Un aiuto importante per uno alle prime armi =)
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allora ragazzi aggiornamento, questa mattina alle 6 del mattino mi hanno risposto con due e-mail una per dirmi del bonus che devo raggiungere 834,25€ prima di poter prelevare e l'altra "finalmente " il benedetto foglio , ma ora mi chiedono di inviarlo via fax....anche se io i documenti li ho inviati tramite e-mail ......ora cosa mi consigliate di fare: 1 rinviare tutto con la e-mail oppure 2 tutto tramite fax? vi ringrazio in anticipo per il vostro immenso aiuto =)
Caro Alessandro,
Grazie per aver giocato al Crown Europe.
Stiamo attualmente elaborando la tua richiesta di prelievo.
Il nostro regolamento richiede che una volta raggiunto un certo numero di depositi, il giocatore li dichiari al casino`.
Quì di seguito, troverai una dettagliata lista di tutte le transazioni fatte con il Crown Europe. Sei pregato di controllarla attentamente, firmarla e faxarcela ad uno dei numeri di fax sottoelencati.
Inoltre, sei pregato di inviarci la copia di un tuo documento d’ identificazione contenente l’indirizzo registrato nel tuo conto, piu` le copie del fronte e del retro delle carte di credito registrate nel conto.
Nome d’utente: C******
Data Carta di Credito # Cifra Firma
2011-06-08 10:57:15 402360...***** €20.00 ______________________
2011-06-08 11:10:30 402360..****9 €40.00 ______________________
Sei pregato di firmare e faxare la qui presente al:
Nord America (numero verde): +1-866-800-6173
Internazionale: +632-756-7895
Sei un apprezzato cliente del Crown Europe, e noi diamo gran valore al tuo patronato. La richiesta di queste informazioni e` dovuta unicamente al desiderio di poter assicurare la sicurezza sia dei nostri giocatori che del casino` stesso.
In seguito alla ricezione ed approvazione della suddetta documentazione, i tuoi prelievi verranno elaborati il prima possibile.
Nota che, in caso avessi gia` fornito in passato taluno dei dati richiesti, ed essi fossero gia` stati approvati, non ti viene richiesto di fornirli nuovamente.
In caso di ulteriori dubbi o domande, non esitare a contattarci al centro assistenza del Crown Europe. Siamo a tua totale disposizione 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.
Cordiali saluti,
Centro assistenza del Crown Europe
E-mail: [email protected]
Numero verde: +1-888-269-8853
Internazionale: +632-756-7894
Numero verde Fax: +1-866-800-6173
Fax: +632-756-7895
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Caro/a Alessandro,
La ringraziamo per aver recentemente accettato l'offerta promozionale e per aver ricevuto
il conseguente bonus.
Ci rendiamo conto che adesso è interessato a prelevare la sua vincita.
Purtroppo non siamo in grado di processare la sua richiesta finchè non raggiunge il volume di gioco
previsto per tale bonus creando un ulteriore volume di gioco di €834.25.
Per ulteriori informazioni riguardo alla politica dei bonus, la preghiamo di visitare la pagina rilevante
nel nostro sito online: crowneurope.com/.
La preghiamo di notare che la direzione del Crown Europe si riserva il diritto di trattenere le vincite della stessa richiesta di prelievo che è stata rifiutata più di 3 volte per motivi di volume di gioco non raggiunto, in quanto non v'è stato alcun progresso nel raggiungimento del volume di gioco previsto.
Per maggiori informazioni riguardo al bonus, la preghiamo di rileggere la mail che le fu spedita in merito.
Se dopo aver letto la mail dovesse ancora avere delle domande, ci contatti al servizio clienti
del Crown Europe, 24 ore al giorno, 7/7 o all'indirizzo e-mail e ai telefoni segnati:
Email: [email protected]
Telefono: +632-756-7894
Fax: +632-756-7895
Ci congratuliamo con lei per la sua vincita e speriamo di vederla presto online a giocare.
Crown Europe Manager
Caro Alessandro,
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Purtroppo non siamo in grado di processare la sua richiesta finchè non raggiunge il volume di gioco
previsto per tale bonus creando un ulteriore volume di gioco di €834.25.
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La preghiamo di notare che la direzione del Crown Europe si riserva il diritto di trattenere le vincite della stessa richiesta di prelievo che è stata rifiutata più di 3 volte per motivi di volume di gioco non raggiunto, in quanto non v'è stato alcun progresso nel raggiungimento del volume di gioco previsto.
Per maggiori informazioni riguardo al bonus, la preghiamo di rileggere la mail che le fu spedita in merito.
Se dopo aver letto la mail dovesse ancora avere delle domande, ci contatti al servizio clienti
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hai ragione pero stavo leggendo le regole in particolare quella che scrivo qui di seguito, insomma io ho guadagnato piu della somma del bonus e ho effettuato il prelievo infatti il soldi del bonus mi sono stati tolti , quindi in teoria i limiti sono stati rimossi e quindi posso prelevare quando mi pare? è corretto quello che sto dicendo ? mi rimetto alla vostra esperienza. Grazie ancora.
*Il bonus ricevuto in questa promozione non è prelevabile e viene elargito per agevolare il volume di gioco. Se preleverà prima di aver raggiunto il minimo del volume di gioco previsto, la sua vincita e il bonus verranno annullati. Ogni richiesta di prelievo decurterà il bonus dal conto. In altre parole, potrà richiedere un prelievo solo quando il suo bilancio sarà superiore al bonus ricevuto. Non potrà richiedre il risarcimento del bonus dopo la cancellazione del prelievo.
*Il bonus ricevuto in questa promozione non è prelevabile e viene elargito per agevolare il volume di gioco. Se preleverà prima di aver raggiunto il minimo del volume di gioco previsto, la sua vincita e il bonus verranno annullati. Ogni richiesta di prelievo decurterà il bonus dal conto. In altre parole, potrà richiedere un prelievo solo quando il suo bilancio sarà superiore al bonus ricevuto. Non potrà richiedre il risarcimento del bonus dopo la cancellazione del prelievo.
Assolutamente giusto, invece pensavo fosse andata come ti avevo scritto nel post:
ma queste parole mi mettono i brividi:
"Il bonus ricevuto in questa promozione non è prelevabile e viene elargito per agevolare il volume di gioco. Se preleverà prima di aver raggiunto il minimo del volume di gioco previsto, la sua vincita e il bonus verranno annullati. Ogni richiesta di prelievo decurterà il bonus dal conto. In altre parole, potrà richiedere un prelievo solo quando il suo bilancio sarà superiore al bonus ricevuto. Non potrà richiedre il risarcimento del bonus dopo la cancellazione del prelievo"
Quindi io farei la prova del nove chiedendo in chat... ora ti funziona la chat?
ma se invece hai giocato "tanto" e ti è stato detratto proprio la cifra del bonus allora sì hai soddisfatto il volume;duplex ha scritto:Hai accettato un bonus del 200% con pt 30x:
depositi 20€ te ne omaggiano altri 40€ e il tutto e da scommettere 30 volte
60 per 30 = 1800€ di volume
Ho paura ( oppure mi sbaglio, e hai soddisfatto il volume e a fine pt ti sei trovato con 40€, ma sarebbe una coincidenza di cifre)
che sia andata così:
- hai inizziato con 60€ (dep+ bonus)
-una volta sceso a 40€ sei andato in cassa per ritirare, ma hai sbagliato e anzichè ritiro hai clliccato su deposito
ma queste parole mi mettono i brividi:
"Il bonus ricevuto in questa promozione non è prelevabile e viene elargito per agevolare il volume di gioco. Se preleverà prima di aver raggiunto il minimo del volume di gioco previsto, la sua vincita e il bonus verranno annullati. Ogni richiesta di prelievo decurterà il bonus dal conto. In altre parole, potrà richiedere un prelievo solo quando il suo bilancio sarà superiore al bonus ricevuto. Non potrà richiedre il risarcimento del bonus dopo la cancellazione del prelievo"
Quindi io farei la prova del nove chiedendo in chat... ora ti funziona la chat?
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guarda se ti dico che quel bottone della chat nemmeno si vede piu ti metti a ridere ?? xD mi sto preoccupando anche io ...
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:? qualche buon anima che abbia crown europe ..... non c'è un modo per vedere sul forum chi lo usa?
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grazie sei il migliore =)duplex ha scritto:Dovrebbero essere iscritti:
-Raffy 72
-Tina Aleotti
-Marconikov
-Falcogrigio
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non so , cmq ho inviato il msg a tutti speriamo bene ....spero di non perdere i miei soldi ..
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ciao teo grazie per l'informazione, senti un'altra cosa te hai mai provato a contattare l'assistenza clienti al numero International +632 756 7894 , a me da sempre occupato , a te??teoteo ha scritto:Io sono iscritto e a me ora non va :twisted:
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ragazzi mi hanno risposto ora ........che amarezza mi sa che ho perso solo i miei soldi ....giocando alle slot non vincerò mai quella cifra....che palle.....come devo fare helppppp io i soldi del bonus non li ho piu perche me li hanno tolti quando ho provato a fare il prelievo quindi perche mi dicono che devo giocare per forza alle slot????
Dear Alessandro,
This is Angel from the Crown Europe Support Team.
Our Online Support is not available for 24 hours that is why there are times
that you cannot access them in the casino lobby. However, you may send an
email to us or call us anytime if you have concerns regarding your account.
Moreover, bets placed on ALL versions of Roulette will not be counted towards
your wagering requirement. Note that you can only play non-progressive slot
machines while you are wagering for the bonus that you received.
We suggest that you review this bonus terms using this link:
crowneurope.com/en/bonuses-details.php.
Thank you.
Dear Alessandro,
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Thank you.
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- Iscritto il: 08 giu 2011, 16:36
Dear Alessandro,
This is Niobe from the Crown Europe Support Team.
When you started playing with the bonus in your account, you are required to
fulfill the wagering requirement before you can withdraw. In the event that
the withdrawal request was done prior to meeting the wagering requirement,
this term still applies even if the bonus is no longer in the account. If you
continue playing Roulette with the balance in your account then submit a
withdrawal, it may still get declined.
Please review the terms and conditions of the bonus at this link:
crowneurope.com/en/bonuses-details.php
Have a nice day.
This is Niobe from the Crown Europe Support Team.
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- Iscritto il: 08 giu 2011, 16:36
ragazzi niente , praticamente per colpa di questo cavolo di bonus dovrei raggiungere la somma giocando alle slot solo a quelle e qundi ho perso i miei soldi....ho chiesto loro di chiudere il conto e se possibile riaprine uno nuovo senza sto cavolo di bonus (io voglio giocare alla roulet) e sto apettando risposta, cmq voglio provare royal vegas che leggendo qua e la ho visto che è di gran lunga piu funzionante o nesto =), pero senza BONUS !! quindi come devo fare per poter giocare senza nessun bonus e giocare alla roulet??
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- Iscritto il: 08 giu 2011, 16:36
ho fatto richiesta con la live chat (a questo funziona davvero bene ) per annullare ogni tipo di bonus prima di depositare i soldi , e gia da come si sono presentati è tutta un'altra cosa , stiamo un po a vedere , per il momento posso solo sconsigliare di giocare a crown europe questa discussione puo anche essere chiusa grazie a tutti per l'aiuto
Ciao mav
mi spiace per l'accaduto
, ma come puoi vedere dai post precedenti in questa stessa discussione, avevo intuito che sarebbe potuta andare così.
Non disperare comunque per il volume da completare, se ti viene detto di fare un volume di 2000€, non vuol dire che devi arrivare ad avere in cassa 2000€ prima di poter prelevare, ma che devi aver scommesso 2000€ alle slot, che vuol dire 2000 spinnate da 1€, oppure 4000 da 0,50 cc, o altre puntate che comunque in totale diano quella cifra, ti è chiaro questo?
Per quanto riguarda sconsigliare Crown, non farti condizionare da questa esperienza, perchè ti sarebe potuta accadere in qualsiasi altro casinò dove avessi accettato i bonus, basta che provi a leggere qualche discussione nella sezione "Problemi con un casinò".
Io comunque Crown e tutti gli Euro partner li sconsiglio a priori per motivi ben peggiori.
Royal Vegas è ottimo, è te lo dico nonostante abbia perso un intero deposito a causa di un errore del servizio chat.
Ma capita, e pace; anzi mi hanno pure telefonato per scusarsi
Che modo di giocare hai alla roulette?
mi spiace per l'accaduto
Non disperare comunque per il volume da completare, se ti viene detto di fare un volume di 2000€, non vuol dire che devi arrivare ad avere in cassa 2000€ prima di poter prelevare, ma che devi aver scommesso 2000€ alle slot, che vuol dire 2000 spinnate da 1€, oppure 4000 da 0,50 cc, o altre puntate che comunque in totale diano quella cifra, ti è chiaro questo?
Per quanto riguarda sconsigliare Crown, non farti condizionare da questa esperienza, perchè ti sarebe potuta accadere in qualsiasi altro casinò dove avessi accettato i bonus, basta che provi a leggere qualche discussione nella sezione "Problemi con un casinò".
Io comunque Crown e tutti gli Euro partner li sconsiglio a priori per motivi ben peggiori.
Royal Vegas è ottimo, è te lo dico nonostante abbia perso un intero deposito a causa di un errore del servizio chat.
Ma capita, e pace; anzi mi hanno pure telefonato per scusarsi
Che modo di giocare hai alla roulette?
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- Iscritto il: 08 giu 2011, 16:36
ciao duplex intanto ti ringrazio epr il tuo costante aiuto , e a me piacciono molto le roulet , considera l'assistenza su royal è 30 volte superiore e gia mi hanno tolto tutti i bonus e fornito assistenza su ogni mia domanda ora gia ho vinto 100€ , cosi almeno vedo di recuperare i soldi che mi hanno fregato quelli del crown , e cmq io gioco molto a fortuna diciamo ma punto sempre 1€ e poi aumento a seconda se vinco o se perdo , cosi vincerò poco ma almeno è al 90% di possibilità di vittoria
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- Iscritto il: 08 giu 2011, 16:36
appropostito dopo che faccio un prelievo a te quanto tempo hanno impiegato per accreditarti i soldi , io sto usando la mia postpay