Problemi con Totosi, prelievi annullati

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Ilsecco
Vincita $0.90

Messaggio

Buongiorno , ho un problema con Totosi.
Praticamente ieri ho effettuato due prelievi , passato il giorno mi hanno annullato i prelievi , ho contattato assistenza e mi hanno risposto che dovevevo aspettare un riscontro via mail.
Dopo mezz’ora mi è arrivata una mail della solita verifica dei ‘ 180 giorni per verifiche ‘ in tutto ciò non posso prelevare… mi potete aiutare per favore ? Non se ne può più. Non ne la prima volta ..
anche se dovessi cancellare il conto va bene lo stesso
la mia user e’ xxxxx
Admin

Messaggio

Ciao e benvenuto nel forum,

scusa ma dovresti un attimo spiegare, così non vuol dire molto, e se non è la prima volta un motivo ci deve essere.

Se puoi cortesemente spiegare cosa è successo, quanto hai prelevato, se i conti e le carte usate sono allo stesso nome del proprietario dell'account, etc etc etc, così possiamo comprendere meglio la situazione.
Vincita $0.90

Messaggio

Buonasera ,E ‘il primo prelievo che faccio su questo conto , ovviamente eseguito con lo stesso metodo con cui ho versato
La mia e-mail è xxxxxxxxxx

Aiutatemi per favore 🙏
Admin

Messaggio

Di solito succedono queste cose per controlli di routine, ma se è tutto in regola come nomi account e dettagli bancari non vedo perchè non si dovrebbe risolvere.

Ma di che cifra stiamo parlando? E' molto alta? Metodo pagamento usato?
Vincita $0.90

Messaggio

Si la cifra e’ 9k ma è tutto in regola ovviamente , ripeto ho giocato e caricato per 1 mese regolarmente .. appena ho chiesto prelievo , il giorno dopo mi sono ritrovato il saldo di nuovo sul conto ho contattato assistenza e mi hanno detto che dovevano fare una verifica e poi boom ho trovato la mail accaunt bloccato per 180 giorni così senza alcun motivo , potete aiutarmi per favore , metodo di pagamento hype comunque
Admin

Messaggio

Ciao Ilsecco, con che sistema hai fatto i versamenti? E la richiesta di prelievo? Tutto a nome tuo?
Vincita $0.90

Messaggio

Tutto a nome mio si , tramite carta visa hype e ho richiesto con lo stesso metodo
Admin

Messaggio

Se ci mandi email e username del conto proviamo a contattare Totosì sperando si tratti di un problema del servizio clienti. : Thumbup :
Admin

Messaggio

Segnalazione inviata a Totosì : Thumbup :
Vincita $0.90

Messaggio

Grazie mille attendo vostre notizie 🙏🙏🙏🙏
Vincita $0.90

Messaggio

Buongiorno ragazzi ho provato a fare prelievo ma mi risulta ancora conto bloccato , ci sono novità ? Graxie
Admin

Messaggio

Noi la segnalazione l'abbiamo mandata, evidentemente c'è un motivo per cui ti hanno bloccato il conto. In genere se sono controlli di routine richiedono informazioni per la verifica, tipo documento di identità, bollette etc. A te non ti hanno chiesto niente?

Del perchè il conto è bloccato a noi non lo dicono e non siamo neanche tenuti a saperlo, tu non hai nessun tipo di sospetto o causa per cui immagini te l'abbiamo bloccato?

Comunque ripeto che la segnalazione è stata mandata.
Vincita $0.90

Messaggio

Assolutamente nessuna motivazione se non il fatto della loro frustrazione della vincita , comunque non è possibile che loro con questa “ procedura “ possono tenerti bloccato 180 giorni non è ammissibile , io sarei ovviamente disposto anche alla cancellazione per ricevere il credito , mi hanno solo detto che è una procedura ma intanto già sono passati diversi giorni
Admin

Messaggio

Ma per capire meglio, visto che il problema non sembra essere di tipo burocratico, e già è una vittoria, come hai ottenuto la o le vincite di importo così alto?
Vincita $0.90

Messaggio

90% con lo sport 10% con il casinò .. una multipla normalissima + un po’ di casinò live .. tutto qua .. solo un metodo di versamento tutto a nome mio .. nulla di strano .. cos’è fare e rifatte con altri 30 siti diversi mai avuto nessun problema di questo tipo se non con 1 o 2 ma poi risolto .. mi sembra da parte loro un modo di ripicca
Admin

Messaggio

E allora potrebbe essere il modo delle giocate.

Se hai già risolto con altri operatori sono fidcioso risolverai anche con questo. Ti consiglio di "stare addosso" all'assistenza clienti.

Se abbiamo novità ti aggiorniamo
Vincita $0.90

Messaggio

va bene ho capito , e se volessi cancellare l'accaunt e ricevere il saldo ? "
Io ci ho parlato e niente da fare la solita frase delle verifiche entro 180 gg però fin quando ho fatto versamenti e giocato era tutto apposto. . Al primo prelievo mi ritrovo cosi
Vincita $0.90

Messaggio

Buonasera , nessuna novità ? Ho ricontattato assistenza ma nulla da fare , mi sembra assurdo debba aspettare 180 giorni per una vincita onesta e pulita e fin quando ho versato tutto ok , potete mandare un sollecito per favore ?
Admin

Messaggio

E fai conto che queste cose ogni operatore le affronta a suo modo, nel caso estremo credo che il conto te lo fanno chiudere col prelievo del saldo.

Possiamo anche mandare un altro sollecito se vuoi.

Altrimenti prova a richiedere la chiusura del conto
Vincita $0.90

Messaggio

Si provate a chiedere la chiusura del conto . Grazie mille per la pazienza . 10.000 punti se risolviamo 🤣🤣😘
  • Informazione