Problemi con Totosi, prelievi annullati

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Admin

Messaggio

No, noi non siamo l'assistenza clienti, per la chiusura del conto devi richiederlo tu contattando appunto l'assistenza clienti, sempre se non ti fanno aspettare i 180 giorni.

Noi segnaliamo per il tuo caso
Vincita $0.90

Messaggio

Buonasera ovviamente detto e mi hanno detto che con il blocco non posso eseguire nulla e aspettare le loro verifiche che possono durare un massimo di 180 giorni … assurdo comunque uno gioca perde ed è tutto ok una volta ogni morte di papa che vince qualcosa fa un prelievo e succede tutto questo .. eppure stiamo parlando di un concessionario “ abbastastanza grande “ insomma mi sembra assurda una cosa del genere
Vincita $0.90

Messaggio

Vorrei mandarvi le risposte che sto ricevendo dall assistenza via screen come posso fare?
Admin

Messaggio

E' meglio se fai un copia incolla...
Vincita $0.90

Messaggio

Totosi
CHAT
9:00-21:00
Carla
Buongiorno, come posso aiutarla?

Buongiorno ero in chat con una sua collega credo sia saltata la chat

Carla
Come posso aiutarla?

È passato 1 mese da quando ho il conto bloccato per verifiche, a che punto siamo?

Carla
Ti chiediamo gentilmente di fornirci i seguenti dati per l'identificazione: nome, cognome, indirizzo mail, codice fiscale.
Totosi
CHAT
xxxxxxxxx
xxxxxxxx
xxxxxxxxxxxx

Carla
La informiamo che, ai sensi dell'art. 14 del contratto per la partecipazione al gioco a distanza, Totosi ha provveduto alla sospensione del Suo conto di gioco per verifiche tecniche, ciò è reso necessario per garantire la trasparenza, la sicurezza, il regolare andamento del servizio e della sua gestione e pertanto ogni operazione di gioco sullo stesso sarà inibita, ivi compresi versamenti e prelievi.
Sarà Nostra cura, al termine dei dovuti controlli con durata massima di 180 giorni, informarla
Torosi
CHAT
Sarà Nostra cura, al termine dei dovuti controlli con durata massima di 180 giorni, informarla sull'esito ed eventualmente
riattivarle il Suo Conto di Gioco.
La invito gentilmente ad attendere.

È passato 1 mese .. quando durano di solito queste procedure

Carla
I controlli durano al massimo 180 giorni.

Quindi 180 giorni insomma ...
Perché non capisco cosa c'è da controllare
? Mi sembra che le verifiche le avete fatte inizialmente all'invio dei
documenti

Carla
La sospensione del Suo conto non dipende da problemi con i versamenti effettuati, ma da verifiche tecniche obbligatorie previste dalle nostre normative per garantire sicurezza, trasparenza e corretto
funzionamento del servizio.

Sì fatemi capire meglio così ho materiale da mandare ad ADM e il mio avvocato
Le verifiche iniziano al primo prelievo effettuato e non al primo versamento
? Come mai ?
Inviato
Vincita $13.00

Messaggio

Non è la prima volta che succede e mi dispiace per te, però a memoria non ricordo che qualcuno sia riuscito a risolvere prima dei loro tempi, appunto 6 mesi, spero di sbagliarmi ma anche chiudendo il conto, sempre che tu riesca dovrai attendere. Il motivo per il quale lo fanno non l’ho mai capito ma si, è una grande seccatura, ma comunque vada, i tuoi soldi li avrai. 🤞
Admin

Messaggio

Penso che dovrai aspettare i giorni e poi ti riabiliteranno tutto. In quel caso, passati i giorni, potremo mandare una segnalazione se non lo faranno.

Non è un problema di versamenti e prelievi come ti ha detto, probabilmente è un problema di gioco, che come avevi detto mi sembra avevi riscontrato anche con altri operatori.
Vincita $0.90

Messaggio

ragazzi ancora nulla.. è possibile che devo aspettare veramente 180 giorni? ma che regole sono? non si può trovare un compromesso? magari la cancellazione con il prelievo dei fondi
Admin

Messaggio

Di solito è la soluzione che fanno in molti, come ti h già scritto devi richiedere la chiusura del conto e riaccredito del saldo. Secondo me è quello che ti conviene fare che il sospetto è che ti tengano bloccato per tutto il periodo, appunto per gioco ritenuto scorretto, come hai detto che ti era capitato con altri operatori.
Vincita $0.90

Messaggio

Ok ok perfetto potete dire a loro che voglio procedere con la cancellazione ? Io penso che dopo devono per forza assecondare la richiesta … voglio eliminare il mio conto gioco con prelievo dei fondi .. potete pensarci voi ? 🙏 Grazie 🙏
Admin

Messaggio

Sei tu che devi richiedere la cancellazione non possiamo richiederlo noi per te.
  • Informazione