Versamento pokerstars con carta intestata a mio cognato
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Buongiorno, ho ricevuto questo messaggio da pokerstars:
Vi prego aiutatemi, anche in base alle vostre esperienze simili, conclusesi con rimborso.
Grazie!
Considerando che quella carta è intestata a mio cognato (non sapevo dovessi versare necessariamente con una carta mia), come mi consigliereste di rispondere? Può servire una dichiarazione di mio cognato in cui mi autorizza ad utilizzare la sua carta?Gentile Antonella,
Grazie per averci contattato.
Ci scusiamo per la precedente email inviata in quanto mandata per errore.
Per procedere nella tua richiesta, forniscici il file originale in PDF ed una foto digitale chiara dei seguenti documenti.
Una copia del tuo estratto conto più recente (non più vecchio di tre mesi) per la carta numero 1144 che mostri il nome del titolare della carta, il numero di carta di credito (con solo le prime sei e le ultime quattro cifre visibili), l'indirizzo e la data di emissione.Un'altra foto digitale chiara che ritragga te con in mano un documento di identità:
- scatta una foto di fronte allo specchio con la telecamera frontale del cellulare.
- Annota la data su un foglio e mostralo assieme al documento di identità
Vi prego aiutatemi, anche in base alle vostre esperienze simili, conclusesi con rimborso.
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Per esperienza ti consiglio di rispondere in modo sincero ed onesto, senza omettere nulla, perchè Pokerstars ha molti strumenti per capire se stai dicendo la verità o no.
Dichiarando che hai usato la carta di tuo cognato con la sua autorizzazione (e probabilmente dovrai dimostrarlo), probabilmente ti chiederanno di dichiarare che non lo farai mai più e forse ti consentiranno di tornare a giocare.
Facci sapere come si evolve la situazione
Dichiarando che hai usato la carta di tuo cognato con la sua autorizzazione (e probabilmente dovrai dimostrarlo), probabilmente ti chiederanno di dichiarare che non lo farai mai più e forse ti consentiranno di tornare a giocare.
Facci sapere come si evolve la situazione

Ok.
Posso gentilmente chiedervi sostegno scrivendo anche voi le stesse cose che ho scritto io a loro.
In questo caso il mio obiettivo è il rimborso del saldo di 1.710€... tornare ad usarlo non è una mia priorità...
Grazie mille! Attendo vostro gentile riscontro (l'unione fa la forza)

Posso gentilmente chiedervi sostegno scrivendo anche voi le stesse cose che ho scritto io a loro.
In questo caso il mio obiettivo è il rimborso del saldo di 1.710€... tornare ad usarlo non è una mia priorità...
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Sempre per esperienza ti dico che la nostra intercessione con Pokerstars non serve (giustamente) a niente, sta a te spiegare le cose come sono andate e dimostrarlo con la documentazione che ti viene richiesta.
Se poi settimana prossima ancora non hai risolto mandiamo una segnalazione e chiediamo come mai ancora il conto è bloccato
Se poi settimana prossima ancora non hai risolto mandiamo una segnalazione e chiediamo come mai ancora il conto è bloccato

Buongiorno, purtroppo non mi hanno ancora risposto.
Posso chiedervi di inviare un sollecito/segnalazione per il riaccredito dei fondi di 1.710€ (al momento è questa la mia priorità piuttosto che lo sblocco del conto, che comunque ho richiesto di chiudere).
Resto in attesa di un vostro riscontro
Grazie Mille!
(User: ***
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Posso chiedervi di inviare un sollecito/segnalazione per il riaccredito dei fondi di 1.710€ (al momento è questa la mia priorità piuttosto che lo sblocco del conto, che comunque ho richiesto di chiudere).
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D'accordo provo a mandare un sollecito 

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Mi dicono da Pokerstars che hanno correttamente ricevuto il documento che gli hai mandato ieri, ora ci vuole un attimo di pazienza che venga verificato.
Io ti consiglio di attendere una nuova comunicazione, Pokerstars fa controlli scrupolosi, ma ha sicuramente un servizio clienti molto serio (perlomeno dopo che interveniamo noi
)
Io ti consiglio di attendere una nuova comunicazione, Pokerstars fa controlli scrupolosi, ma ha sicuramente un servizio clienti molto serio (perlomeno dopo che interveniamo noi

Buongiorno, mi duole davvero dover essere ripetitiva e chiedervi ancora aiuto, ma mi sento presa in giro da pokerstars... ho inviato loro tutti i documenti richiesti, ma mi hanno risposto che nell'estratto conto bancario manca l'iban su cui chiedere il riaccredito del saldo di 1.710€ del mio account chiuso, affermando anche che il file risulterebbe modificato, quando in realtà è il pdf originale BancoPosta, in cui c'è ancbe l'iban.
Il problema principale (che ho versato con una carta non intestata a me) pare sia superato, tanto che mi hanno chiesto altri documenti per la verifica di identità e account, ma mi rispondono sempre con "account in verifica di routine"...
Potreste gentilmente fare "pressione" per far risolvere il mio caso? Avrò fornito loro una decina di documenti... e sono passati 3 mesi e mezzo dalla chiusura dell'account...!
In attesa di riacontro, grazie mille!
Mail: ***
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Il problema principale (che ho versato con una carta non intestata a me) pare sia superato, tanto che mi hanno chiesto altri documenti per la verifica di identità e account, ma mi rispondono sempre con "account in verifica di routine"...
Potreste gentilmente fare "pressione" per far risolvere il mio caso? Avrò fornito loro una decina di documenti... e sono passati 3 mesi e mezzo dalla chiusura dell'account...!
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Provo a segnalare il fatto che hai scaricato quel pdf dal conto bancoposta, non abbiamo però nessuno strumento per verificare che sia effettivamente l'originale e ci viene difficile mettere in dubbio la serietà e la professionalità del dipartimento sicurezza di Pokerstars.
Se hai novità facci sapere
Se hai novità facci sapere

Vi garantisco che il pdf è originale e che è l'unico conto corrente bancario a me intestato. Se continueranno ad affermare che non è buono, potrei andare il Posta a richiedere appositamente una certificazione.
Intanto se potete segnalare/sollecitare PokerStars, il primo che dovesse avere un loro riscontro lo fa sapere.
Grazie mille!
Intanto se potete segnalare/sollecitare PokerStars, il primo che dovesse avere un loro riscontro lo fa sapere.
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Mi hanno risposto da Pokerstars che il documento non è stato rifiutato, è in fase di valutazione, verrai contattato non appena ci saranno degli aggiornamenti. Facci sapere 

Scusatemi se sono di nuovo qui a scrivervi e chiedervi supporto...
Questa situazione è davvero estenuante ed irritante... l'ultima volta mi hanno risposto che l'allegato non si apre e di reinviare l'allegato (senza indicarmi quale) nei formati indicati da loro, nonostante già fossero in quei formati e a me si aprissero regolarmente...
Mi sento presa in giro... ogni volta esce un qualcosa di nuovo. Ho dichiarato che ho versato con la carta di mio cognato, pare che l'abbiano accettato, e poi mi hanno chiesto un sacco di documenti per la verifica, ed io li ho inviati tutti!
Potete gentilmente aiutarmi? Si tratta dei miei soldi, loro non ci rimettono nulla!
Grazie!
Mi sento presa in giro... ogni volta esce un qualcosa di nuovo. Ho dichiarato che ho versato con la carta di mio cognato, pare che l'abbiano accettato, e poi mi hanno chiesto un sacco di documenti per la verifica, ed io li ho inviati tutti!
Potete gentilmente aiutarmi? Si tratta dei miei soldi, loro non ci rimettono nulla!
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Hai letto il mio messaggio precedente?
Buongiorno, so che PURTROPPO sono ripetitiva, ma sono passati 4 mesi da quando ho chiuso definitivamente il mio account pokerstars, e questi ancora mi rispondono che il mio caso è in revisione. Capisco che il reparto antifrode sia scrupoloso, ma in questi mesi ho inviato una decina di documenti, tutti originali, e francamente mi sento presa in giro... mi pare che qui la frode sia da parte loro...!
Per favore, vi è possibile inviare una segnalazione incisiva per la restitzione dei MIEI SOLDI?
1.710€ non cambiranno la vita, ma comunque non sono noccioline, sono quasi un mese e mezzo di mio stipendio, e poi non sono neanche soldi vinti, ma versati, quindi le loro casse non ci rimettono nulla!
Vi prego gentilmente di aiutarmi per il peso/influenza che voi avete con questo casinò online
Grazie
Per favore, vi è possibile inviare una segnalazione incisiva per la restitzione dei MIEI SOLDI?
1.710€ non cambiranno la vita, ma comunque non sono noccioline, sono quasi un mese e mezzo di mio stipendio, e poi non sono neanche soldi vinti, ma versati, quindi le loro casse non ci rimettono nulla!
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Purtroppo noi abbiamo un peso solo nell'evidenziare una lacuna o un ritardo del servizio clienti, e in Pokerstars sono bravissimi a dare subito priorità ai casi che segnaliamo.
Non abbiamo però nessun peso sulle procedure interne di sicurezza e del team antifrode, qui davvero non possiamo fare nulla.
Capisco che sia molto frustrante e, se pensi di aver subito un torto, rivolgiti a un legale spiegando la situazione e capendo con lui se ha senso fare qualcosa per le vie legali.
In alternativa puoi provare a mandare una PEC all'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
Non abbiamo però nessun peso sulle procedure interne di sicurezza e del team antifrode, qui davvero non possiamo fare nulla.
Capisco che sia molto frustrante e, se pensi di aver subito un torto, rivolgiti a un legale spiegando la situazione e capendo con lui se ha senso fare qualcosa per le vie legali.
In alternativa puoi provare a mandare una PEC all'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
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Ci provo ma al 99% risponderanno con le stesse identiche parole della loro ultima risposta 
