William hill, risposte precompilate
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
- LucaAdmin
- Admin
Il consiglio è sempre quello di star dietro l'assistenza e provvedere a mandare i documenti richiesti per le loro certificazioni, quindi di mandare il certificato di residenza, se non accettano dei documenti un motivo c'è per forza.
-
France00
- Vincita $0.90
Buongiorno, vi scrivo per aggiornarvi sulla mia situazione. In data odierna contatto l’’assistenza Clienti William hill per chiedere la chiusura del conto e il prelievo del saldo. Spiegando all’operatore ovviamente i problemi riscontrati da un mese a questa parte. L’operatore mi dice che avrebbe proceduto alla segnalazione al reparto competente per la chiusura del conto e del relativo prelievo del saldo. Dopo circa due ore ricevo la seguente mail:
Ciao FRANCESCA,
la tua richiesta di prelievo è stata eseguita.
Buon Divertimento!
NB : Non rispondere a questo messaggio ma contattaci attraverso il servizio di HELPDESK.
A questo punto provo ad accedere al conto e magicamente dopo un mese riesco ad accedervi. Vado nella lista prelievi e risultava regolarmente il prelievo da 1702 euro ovvero il saldo totale del conto. Dopo un ora circa provo nuovamente ad entrare sul conto e stranamente non riesco più di nuovo. Ricontattò l’assistenza chat che mi dice che il prelievo è in fase di valutazione e che devo attendere.
Spero davvero che stavolta riesca nell’impresa di prelevare i miei soldi. Questa situazione è ormai insostenibile.
Ciao FRANCESCA,
la tua richiesta di prelievo è stata eseguita.
Buon Divertimento!
NB : Non rispondere a questo messaggio ma contattaci attraverso il servizio di HELPDESK.
A questo punto provo ad accedere al conto e magicamente dopo un mese riesco ad accedervi. Vado nella lista prelievi e risultava regolarmente il prelievo da 1702 euro ovvero il saldo totale del conto. Dopo un ora circa provo nuovamente ad entrare sul conto e stranamente non riesco più di nuovo. Ricontattò l’assistenza chat che mi dice che il prelievo è in fase di valutazione e che devo attendere.
Spero davvero che stavolta riesca nell’impresa di prelevare i miei soldi. Questa situazione è ormai insostenibile.
- LucaAdmin
- Admin
Cioè non ho capito forse, ti hanno sbloccato la situazione, accedi ed è tutto regolare, regolare il processo del prelievo e sei contenta e felice (giustamente).
Dopo un'ora riaccedi e sei ancora bloccata come nella situazione precedente?
Aspetta qualche giorno se il prelievo va a buon fine, poi vediamo cosa fare.
Ma quando avevi riacceduto avevi verificato il profilo e che tutto fosse ok? Non vorrei che se non è tutto ok poi va in blocco ancora. Ma il prelievo lo avevi richiesto ancora o era già settato in prelievo? Questi sono blocchi automatici...
Dopo un'ora riaccedi e sei ancora bloccata come nella situazione precedente?
Ma quando avevi riacceduto avevi verificato il profilo e che tutto fosse ok? Non vorrei che se non è tutto ok poi va in blocco ancora. Ma il prelievo lo avevi richiesto ancora o era già settato in prelievo? Questi sono blocchi automatici...
-
France00
- Vincita $0.90
Purtroppo devo confermare quello che via avevo preannunciato. In pratica nella giornata di ieri, dopo un mio sollecito via assistenza chat mi era stato sbloccato il conto e direttamente l’operatore aveva proceduto alla richiesta di prelievo del saldo totale presente sul conto. A questo punto accedevo sul conto e andando nella lista prelievi risultava il prelievo da 1703 in fase di elaborazione. Ricevo inoltre via mail la conferma del prelievo via mail. Ovvero il testo che vi ho allegato nel messaggio precedente.
Dopo un'ora circa provo a riaccedere sul conto ma questo nuovamente risulta bloccato come nella situazione precedente. Da ieri ricontatto la chat i cui operatori mi dicono di aver segnalato numerose volte la mia situazione al reparto dipendente ma che anche loro non ricevono alcuna risposta. Inoltre dicono assurdamente che il mio conto è sempre stato bloccato. Che vedono il prelievo ma che questi non può essere evaso finché il conto non viene verificato dal dipartimento competente continuando a domandare bollette ed estratti conto. Quando mando la bolletta mi dicono che hanno bisogno di un estratto conto, quando mando l’estratto conto dicono che questi non è autentico. Sono finita in una situazione assurda condita da questa breve lieta notizia ove avevo sperato che il prelievo si completasse. Il fatto è che via chat mi dicono che loro non possono far nulla e che il reparto responsabile della verifica non spiega il motivo dei rifiuti dei file. Sono in una situazione allucinante.
Dopo un'ora circa provo a riaccedere sul conto ma questo nuovamente risulta bloccato come nella situazione precedente. Da ieri ricontatto la chat i cui operatori mi dicono di aver segnalato numerose volte la mia situazione al reparto dipendente ma che anche loro non ricevono alcuna risposta. Inoltre dicono assurdamente che il mio conto è sempre stato bloccato. Che vedono il prelievo ma che questi non può essere evaso finché il conto non viene verificato dal dipartimento competente continuando a domandare bollette ed estratti conto. Quando mando la bolletta mi dicono che hanno bisogno di un estratto conto, quando mando l’estratto conto dicono che questi non è autentico. Sono finita in una situazione assurda condita da questa breve lieta notizia ove avevo sperato che il prelievo si completasse. Il fatto è che via chat mi dicono che loro non possono far nulla e che il reparto responsabile della verifica non spiega il motivo dei rifiuti dei file. Sono in una situazione allucinante.
-
France00
- Vincita $0.90
Buongiorno, purtroppo il prelievo non è stato ultimato infatti ad oggi nulla è stato accreditato sulla mia carta. via chat i vari operatori mi confermano il blocco del conto e del prelievo mentre via mail continuano a chiedermi un estratto conto o una bolletta attestante la mia residenza. Ogni qualvolta che mando un documento questo viene rifiutato. Non so più cosa fare. Anche perchè via mail ho provato a spiegare la situazione ma non rispondono alle mie domande.
-
France00
- Vincita $0.90
Purtroppo ho avuto conferma che non hanno minimamente intenzione di confermarmi il conto.
Questo è l’ultimo messaggio ricevuto:
Grazie per averci inviato i tuoi documenti.
“Non siamo stati in grado di completare i necessari controlli di verifica. Abbiamo ancora bisogno di alcuni documenti aggiuntivi per completare i controlli di verifica per il tuo conto.
Aiutaci a completare questi controlli semplicemente inviando una foto che ti ritragga tenendo in mano uno dei seguenti documenti:
• Una (1) prova dell'indirizzo rilasciata negli ultimi tre (3) mesi:
o Estratto conto bancario o della carta di credito,
Ricordati di inviare documenti che hanno gli stessi dettagli di quelli registrati sul tuo conto William Hill.”
Peccato che io ho solamente depositato con la carta virtuale REVOLUT e ogni qualvolta ho spedito l’estratto conto relativo al conto REVOLUT questa è la risposta ricevuta:
Gentile Francesca,
Grazie per aver scelto William Hill.
Ci dispiace informarti che il documento che hai ricevuto non è stato approvato dal nostro reparto sicurezza.
Come parte del nostro processo di verifica, il nostro reparto sicurezza richiede fotocopie dei seguenti documenti:
Una copia alternativa del tuo estratto conto bancario, escluso Revolut (emesso negli ultimi 6 mesi), che mostri l'indirizzo di residenza registrato sul tuo conto di gioco. Il documento deve includere: nome completo, carta intestata della banca, indirizzo e numero di conto/IBAN.
Quindi comprendete che ogni documento spediró troveranno sempre qualcosa che non va. Questa storia va avanti dal 14 agosto. Da quel giorno che spedisco documenti su documenti.
Questo è l’ultimo messaggio ricevuto:
Grazie per averci inviato i tuoi documenti.
“Non siamo stati in grado di completare i necessari controlli di verifica. Abbiamo ancora bisogno di alcuni documenti aggiuntivi per completare i controlli di verifica per il tuo conto.
Aiutaci a completare questi controlli semplicemente inviando una foto che ti ritragga tenendo in mano uno dei seguenti documenti:
• Una (1) prova dell'indirizzo rilasciata negli ultimi tre (3) mesi:
o Estratto conto bancario o della carta di credito,
Ricordati di inviare documenti che hanno gli stessi dettagli di quelli registrati sul tuo conto William Hill.”
Peccato che io ho solamente depositato con la carta virtuale REVOLUT e ogni qualvolta ho spedito l’estratto conto relativo al conto REVOLUT questa è la risposta ricevuta:
Gentile Francesca,
Grazie per aver scelto William Hill.
Ci dispiace informarti che il documento che hai ricevuto non è stato approvato dal nostro reparto sicurezza.
Come parte del nostro processo di verifica, il nostro reparto sicurezza richiede fotocopie dei seguenti documenti:
Una copia alternativa del tuo estratto conto bancario, escluso Revolut (emesso negli ultimi 6 mesi), che mostri l'indirizzo di residenza registrato sul tuo conto di gioco. Il documento deve includere: nome completo, carta intestata della banca, indirizzo e numero di conto/IBAN.
Quindi comprendete che ogni documento spediró troveranno sempre qualcosa che non va. Questa storia va avanti dal 14 agosto. Da quel giorno che spedisco documenti su documenti.
- LucaAdmin
- Admin
Ma scusa, premetto che n on ho Revolut e non so, ma la tua foto con di fianco la carta o l'ec evolut dove si fa check di te e dell'indirizzo non la accettano?
Cioè sto cercando anche di capire come aiutarti, posso anche mandare altra segnalazione, ma l'empasse rimarrebbe...
Cioè sto cercando anche di capire come aiutarti, posso anche mandare altra segnalazione, ma l'empasse rimarrebbe...
-
France00
- Vincita $0.90
Esattamente! Quando spedisco l’estratto conto REVOLUT( che sarebbe l’unico metodo di pagamento da me utilizzato per prelievi e/o depositi) dicono che non gli va bene e mi chiedono un altro estratto conto e/o bolletta. Quando mando un altro estratto conto mi riferiscono invece che gli serve l’estratto conto della carta utilizzata per i depositi quindi l’estratto conto di quella REVOLUT che in precedenza avevano rifiutato. È un loop infinito che va avanti dal 14 agosto. Quotidianamente mi sbatto ad inviare mail ed interloquire con gli operatori in live chat, i quali danno pienamente ragione a me e non comprendono le motivazioni del rifiuto. Perché tali documenti li ho anche allegati in live chat e gli operatori stessi mi dicono che il file contiene tutti i dati richiesti e che non ci saranno problemi con la verifica del conto che puntualmente però non arriva. Per poi non parlare del fatto che tale verifica nella giornata di sabato scorso era arrivata ed avevo pure avuto accesso al conto come sopra spiegato…..credetemi è un mese che mi stan togliendo serenità dietro a questa situazione.
-
France00
- Vincita $0.90
Grazie. Sinceramente non so più cosa fare. Perché in chat mi dicono che il mio caso è segnalato più e più volte, che loro non ne possono far nulla e che anche loro non ottengono risposte concrete dal reparto di verifica. Detto ciò mi auguro di un vostro riscontro positivo a seguito della segnalazione odierna. Grazie
-
France00
- Vincita $0.90
Io non so più come risolvere questa situazione. Sono disperata. Stiam parlando di 1700 euro… bloccati ingiustamente. Ho prodotto estratti conto, bollette, certificati di residenza, patente e carta d’identità. Non so cosa pretendano per verificare questo conto.
- LucaAdmin
- Admin
Noi abbiamo già segnalato due ma evidentemente sembra un loro problema interno, ma provare a sentire un avvocato? In casi estremi lo consigliamo sempre, un avviso legale ufficiale potrebbe sbloccare la cosa velocemente anche perchè hai chiaramente fatto tutto il possibile per risolverla.
-
France00
- Vincita $0.90
Purtroppo non ho ancora sbloccato la situazione. Non ho voglia di pagare avvocati per una cosa che mi spetta di diritto. Oggi mi sono recata presso i carabinieri a denunciare la situazione. Mi è stato detto che avrebbero cercato di risolvere la situazione inoltrando una richiesta via pec a william hill. Spero che con una richiesta da parte delle autorità la situazione possa finalmente risolversi.
-
- Informazione
-