POKERSTARS conto sospeso e scommesse rifiutate

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Avatar utente
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 03 ott 2025, 07:50

Messaggio

Articolo 10 comma 2: la comunicazione da parte del titolare del conto di gioco di informazioni o dichiarazioni non corrette o incomplete o l’omessa trasmissione del documento di identità in corso di validità entro 30 giorni dalla richiesta comporta la sospensione della operatività del conto di gioco sino al momento dell’effettivo ricevimento da parte del Concessionario delle necessarie integrazioni o rettifiche e, comunque, per un massimo di sessanta giorni, alla cui scadenza il contratto si intende risolto di diritto. L’eventuale saldo è messo a disposizione del cliente esclusivamente a seguito della trasmissione del proprio documento d’identità;
· Articolo 10, comma 6: se il concessionario viene a conoscenza che il Cliente abbia messo in atto frodi e/o fenomeni di collusione e/o abbia reso disponibile il proprio conto di gioco ad altri soggetti terzi può sospendere, informandone ADM, il contratto fino all’accertamento dei fatti;

Dovrebbe essere questo, ma io non ho mai dato il conto a terze persone ne commesso azioni fraudolente 😂
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7768
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Qundi se hai già mandato una richiesta di chiusura del conto (risoluzione del contratto insomma) inviando documento di identità e fornendo un IBAN per l'accredito del saldo, ma non la prendono in considerazione, significa che a detta loro c'è qualcos'altro che non va.

Io più che sollecitare il nostro referente Pokerstars non posso fare purtroppo. :(
Avatar utente
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 03 ott 2025, 07:50

Messaggio

Ma io non ho mai chiesto la chiusura del conto 😂
Io mi sono trovato il conto sospeso da un giorno all’altro con 2 mila euro sopra senza un valido motivo. Dato che non ho commesso alcuna infrazione dell’articolo 10.
Apprezzo il vostro aiuto, ma credo che anche il vostro referente abbia le mani legate in questa questione. 😂
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7768
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

... per un massimo di sessanta giorni, alla cui scadenza il contratto si intende risolto di diritto. L’eventuale saldo è messo a disposizione del cliente esclusivamente a seguito della trasmissione del proprio documento d’identità;
Puoi fare un tentativo allora di richiesta di chiusura del conto : Thumbup :
Avatar utente
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 03 ott 2025, 07:50

Messaggio

Ho fatto un tentativo come mi avete consigliato. Ma la risposta è stata questa 😅
Capiamo la tua frustrazione, ma prima di prendere misure sul tuo account, anche riguardo la chiusura, si dovranno attendere il termine delle indagini.

Secondo l'articolo 10, ma soprattutto per gli obblighi che abbiamo nei confronti del Regolatore italiano e dei nostri giocatori al fine di garantire l'integrità della nostra piattaforma, i controlli devono essere terminati e solo dopo questo potrai richiedere la chiusura del tuo account.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7768
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Purtroppo non è una bella risposta, nel senso che significa che qualcosa ha messo un semaforo rosso (non so se internamente a Pokerstars o in ADM), per cui devi solo ed esclusivamente attendere nuove comunicazioni. Ogni altra richiesta che farai secondo me andrà solo a peggiorare le cose :(
  • Informazione