888casinó problemi prelievo

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Vincita $0.90

Messaggio

Comunque alla fine ho mandato l’eredità (non lo screen, ma proprio il documento pdf di agenzia delle entrate con la successione) , mi hanno risposto richiedendo lo stesso documento…. Che ho mandato di nuovo. Grazie del sollecito ancora
Admin

Messaggio

Mi dicono che il 13 agosto ti hanno mandato una mail: devi rispondere inviando i tuoi dati bancari (IBAN di un conto corrente italiano) e ti pagheranno via bonifico. : Thumbup :
Vincita $0.90

Messaggio

Del mio account giusto? Sgaxx99? Non ho ricevuto la loro mail ho appena controllato… ma ho inviato l’iban come mi avete detto voi, vediamo.
Dopo dobbiamo risolvere il caso di mia madre anche?
Admin

Messaggio

Sì facciamo una cosa per volta però : Thumbup :
Vincita $0.90

Messaggio

Il mio account segna ancora sospeso comunque.

Comunque non so che email abbiano mandato il 13(ho controllato pure nello spam) ,ma non c’é proprio nulla… l’ultima risale al 15 dove mi scrivono “ Gentile cliente,
La ringrazio per la documentazione inviata, che e' ora al vaglio del dipartimento.
Le daremo notizia nel piu' breve tempo possibile.

Cordiali Saluti,
Raffaela
Dipartimento Verifica Fondi.“
Però io ho comunque mandato il mio iban come mi avete detto voi
Vincita $0.90

Messaggio

Oggi mi hanno mandato un’altra email con una serie di domande sul gioco responsabile, ho risposto e ho chiesto a che punto é la procedura col prelievo , ma mi hanno risposto cosí:
Gentile Cliente,

La ringrazio per la Sua risposta alle nostre domande.

Sono lieto di leggere la Sua e-mail e di vedere che si sente a Suo agio con le spese che sostiene relative al gioco d'azzardo e che ne comprenda i relativi rischi. In quanto il gioco responsabile è uno dei nostri valori chiave, cerchiamo costantemente di essere in grado di offrire un ambiente sano e responsabile per i nostri giocatori.

Per quel che riguarda la sua richiesta di accredito sono spiacente ma non posso esserle di aiuto, la contatto dal dipartimento Gioco Responsabile, che ha esclusivamente il compito di verificare l'assenza di dipendenze o patologie nei giocatori, quindi non ho accesso alle informazioni che mi richiede, puo' rivolgersi al nostro servizio clienti a mezzo chat che senza dubbio e' in grado di visionare lo stato dei prelievi.

Cordiali Saluti

Raffaela
Dipartimento Gioco Responsabile
Io ho l’account sospeso dunque pure la chat é non utilizzabile… non ce la faccio più..
Admin

Messaggio

È sbagliato il tuo approccio: se hai mandato l'iban come ti ho detto, perchè mai se ti fanno domande sul gioco responsabile chiedi a che punto è il prelievo?
Devi solo attendere, con pazienza, altrimenti fai confusione e il servizio clienti ci mette il quadruplo del tempo a gestire la tua pratica.

Sii fiducioso che tutto si sistema, non fare niente se non ti viene chiesto niente : Thumbup :
Vincita $0.90

Messaggio

Scusate 🥲 non farò più niente se non richiesto
Vincita $0.90

Messaggio

Mi hanno scritto:
Gentile cliente,

siamo ad informarla che abbiamo altresi' necessita' di documentazione integrativa che giustifichino le perdite del periodo che va da Gennaio a Marzo:

- Un documento intestato alla Sua persona dove sia visibile la provenienza e la legittimità dei fondi depositati sul nostro sito (può inviare per esempio le 3 buste paga che comprono i mesi sopra indiciati o l’ultima dichiarazione dei redditi)

- Prova di titolarita’ del conto PayPal

Cordiali Saluti,
Patrizia
Dipartimento Verifica Fondi
Non ne posso più ragazzi.. che devo fare? Altro che iban… qua i soldi non li vogliono dare in nessun modo
Admin

Messaggio

Devi produrre la documentazione che ti hanno richiesto, senza questa verifica sarà impossibile completare il prelievo purtroppo.
Vincita $0.90

Messaggio

Ho mandato un estratto conto da gennaio a marzo, più solita eredità e paypal
Vincita $0.90

Messaggio

non c’è nessuna novità, sarà perché il weekend ma comunque l’account di mia madre é fermo al 15 agosto senza nessuna novità, é normale? L’ultimo messaggio é che stavano facendo la verifica
Admin

Messaggio

TI ripeto che la cosa migliore ora è pensare SOLO al tuo conto gioco: hai inviato tutti i documenti che ti hanno richiesto? Perchè leggo che nella tua risposta hai omesso di scrivere che gli hai mandato i documenti di identità.

O fai quello che ti chiedono, ESATTAMENTE quello che ti chiedono, oppure non riuscirai mai a chiudere la problematica sul tuo conto (e di conseguenza neanche su quello di tua madre).
Vincita $0.90

Messaggio

Si ho mandato tutti i documenti richiesti ovviamente
Vincita $0.90

Messaggio

Buongiorno ragazzi , sono spariti comunque, non hanno più risposto dopo aver mandato tutto.

L’ultimo messaggio risale al 21 agosto con
Gentile cliente,

La ringrazio per la documentazione inviata, che e' ora al vaglio del dipartimento.
Le daremo notizia nel piu' breve tempo possibile.

Cordiali Saluti,
Raffaela
Dipartimento Verifica Fondi.
Vincita $0.90

Messaggio

Buonasera, mi é appena arrivata la seguente mail:
Salve Giulia,

ti ringraziamo per aver scelto 888.it!

I nostri record indicano che a tuo nome sono registrate una o più richieste di riscossione in esecuzione.

Di seguito riportiamo i dettagli delle riscossioni (il numero di riferimento, che ti consigliamo di salvare, è inserito tra parentesi):

6500.00 EUR è stato trasferito nuovamente sul tuo conto di gioco (#*****).

Saluti
Mi sono stati accreditati di nuovo i soldi nel gioco, ma l’account é ancora sospeso. Cosa devo fare?
Admin

Messaggio

Avevi più richieste di prelievo dello stesso importo? E con che metodo avevi richiesto il prelievo? Se non ricordo male nell'ulttima mail avevi mandato un IBAN o sbaglio?
36 comments
2886 views
  • Informazione