Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Ma non era rientrato il referente?..non c'è possibilità di fare un altra richiesta a lui di controllare la situazione...non è per essere insistente però a quasi due mesi dal problema non ho mai avuto risposta da snai, confidavo almeno su questo forum visti i vari casi analoghi che si sono risolti e invece nel mio caso anche da qui non riesco ad avere risposta alcuna per sapere la situazione...comincia ad essere frustrante, spero capiate
Certo lo so che non siete dipendenti e non dipende da voi ci mancherebbe, intendevo dire che questo referente lo sentirete in qualche modo periodicamente (visto che era in ferie adesso che è rientrato qualcosa vi dirà) quindi appena capita magari segnalate a lui la mia situazione così da avere una prima risposta visto che praticamente io ancora non riesco ad averne neanche una da snai da quando è iniziato tutto..grazie
Ad oggi non ho ricevuto ancora nessuna mail da snai nonostante la segnalazione da parte del vostro referente..sinceramente non so più in che modo tentare...