888casinó problemi prelievo

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
sgaxx99
Vincita $0.75

Messaggio

Buongiorno, sono un utente registrato sulla piattaforma 888casinó da un bel po’ di mesi e ,a parte la difficoltà nel prelievo delle prime vincite, mi sembrava tutto risolto fino a ieri mattina che ho richiesto il prelievo di 5000 euro, dopo aver giocato alla roulette. Mi arriva l’email dicendo che la mia richiesta sarà elaborata entro 1 giorno lavorativo ed io aspetto, come sempre, pensando che la vincita mi sarebbe stata accreditata in serata. In serata invece mi arriva un’email in cui mi si chiede di caricare una foto a colori fronte e retro della carta ******, ****** che ho utilizzato negli ultimi 4 mesi per effettuare operazioni di ricarica nel mio conto 888.it. ‘Assicurati che sulla parte anteriore della carta siano visibili le prime 6 e le ultime 4 cifre, mentre le restanti sei devono essere coperte. Ti invitiamo inoltre a coprire il CVV (le tre cifre sul retro della carta).’ Io ho caricato il documento ma non c’é nessuna risposta ed inoltre ho paura di non risolvere , ma che anzi vadano avanti a richiedere documenti su documenti di cui neanche capisco il motivo visto che ho giocato tanto da loro ed é la prima volta di tale richiesta …e ci ho lasciato abbastanza tanti soldini. Voglio i miei 5mila euro, mi potete aiutare in qualche modo? Grazie
Admin

Messaggio

Ciao,

ci puoi mandare mail e nome account così mandiamo una segnalazione?

Per precauzione: nome carta per depositare e prelevare coincidono e sono gli stessi dell'account di gioco?

I 5.000€ sono ancora in elaborazione o te li hanno riaccreditati nel conto? Forse conveniva fare un prelievo di una cifra inferiore. Con che strumento hai prelevato? Potrebbero esserci blocchi dall'istituto finanziario...
Vincita $0.75

Messaggio

Ciao☺️ il nome account é XXXXX e l’email é XXXXX.

Comunque poi ieri mi hanno fatto mandare pure l’estratto conto di entrambe le carte e mi hanno scritto ‘Ti scriviamo a nome del team operativo in merito al tuo conto gioco con il nome utente sgaxx99.
Grazie per aver inviato i documenti richiesti, che sono già stati inviati all'ufficio competente per poter aggiornare il tuo conto.’ I soldi peró sono ancora in elaborazione, non me li hanno riaccreditati nel gioco. E loro non si sono fatti più sentire. Comunque sì, coincidono nome carta per depositare e prelevare. Ho scelto di prelevare su una carta revolut… non ho fatto un prelievo di una cifra inferiore perché ho provato in passato a prelevare anche più e non ho mai avuto problemi… se potete mandare una segnalazione o aiutarmi in qualche modo ve ne sono grata!!! Grazie mille
Admin

Messaggio

Ok la situazione è chiara, non credo ci saranno problemi, porta solo pazienza, noi intanto mandiamo una segnalazione.
Admin

Messaggio

Ci hanno comunicato che il tuo caso è stato risolto, credo confermerai...
Vincita $0.75

Messaggio

Buongiorno, ho fatto una grossa vincita (12mila) alla roulette sul sito 888casinó. Hanno iniziato a richiedermi la sfilza di documenti, tutti mandati e approvati ed in seguito , alla fine, mi arriva questa mail :
‘Gentile cliente,

Con la presente sono ad informarla che il suo conto gioco si trova attualmente sospeso in quanto sottoposto a verifica.
Le daremo notizie nel piu' breve tempo possibile in merito all'esito della stessa.’

Ecco , mi rivolgo a voi per chiedere aiuto. Ho tanti soldi da prelevare… ho paura di non vederli più. Anche perché ne ho spesi tanti prima di vincere 🥲
Il mio nome utente su 888casinó é: ***
Vincita $0.75

Messaggio

Premetto che qualche ora fa ho aperto un nuovo argomento per mia madre (utente ***) ma ora chiedo aiuto anche per il mio. 888 mi ha invitato a
Gentile cliente
Con la presente siamo a comunicarle che il suo conto gioco e' stato sospeso al fine di poter riattivarlo e' necessario ci inviii la seguente documentazione:
• Un documento intestato alla Sua persona dove sia visibile la provenienza e la legittimità dei fondi depositati sul nostro sito (può inviare per esempio le ultime 3 buste paga o l’ultima dichiarazione dei redditi).
-Prova di titolarita' della sua carta di credito CCxx2497
-Prova di titolarita' della sua PayPal ***.
Io sono disoccupata sicché i soldi utilizzati sono quelli dell’eredità di mio fratello deceduto e ho mandato screen di quello, più estratto conto della carta 2497 e screen paypal. Mi potete aiutare? Ho vinto 6500€ , non so che fare.
Admin

Messaggio

sgaxx99 unisco i tuoi messaggi al tuo precedente problema e ti chiedo molto gentilmente se eviti di usarci come delle prostitute: ti abbiamo aiutato a risolvere il problema e non hai neanche preso del tempo per darci la conferma che il problema era stato risolto.

‘Gentile cliente,

Con la presente sono ad informarla che il suo conto gioco si trova attualmente sospeso in quanto sottoposto a verifica.
Le daremo notizie nel piu' breve tempo possibile in merito all'esito della stessa.’

Ecco , mi rivolgo a voi per chiedere aiuto. Ho tanti soldi da prelevare… ho paura di non vederli più. Anche perché ne ho spesi tanti prima di vincere 🥲
Il mio nome utente su 888casinó é: ***

Quando ti hanno mandato questo messaggio? E cos'hai risposto?

Premetto che qualche ora fa ho aperto un nuovo argomento per mia madre (utente ***) ma ora chiedo aiuto anche per il mio. 888 mi ha invitato a
Gentile cliente
Con la presente siamo a comunicarle che il suo conto gioco e' stato sospeso al fine di poter riattivarlo e' necessario ci inviii la seguente documentazione:
• Un documento intestato alla Sua persona dove sia visibile la provenienza e la legittimità dei fondi depositati sul nostro sito (può inviare per esempio le ultime 3 buste paga o l’ultima dichiarazione dei redditi).
-Prova di titolarita' della sua carta di credito CCxx2497
-Prova di titolarita' della sua PayPal ***.
Io sono disoccupata sicché i soldi utilizzati sono quelli dell’eredità di mio fratello deceduto e ho mandato screen di quello, più estratto conto della carta 2497 e screen paypal. Mi potete aiutare? Ho vinto 6500€ , non so che fare.
Credo che un'eredità abbia qualche documento in più di uno screenshot, cerca di recuperarlo e inviarglielo.
Vincita $0.75

Messaggio

Grazie ancora per tutto e chiedo venia
Vincita $0.75

Messaggio

Mi dispiace non avervi più fatto sapere quando la scorsa volta mi avete aiutato a risolvere il problema e mandato la segnalazione. Non sono molto pratica del sito sicché anche ad aprire il nuovo argomento ho fatto fatica mi dispiace tantissimo e rinnovo le mie infinite scuse. Grazie ancora per avermi aiutato in precedenza. Comunque ho inviato i documenti richiesti (eredità, un estratto conto di una carta e un documento che attesta che ho paypal). Chissà sono poco fiduciosa….
Admin

Messaggio

Facci sapere se ci sono aggiornamenti, e porta pazienza !
Vincita $0.75

Messaggio

Sono molto lenti ed io ho bisogno di recuperare i soldi sopra l’account ed anche mia madre… voi potete fare una segnalazione per renderli più celeri? Grazie.. non so come ringraziarvi

Niente ancora , non so se perché é weekend ma spariti nessuna risposta per nessuno dei due account 😭
Admin

Messaggio

La segnalazione è stata fatta, ci avevano risposto che avrebbero controllato e che se volevi potevi contattare la live chat.
Vincita $0.75

Messaggio

Alla live chat non mi fa più accedere
Admin

Messaggio

Ok grazie, chiedo spiegazioni e mando un sollecito : Thumbup :
Vincita $0.75

Messaggio

L’account mio é *** con email *** e quello in cui ho mandato eredità e copie carte, l’account di mia madre é *** con email *** dove non le hanno chiesto la provenienza dei fondi , ma é ‘in verifica’ dal 4 agosto. Non so se vale la pena di prendere un avvocato? Non posso perdere rispettivamente 6500 e 12000€, anche perché ne ho messi molti dentro prima di vincere.
Admin

Messaggio

Le cose vanno gestite separatamente: tu ti devi occupare del tuo account, tua madre del suo, altrimenti sembra proprio che sia tu ad aver aperto due account che gestisci tu.
Io ti consiglio di attendere che venga risolto il tuo caso, poi procediamo con quello di tua madre.

L'avvocato è una tua scelta, io onestamente te lo sconsiglio, perlomeno in questa fase.
Vincita $0.75

Messaggio

Va bene facciamo così, attendiamo per il mio caso. Io pensavo di procedere con entrambi solo perché sono stati bloccati quasi insieme nel corso di mezz’ora.
C’é qualche novità per me?
Admin

Messaggio

No non ci sono novità, quando le avrò le scriverò qui immediatamente. : Thumbup :
Vincita $0.75

Messaggio

Sono spariti, non mi hanno comunicato ancora nulla…
24 comments
2489 views
  • Informazione