è che la somma è maggiore questa volta perché in precedenza non avevano fatto problemi per il discorso della carta di miglio
Mentre giocavamo la prima volta abbiamo fatto due piccole vincite separate da 50 e 100, prelevati e ricevuti senza tante storie dopo una sola verifica.
Forse il problema è che la somma è maggiore questa volta perché in precedenza non avevano fatto problemi per il discorso della carta di miglio
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Mando una segnalazione a 888, non capisco però cosa intenda con
[...] i depositi che sono stati fatti sul tuo 888.it account usando l'istant banking non sono stati ricevuti.
Per permetterci di eliminare qualsiasi restrizione, ti chiediamo di inviarci direttamente l'importo in sospeso di ****EUR. [...]
Grazie, mi sembra di capire che alcuni depositi fatti non gli risultino pagati, il che mi sembra assurdo,
Poi in questa mail mi dicono appunto che devo pagare tramite bonifico questo presunto importo che a loro risulta non pagato ma non dicono quanto, al posto della cifra ci sono gli asterischi…
Poi in questa mail mi dicono appunto che devo pagare tramite bonifico questo presunto importo che a loro risulta non pagato ma non dicono quanto, al posto della cifra ci sono gli asterischi…
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Attendiamo un attimo, ovviamente non pagare nulla a nessuno 

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Io attenderei un attimo sinceramente, so che è snervante ma meglio non creare più confusione ancora.
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Puoi ridarci i dati che faccio una nuova segnalazione, sperando venga presa in carico immediatamente?
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Non serve altro, segnalazione inviata a 888 

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Ti ho inviato un messaggio privato, leggilo molto attentamente qui: ucp.php?i=pm&folder=inbox 

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Proseguiamo la discussione qui, dato che può essere utile ad altri giocatori che hanno problemi a verificare il proprio conto Paypal con 888.
Per sintetizzare è stato chiesto di mandare lo screenshot della schermata in cui si vedono tutti i dati anagrafici dell'intestatario del conto, e il campo "ID COMMERCIANTE" o "CODICE COMMERCIANTE" di Paypal. Questo dato non era visibile e ti è ora stato fornito dall'assistenza clienti Paypal.
Se avete bisogno di una schermata unica in cui vengano mostrati in contemporanea tutti i dati, perchè non provi a chiedere come si fa all'assistenza clienti di Paypal?
Per sintetizzare è stato chiesto di mandare lo screenshot della schermata in cui si vedono tutti i dati anagrafici dell'intestatario del conto, e il campo "ID COMMERCIANTE" o "CODICE COMMERCIANTE" di Paypal. Questo dato non era visibile e ti è ora stato fornito dall'assistenza clienti Paypal.
Se avete bisogno di una schermata unica in cui vengano mostrati in contemporanea tutti i dati, perchè non provi a chiedere come si fa all'assistenza clienti di Paypal?