Problemi con Totosi, prelievi annullati

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1621
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

No, noi non siamo l'assistenza clienti, per la chiusura del conto devi richiederlo tu contattando appunto l'assistenza clienti, sempre se non ti fanno aspettare i 180 giorni.

Noi segnaliamo per il tuo caso
Vincita $0.90
Messaggi: 22
Iscritto il: 27 mar 2025, 22:34

Messaggio

Buonasera ovviamente detto e mi hanno detto che con il blocco non posso eseguire nulla e aspettare le loro verifiche che possono durare un massimo di 180 giorni … assurdo comunque uno gioca perde ed è tutto ok una volta ogni morte di papa che vince qualcosa fa un prelievo e succede tutto questo .. eppure stiamo parlando di un concessionario “ abbastastanza grande “ insomma mi sembra assurda una cosa del genere
Vincita $0.90
Messaggi: 22
Iscritto il: 27 mar 2025, 22:34

Messaggio

Vorrei mandarvi le risposte che sto ricevendo dall assistenza via screen come posso fare?
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1621
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

E' meglio se fai un copia incolla...
Vincita $0.90
Messaggi: 22
Iscritto il: 27 mar 2025, 22:34

Messaggio

Totosi
CHAT
9:00-21:00
Carla
Buongiorno, come posso aiutarla?

Buongiorno ero in chat con una sua collega credo sia saltata la chat

Carla
Come posso aiutarla?

È passato 1 mese da quando ho il conto bloccato per verifiche, a che punto siamo?

Carla
Ti chiediamo gentilmente di fornirci i seguenti dati per l'identificazione: nome, cognome, indirizzo mail, codice fiscale.
Totosi
CHAT
9:00-21:00
xxxxxxxxx
xxxxxxxx
xxxxxxxxxxxx

Carla
La informiamo che, ai sensi dell'art. 14 del contratto per la partecipazione al gioco a distanza, Totosi ha provveduto alla sospensione del Suo conto di gioco per verifiche tecniche, ciò è reso necessario per garantire la trasparenza, la sicurezza, il regolare andamento del servizio e della sua gestione e pertanto ogni operazione di gioco sullo stesso sarà inibita, ivi compresi versamenti e prelievi.
Sarà Nostra cura, al termine dei dovuti controlli con durata massima di 180 giorni, informarla
Torosi
CHAT
9:00-21:00
Sarà Nostra cura, al termine dei dovuti controlli con durata massima di 180 giorni, informarla sull'esito ed eventualmente
riattivarle il Suo Conto di Gioco.
La invito gentilmente ad attendere.

È passato 1 mese .. quando durano di solito queste procedure

Carla
I controlli durano al massimo 180 giorni.

Quindi 180 giorni insomma ...
Perché non capisco cosa c'è da controllare
? Mi sembra che le verifiche le avete fatte inizialmente all'invio dei
documenti

Carla
La sospensione del Suo conto non dipende da problemi con i versamenti effettuati, ma da verifiche tecniche obbligatorie previste dalle nostre normative per garantire sicurezza, trasparenza e corretto
funzionamento del servizio.

Sì fatemi capire meglio così ho materiale da mandare ad ADM e il mio avvocato
Le verifiche iniziano al primo prelievo effettuato e non al primo versamento
? Come mai ?
Inviato
Avatar utente
Vincita $13.00
Messaggi: 191
Iscritto il: 08 nov 2015, 16:03
Località: Bergamo

Messaggio

Non è la prima volta che succede e mi dispiace per te, però a memoria non ricordo che qualcuno sia riuscito a risolvere prima dei loro tempi, appunto 6 mesi, spero di sbagliarmi ma anche chiudendo il conto, sempre che tu riesca dovrai attendere. Il motivo per il quale lo fanno non l’ho mai capito ma si, è una grande seccatura, ma comunque vada, i tuoi soldi li avrai. 🤞
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1621
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Penso che dovrai aspettare i giorni e poi ti riabiliteranno tutto. In quel caso, passati i giorni, potremo mandare una segnalazione se non lo faranno.

Non è un problema di versamenti e prelievi come ti ha detto, probabilmente è un problema di gioco, che come avevi detto mi sembra avevi riscontrato anche con altri operatori.
Vincita $0.90
Messaggi: 22
Iscritto il: 27 mar 2025, 22:34

Messaggio

ragazzi ancora nulla.. è possibile che devo aspettare veramente 180 giorni? ma che regole sono? non si può trovare un compromesso? magari la cancellazione con il prelievo dei fondi
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1621
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Di solito è la soluzione che fanno in molti, come ti h già scritto devi richiedere la chiusura del conto e riaccredito del saldo. Secondo me è quello che ti conviene fare che il sospetto è che ti tengano bloccato per tutto il periodo, appunto per gioco ritenuto scorretto, come hai detto che ti era capitato con altri operatori.
Vincita $0.90
Messaggi: 22
Iscritto il: 27 mar 2025, 22:34

Messaggio

Ok ok perfetto potete dire a loro che voglio procedere con la cancellazione ? Io penso che dopo devono per forza assecondare la richiesta … voglio eliminare il mio conto gioco con prelievo dei fondi .. potete pensarci voi ? 🙏 Grazie 🙏
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1621
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Sei tu che devi richiedere la cancellazione non possiamo richiederlo noi per te.
  • Informazione