888casinó problemi prelievo
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buongiorno, sono un utente registrato sulla piattaforma 888casinó da un bel po’ di mesi e ,a parte la difficoltà nel prelievo delle prime vincite, mi sembrava tutto risolto fino a ieri mattina che ho richiesto il prelievo di 5000 euro, dopo aver giocato alla roulette. Mi arriva l’email dicendo che la mia richiesta sarà elaborata entro 1 giorno lavorativo ed io aspetto, come sempre, pensando che la vincita mi sarebbe stata accreditata in serata. In serata invece mi arriva un’email in cui mi si chiede di caricare una foto a colori fronte e retro della carta ******, ****** che ho utilizzato negli ultimi 4 mesi per effettuare operazioni di ricarica nel mio conto 888.it. ‘Assicurati che sulla parte anteriore della carta siano visibili le prime 6 e le ultime 4 cifre, mentre le restanti sei devono essere coperte. Ti invitiamo inoltre a coprire il CVV (le tre cifre sul retro della carta).’ Io ho caricato il documento ma non c’é nessuna risposta ed inoltre ho paura di non risolvere , ma che anzi vadano avanti a richiedere documenti su documenti di cui neanche capisco il motivo visto che ho giocato tanto da loro ed é la prima volta di tale richiesta …e ci ho lasciato abbastanza tanti soldini. Voglio i miei 5mila euro, mi potete aiutare in qualche modo? Grazie
Ciao,
ci puoi mandare mail e nome account così mandiamo una segnalazione?
Per precauzione: nome carta per depositare e prelevare coincidono e sono gli stessi dell'account di gioco?
I 5.000€ sono ancora in elaborazione o te li hanno riaccreditati nel conto? Forse conveniva fare un prelievo di una cifra inferiore. Con che strumento hai prelevato? Potrebbero esserci blocchi dall'istituto finanziario...
ci puoi mandare mail e nome account così mandiamo una segnalazione?
Per precauzione: nome carta per depositare e prelevare coincidono e sono gli stessi dell'account di gioco?
I 5.000€ sono ancora in elaborazione o te li hanno riaccreditati nel conto? Forse conveniva fare un prelievo di una cifra inferiore. Con che strumento hai prelevato? Potrebbero esserci blocchi dall'istituto finanziario...
Ciao
il nome account é XXXXX e l’email é XXXXX.
Comunque poi ieri mi hanno fatto mandare pure l’estratto conto di entrambe le carte e mi hanno scritto ‘Ti scriviamo a nome del team operativo in merito al tuo conto gioco con il nome utente sgaxx99.
Grazie per aver inviato i documenti richiesti, che sono già stati inviati all'ufficio competente per poter aggiornare il tuo conto.’ I soldi peró sono ancora in elaborazione, non me li hanno riaccreditati nel gioco. E loro non si sono fatti più sentire. Comunque sì, coincidono nome carta per depositare e prelevare. Ho scelto di prelevare su una carta revolut… non ho fatto un prelievo di una cifra inferiore perché ho provato in passato a prelevare anche più e non ho mai avuto problemi… se potete mandare una segnalazione o aiutarmi in qualche modo ve ne sono grata!!! Grazie mille
Comunque poi ieri mi hanno fatto mandare pure l’estratto conto di entrambe le carte e mi hanno scritto ‘Ti scriviamo a nome del team operativo in merito al tuo conto gioco con il nome utente sgaxx99.
Grazie per aver inviato i documenti richiesti, che sono già stati inviati all'ufficio competente per poter aggiornare il tuo conto.’ I soldi peró sono ancora in elaborazione, non me li hanno riaccreditati nel gioco. E loro non si sono fatti più sentire. Comunque sì, coincidono nome carta per depositare e prelevare. Ho scelto di prelevare su una carta revolut… non ho fatto un prelievo di una cifra inferiore perché ho provato in passato a prelevare anche più e non ho mai avuto problemi… se potete mandare una segnalazione o aiutarmi in qualche modo ve ne sono grata!!! Grazie mille