POKERSTARS conto sospeso e scommesse rifiutate

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Vincita $0.50

Messaggio

Articolo 10 comma 2: la comunicazione da parte del titolare del conto di gioco di informazioni o dichiarazioni non corrette o incomplete o l’omessa trasmissione del documento di identità in corso di validità entro 30 giorni dalla richiesta comporta la sospensione della operatività del conto di gioco sino al momento dell’effettivo ricevimento da parte del Concessionario delle necessarie integrazioni o rettifiche e, comunque, per un massimo di sessanta giorni, alla cui scadenza il contratto si intende risolto di diritto. L’eventuale saldo è messo a disposizione del cliente esclusivamente a seguito della trasmissione del proprio documento d’identità;
· Articolo 10, comma 6: se il concessionario viene a conoscenza che il Cliente abbia messo in atto frodi e/o fenomeni di collusione e/o abbia reso disponibile il proprio conto di gioco ad altri soggetti terzi può sospendere, informandone ADM, il contratto fino all’accertamento dei fatti;

Dovrebbe essere questo, ma io non ho mai dato il conto a terze persone ne commesso azioni fraudolente 😂
Admin

Messaggio

Qundi se hai già mandato una richiesta di chiusura del conto (risoluzione del contratto insomma) inviando documento di identità e fornendo un IBAN per l'accredito del saldo, ma non la prendono in considerazione, significa che a detta loro c'è qualcos'altro che non va.

Io più che sollecitare il nostro referente Pokerstars non posso fare purtroppo. :(
Vincita $0.50

Messaggio

Ma io non ho mai chiesto la chiusura del conto 😂
Io mi sono trovato il conto sospeso da un giorno all’altro con 2 mila euro sopra senza un valido motivo. Dato che non ho commesso alcuna infrazione dell’articolo 10.
Apprezzo il vostro aiuto, ma credo che anche il vostro referente abbia le mani legate in questa questione. 😂
Admin

Messaggio

... per un massimo di sessanta giorni, alla cui scadenza il contratto si intende risolto di diritto. L’eventuale saldo è messo a disposizione del cliente esclusivamente a seguito della trasmissione del proprio documento d’identità;
Puoi fare un tentativo allora di richiesta di chiusura del conto : Thumbup :
23 comments
4352 views
  • Informazione