Conto sospeso art.14, si può chiudere il conto?

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Vincita $0.50

Messaggio

Re: Conto sospeso art.14, si può chiudere il conto?

Buongiorno..novità? Vi ha fatto sapere qualcosa il vostro referente?
Admin

Messaggio

No, purtroppo ancora nessuna novità : Sorry! :
Vincita $0.50

Messaggio

Ma non era rientrato il referente?..non c'è possibilità di fare un altra richiesta a lui di controllare la situazione...non è per essere insistente però a quasi due mesi dal problema non ho mai avuto risposta da snai, confidavo almeno su questo forum visti i vari casi analoghi che si sono risolti e invece nel mio caso anche da qui non riesco ad avere risposta alcuna per sapere la situazione...comincia ad essere frustrante, spero capiate😪
Admin

Messaggio

Capisco ma non siamo dipendenti Snai e finchè non riceviamo risposta dal nostro referente non possiamo fare nulla. : Sorry! :
Vincita $0.50

Messaggio

Certo lo so che non siete dipendenti e non dipende da voi ci mancherebbe, intendevo dire che questo referente lo sentirete in qualche modo periodicamente (visto che era in ferie adesso che è rientrato qualcosa vi dirà) quindi appena capita magari segnalate a lui la mia situazione così da avere una prima risposta visto che praticamente io ancora non riesco ad averne neanche una da snai da quando è iniziato tutto..grazie
Admin

Messaggio

È rientrato ieri e mi ha informato di aver inoltrato tutte le segnalazioni ai responsabili del servizio clienti : Thumbup :
Vincita $0.50

Messaggio

Ad oggi non ho ricevuto ancora nessuna mail da snai nonostante la segnalazione da parte del vostro referente..sinceramente non so più in che modo tentare...
  • Informazione