Conto sospeso art.14, si può chiudere il conto?
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Salve, Vi chiedo aiuto in merito ad un problema con snai...il 2 gennaio il mio conto è stato sospeso per verifiche tecniche art.14, ho provato a contattare via email assistenza per avere info in merito alle situazione e al recupero del saldo presente ma oltre alla classica email automatica (che ricevo istantaneamente) dove dicono che la richiesta è stata presa in carico e che sarò ricontattato non ho ricevuto nient altro...l unica email "diversa" l ho ricevuta quando ho chiesto la chiusura e riaccredito e mi hanno risposto spiegandomi in che modalità inviare la mail e i documenti e iban che avrei dovuto fornire (ma da come leggo è una mail standard che ricevono tutti alla quale poi non c'è un seguito)...da li non ho più ricevuto nulla e sono due settimane che continuo a scrivere senza ricevere nemmeno una sola risposta da snai....ad oggi non só lo stato della mia pratica: se la verifica è terminata, se riceverò il rimborso o se dovrò attendere 180gg ecc ecc....la cosa che più non accetto è proprio il fatto che l assistenza è praticamente inesistente e non ho mai e dico mai ricevuto una sola email dove vengo messo al corrente della situazione e se riceverò il pagamento del saldo o se dovrò aspettare i 180 gg come termine massimo...potete aiutarmi in qualche modo?..grazie
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Se ci dai username, email e numero di conto chiedo lumi a Snai
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Spero che almeno a voi rispondano...ho fatto due richieste di chiusura con allegato documento d'identità e iban per il rimborso (oltre a svariate email per chiedere spiegazioni) ma oltre ai messaggi automatici non ho mai ricevuto una risposta rivolta personalmente a me ed alla mia situazione del conto...posso anche accettare le loro politiche e tempistiche (anche se ho premuta di recuperare il saldo) ma quello che non accetto e che trovo assurdo è la mancanza di comunicazione, il silenzioso assoluto...un assistenza clienti praticamente inesistente dove mi ritrovo a parlare da solo per settimane
Attendo vostre notizie, grazie
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Ho inviato una segnalazione a Snai , penso che lunedì avremo un riscontro
Son d'accordo che la non risposta ad una richiesta di un cliente sia una cosa fastidiosa, però mi metto anche nei panni di Snai che riceve 20 email al giorno dallo stesso cliente, moltiplicato chissà quanti clienti, è impossibile riuscire a rispondere a ogni singola mail

Son d'accordo che la non risposta ad una richiesta di un cliente sia una cosa fastidiosa, però mi metto anche nei panni di Snai che riceve 20 email al giorno dallo stesso cliente, moltiplicato chissà quanti clienti, è impossibile riuscire a rispondere a ogni singola mail

Si posso capire quello che mi dici e soprattutto il punto di vista di snai, ma è anche vero che in primis se hanno questo tipo di politica di blocco conti così facile (la quantità di conti sospesi art.14 che leggo in rete da parte di snai credo sia eccessiva e superiore a tutte le altre piattaforme messe insieme) dovrebbero regolarsi di conseguenza dando un assistenza adeguata, e in secondo luogo una persona che scrive di continuo tipo me lo fa perché non riceve risposta in modo assoluto (nel mio caso sarebbe bastato averne una e mi sarei messo l anima in pace restando in attesa ma se ricevo il silenzio assoluto è ovvio insista nel contattarli visto che vi sono soldi in ballo credo)...
Detto ciò spero lunedì mi facciate sapere qualcosa voi o in alternativa una risposta da loro (che vedo improbabile questa ultima ipotesi)..grazie mille
Detto ciò spero lunedì mi facciate sapere qualcosa voi o in alternativa una risposta da loro (che vedo improbabile questa ultima ipotesi)..grazie mille
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Non ancora, riaggiorniamoci domani 

Buongiorno, ma snai non ha risposto neanche a voi?..scusate la mia insistenza nel chiedere ma io sinceramente non so più cosa fare, speravo che rivolgendomi a voi sarei riuscito ad avere news che da solo non riesco ad ottenere.. è ormai un mese che provo a conttatarli in vano senza una e intendo proprio una sola risposta e mi sembra assurdo un disservizio del genere....io ho premuta di recuperare il mio saldo anche perché la cifra non è irrisoria...potete farmi sapere o in caso provare a riconttatarli...scusate del disturbo grazie
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Non abbiamo ancora avuto riscontro, provo a mandare un sollecito. 

Buongiorno...news, ma non rispondono neanche a voi?
Ma è possibile che l assistenza snai è praticamente inesistente...io credevo che almeno a voi avrebbero risposta qualcosa di concreto e invece il silenzio in tutti i casi...aggiornatemi cortesemente perché io non so più cosa fare a questo punto..grazie
Ma è possibile che l assistenza snai è praticamente inesistente...io credevo che almeno a voi avrebbero risposta qualcosa di concreto e invece il silenzio in tutti i casi...aggiornatemi cortesemente perché io non so più cosa fare a questo punto..grazie
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Al momento non abbiamo nessuna risposta da Snai 

Ma è normale questa cosa, cioè che non fanno sapere nulla neanche a voi?...io sinceramente vedendo i post di altre persone che sono riuscite a risolvere speravo che tramite voi potevo riuscire allo stesso modo (cosa che da solo non riesco a fare visti i risultati)
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Putroppo il nostro referente sta lavorando a singhiozzo, e la tua segnalazione è partita il giorno stesso in cui mi ha confermato di aver inoltrato una serie di casi delle settimane prima.
Porta pazienza, non appena inoltrerà la richiesta al servizio clienti, in un modo o nell'altro si risolverà.
Porta pazienza, non appena inoltrerà la richiesta al servizio clienti, in un modo o nell'altro si risolverà.

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Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto conferma che il tuo caso sia stato inoltrato al servizio clienti 

Ok questo era chiaro, ma quello che vorrei capire 'è se c'è una tempistica per queste cose, cioè almeno a voi credo rispondano in tempi decenti giusto?...a me è ormai un mese che nessuno risponde e speravo che voi tramite i vostri referenti avevate possibilità di avere info in tempi brevi..a quanto vedo è ormai più di una settimana che avete fatto la segnalazione ma non si vede l ombra di una risposta da snai...io sinceramente non so più come comportarmi...un conto è aver avuto una risposta dopo mi veniva detto che devo obbligatoriamente attendere 180gg (li mi sarei messo l anima in pace) ma io qui non ricevo alcuna notizia da snai...posso capire il numero di richieste ma arrivati a un certo punto credo sia assurdo che l assistenza non mi dia uno straccio di risposta da oltre un mese, è praticamente inesistente...mail su mail inviate a vuoto e solo risposte automatiche di presa in carico (ma a conti fatti questa presa in carico non c'è stata perché non sono mai stato contattato)...scusare lo sfogo, sò che non dipende da voi però io ho dei soldi bloccati e oltre a non poterli prendere non ho neanche info sulla situazione ed è assurdooo!!!
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Cer capisco la tua frustrazione, purtroppo finchè non ci risponde il nostro referente (che è una persona, con la sua vita, i suoi problemi o magari semplicemente le sue sudate ferie), non sappiamo dirti nulla.
Come avrai letto in altri topic, secondo la normativa il concessionario ha facoltà di sospendere i conti gioco per indagini fino a 180 giorni.
Snai lo fa solo in casi complicati, altrimenti sblocca il conto oppure permette subito la chiusura con accredito delle vincite.
Mentre aspettiamo risposta dal nostro referente, puoi controllare di aver contattato SNAI via mail dalla stessa casella associata al tuo account?
Come avrai letto in altri topic, secondo la normativa il concessionario ha facoltà di sospendere i conti gioco per indagini fino a 180 giorni.
Snai lo fa solo in casi complicati, altrimenti sblocca il conto oppure permette subito la chiusura con accredito delle vincite.
Mentre aspettiamo risposta dal nostro referente, puoi controllare di aver contattato SNAI via mail dalla stessa casella associata al tuo account?
Si ti confermo che la mail è sempre la stessa ( ne ho solo una quindi è quella con cui è registrato l account)
Si questo discorso dei 180 gg l ho ben compreso e posso anche accettarlo ma è il fatto di non ricevere mai nessuna risposta dal assistenza che trovo assurdo, almeno uno si mette l anima in pace ma per lo meno mi è stata spiegata nel dettaglio la mia situazione (e parlo di una mail rivolta a me e non di quelle automatiche)..
Per quanto riguarda il vostro referente non só come funziona o altro, credevo ci fosse una prassi in base alla quale via aggiorna sulle situazioni quindi non pensavo che magari fosse in ferie o altre cose e che voi non potevate saperlo, sia chiaro non me la prendo con voi ci mancherebbe
Io come già spiegato non accetto che un servizio di assistenza riceva decine di mail da un cliente e in mesi non riesca mai a rispondere una volta, questo è praticamente un disservizio, quindi non contesto la politica di snai o i tempi ma semplicemente le mancate comunicazioni in merito (visto che questo tipo di problemi non si presenta quando una persona ricarica o fa guadagnare soldi) tutto qui!!
Si questo discorso dei 180 gg l ho ben compreso e posso anche accettarlo ma è il fatto di non ricevere mai nessuna risposta dal assistenza che trovo assurdo, almeno uno si mette l anima in pace ma per lo meno mi è stata spiegata nel dettaglio la mia situazione (e parlo di una mail rivolta a me e non di quelle automatiche)..
Per quanto riguarda il vostro referente non só come funziona o altro, credevo ci fosse una prassi in base alla quale via aggiorna sulle situazioni quindi non pensavo che magari fosse in ferie o altre cose e che voi non potevate saperlo, sia chiaro non me la prendo con voi ci mancherebbe
Io come già spiegato non accetto che un servizio di assistenza riceva decine di mail da un cliente e in mesi non riesca mai a rispondere una volta, questo è praticamente un disservizio, quindi non contesto la politica di snai o i tempi ma semplicemente le mancate comunicazioni in merito (visto che questo tipo di problemi non si presenta quando una persona ricarica o fa guadagnare soldi) tutto qui!!
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Nulla, ci dicono che il nostro referente rientrerà nel fine settimana, purtroppo bisogna aspettare ancora un attimo.