William hill, risposte precompilate

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
France00
Vincita $0.90

Messaggio

Anch’io ho problemi sulle riscossioni con Willaim Hill. Ho fornito ben 4 estratti conto differenti e 3 bollette. Ogni volta ricevo risposte precompilate che richiedono sempre la stessa documentazione oppure mi viene addirittura detto che i documenti spediti non sono autentici. È da più di 20 giorni che va avanti questa situazione.
Vincita $0.90

Messaggio

Buongiorno, vi contatto in quanto ho riscontrato un grave problema col concessionario william hill. In data 14 agosto 2025 procedevo all’iscrizione sul sito. Nella medesima data eseguivo delle ricariche e anche alcuni prelievi utilizzando sempre il medesimo metodo di pagamento. Dopo poche ore il conto veniva bloccato e mi veniva richiesta via mail documentazione(fotografia carta) attestante la mia titolarità della carta utilizzata per i depositi e prelievi. Specifico che la carta in questione è stata rilasciata dalla banca REVOLUT in formato digitale e quindi non fotografabile. Allora mi viene richiesto estratto conto della carta che prontamente spedisco. Tale documento non viene accettato e da lì in poi inizia la mia odissea. Continue richieste di estratti conto e/o bollette che attestano la mia residenza anagrafica. Dal 14 agosto ad oggi avrò spedito circa 20 documenti tra estratti conto e bollette. Tutta la documentazione sempre rifiutata. Qualche volta dicono che mancano dei riferimenti o addirittura come ultime risposte sto ricevendo che non riescono a determinare l’autenticità del file che inoltro. Il mio conto è bloccato dal 14 agosto con all’interno più di 1000 euro. Sono veramente esausta di questa situazione. Spero vivamente possiate risolvere questo problema. Utente william hill Carrons02
Admin

Messaggio

Buongiorno, e benvenuto nel forum.

E' la prima volta che leggiamo problemi con l'utilizzo della carta revolut, che è molto pubblicizzata da quanto posso vedere. Evidentemente l'operatore, ma non penso sia solo william hill, non accetta o non riesce a verificare le questioni con questa banca. Dubito che WIlliam Hill voglia "fregarti" i 1.000€ depositati.

Se ci mandi i riferimenti dell'account, mail e nome conto, proviamo a fare una segnalazione e cercare di avere maggiori informazioni con la questione Revolut, che a questo punto eviterei di usare al momento in qualsiasi operatore.
Vincita $0.90

Messaggio

Buongiorno, vi fornisco mail: xxxxxxxxxx
Nome conto: xxxxxxxxx

Il problema di fondo è che mi hanno proprio bloccato l’accesso al conto perché non riescono a verificare la mia identità. Ma vi giuro che dal 14 agosto ad oggi avrò spedito circa 20 mail contenenti estratti conti bancari e/o bollette a mio nome ove è indicata per l’appunto la mia residenza. Vi ringrazio per la vostra attenzione e disponibilità. Spero di risolvere questo problema. Anche perché dalla carta REVOLUT o sia depositato che prelevato. Infatti uno dei primi estratti conto spediti era proprio inerente il conto REVOLUT ove tra l’altro si evincevano le movimentazioni sul sito william hill. Non gli andava bene perché non si leggeva il numero di carta che però era palesemente leggibile dall’estratto conto.
Admin

Messaggio

Benvenuto sul forum France00.

Ci confermi che il problema è con William Hill?

Qual è l'ultima comunicazione che ti hanno mandato? A quando risale?
Vincita $0.90

Messaggio

Sì, il problema è con william hill. L’ultima risposta è odierna ove nuovamente hanno rifiutato il mio estratto conto. Giro testo completo:
Gentile ***,

Grazie per aver inviato i Suoi documenti.

Sfortunatamente, il documento che hai inviato è stato rilevato dal nostro strumento come non valido. Assicurati che il documento che invierai sia valido e scaricato direttamente da una fonte legittima.

Abbiamo ancora bisogno di alcuni documenti aggiuntivi per completare i controlli di verifica riguardo il Suo conto gioco. Vi invito gentilmente una copia di quanto segue qui.

Si assicuri che le copie siano di alta qualità, leggibili e con tutti i bordi visibili. Le facciamo notare che il documento dev'essere fotografato o scannerizzato a colori sul fronte e sul retro.

Cosa ci serve da Lei:

• Prova del Suo indirizzo di residenza degli ultimi 6 mesi
o Estratto conto bancario (rilasciato da banca italiana o Poste italiane)
o Bolletta

*NB. Certificati di nascita e buste paga non vengono accettati come documenti validi.

Una volta verificati i tuoi documenti, ti contatteremo per fornirti aggiornamenti.

Aiutaci a verificarlo inviando il/i documento/i qui sotto tramite il nostro Secure Docs Uploader.

Cordiali saluti,

Il Dipartimento di Sicurezza
William Hill in linea
Avrò mandato molteplici estratti conto e diverse bollette. Sempre puntualmente rifiutate.
Admin

Messaggio

Proviamo a segnalare
Vincita $0.90

Messaggio

Grazie mille
Admin

Messaggio

Non saprei sinceramente come poterti aiutare, dicono esplicitamente che i documenti non vanno bene e spiegano nel dettaglio come devono essere fatti. Prenditi 5 minuti per verificare che ogni singolo documento rispetti le loro richieste, altrimenti è normale che non vengano accettati.
Ci fai sapere?
Vincita $0.90

Messaggio

Come detto in premessa ho mandato diversi estratti conto e diverse bollette. Tutte le tipologie di documenti venivano scaricate dalle varie app bancarie e/0 della compagnie di distribuzione luce e gas e direttamente inoltrate. Tutti i documenti spediti riportano ciò che mi viene chiesto ovvero nome completo ed indirizzo. Mettono in dubbio l’autenticità del file! E così faranno sempre. È diventata insostenibile questa situazione. In chat non sanno fornire una risposta seria e concreta se non riferirmi di pazientare garantendomi che il file che quotidianamente ho spedito riportava ciò che mi era stato chiesto! Puntualmente file rifiutato dal dipartimento che si occupa di ciò. Quindi in chat dicono “va bene devi pazientare” via mail mi dicono che il file non è autentico. Spero che il vostro intervento possa essere risolutivo… anche se inizio ad avere seri dubbi di essere cascato in una vera e propria truffa messa in atto da william hill. Ti consentono di caricare i soldi, vinci e non ti fan prelevare.
Admin

Messaggio

Il mio consiglio ora è di non utilizzare per nessun motivo la live chat, usa solo le mail.

Se vuoi puoi mandarci username ed email del conto così mandiamo una segnalazione. : Thumbup :
Vincita $0.90

Messaggio

Il fatto è che via mail rifiutano sempre il documento che inoltro. Chiedo spiegazioni ma non me ne danno. Si limitano a dire che non riescono a garantire che il documento inoltrato sia originale e/o autentico. Quindi mi chiedono di mandare un altro estratto conto. Ma io non ho infiniti conti bancari. Ho mandato gli estratti conto in mio possesso scaricati direttamente dall’app della banca. Spero che possiate davvero aiutarmi a risolvere questo problema.
Mail: ***
Utente: ***
Concessionario: william hill
Vincita $0.90

Messaggio

Buongiorno. Personalmente ancora non ho ricevuto riscontri positivi. Via mail continuano a rispondermi con messaggi automatici ove mi rifiutano sistematicamente i documenti trasmessi, chiedendomi sempre un estratto conto, mentre via chat non fanno altro che garantirmi che il documento che sistematicamente mando verrà accettato perché contiene tutte le informazioni garantite dicendomi di pazientare. Sistematicamente però l’estratto conto viene rifiutato in quanto non riescono a chiarire l’autenticità del file. Voi avete avuto mica qualche notizia positiva? Questa storia va avanti dal 14 di agosto e sto iniziando a perdere le speranze di rivedere sbloccato il mio conto e di conseguenza poter prelevare i 1600 euro al suo interno. Grazie per il vostro intervento.
Admin

Messaggio

Ma non è che l'estratto conto non va bene davvero? Hai estratto l'estratto conto ufficiale della banca? Magari un solo screenshot non lo accettano perchè è graficamente modificabile.

Con noi non entrano nel merito della questione, non è una nostra segnalazione che farebbe accettare un estratto conto che non viene accettato, ci stiamo comunque dietro alla cosa e nel caso continuiamo a segnalare.
Admin

Messaggio

Abbiamo inviato una segnalazione a William Hill : Thumbup :

PS: ho unito le due discussioni che riguardavano lo stesso caso : Thumbup :
Vincita $0.90

Messaggio

Sì grazie, scusatemi ho fatta confusione creando due dibattiti uguali. Ma credetemi avere trattenuti 1600 euro da un mese è una cosa spiacevole. Detto ciò tutti i documenti mandati sono scaricati direttamente dall’app bancaria in formato PDF. Adesso mi dicono che la bolletta va bene mentre L’estratto conto no. Ho mandato 3 diversi estratti conto, avendo 3 conti correnti a nome mio. Non gli è andato mai bene nessuno. Il fatto è che mi chiedono ancora un estratto conto ma non so più quale fornirgli. Tutto ciò che era in mio possesso è stato inoltrato.
Admin

Messaggio

Mi sembra strano che non venga accettato un pdf ufficiale della banca, guarda abbiamo segnalato due volte essendo stato il caso ridondante, in quanto non salviamo i dati che ci vengono forniti degli account.

Ma non è che hai fatto qualcosa di sbagliato usando più conti o più arte magari non intestate a te etc etc? Perchè quando non coincide tutto saltano fuori i problemi, te lo chiedo giusto per capire meglio.
Vincita $0.90

Messaggio

Ho semplicemente usato una solo carta REVOLUT intestata me. Conto aperto il 14 agosto, ho fatto due depositi e due prelievi andati a buon fine, nella medesima giornata mi bloccano il conto ed iniziano a chiedere estratto conto della carta utilizzata per il deposito. Trasmesso quello mi dicono che non vogliono un estratto conto REVOLUT ma di un altra banca o una bolletta. Da lì ad oggi avrò trasmesso in media una mail ogni due giorni ( in base alla loro risposta) allegando o una bolletta o un estratto conto. Tutti i file venivano sempre rifiutati. Stamattina mi hanno risposto nuovamente all’ultimo estratto conto trasmesso che non riescono a stabilire l’autenticità del file. Non so più veramente cosa fare.
Admin

Messaggio

E nel conto hai ancora un saldo? Perchè un'alternativa allora è richiedere la chiusura del conto e farti rimborsare il saldo se non riesci ad uscirne.
Vincita $0.90

Messaggio

Sì, nel conto ci sono circa 1600 euro. Il conto può essere chiuso solo dalla live chat. In live chat però mi dicono che non è possibile procedere alla chiusura finché il conto non viene verificato. Situazione assurda. Adesso mi hanno chiesto pure il certificato di residenza che prontamente ho spedito ma hanno rifiutato anche questo documento senza una spiegazione. Questa la mail ricevuta:
Purtroppo non siamo stati in grado di verificare l'autenticità dei documenti ricevuti. Fino a quando non avremo ricevuto documenti validi, i quali possano soddisfare i nostri requisiti, il Suo conto gioco rimarrà sospeso e gli eventuali fondi trattenuti.

Saluti,

Il Dipartimento di Sicurezza
William Hill Online
44 comments
4795 views
  • Informazione