[RISOLTO] Problema con moneybookers
-
gbonfi
- Vincita $0.75
- Messaggi: 16
- Iscritto il: 15 set 2011, 15:05
Moneybookers elabora immediatamente il prelievo tramite carta di credito al ricevimento della Sua richiesta. In base alla società che ha emesso la carta, potrebbe passare anche 1 mese prima che la sua transazione risulti sul Suo estratto conto. Non siamo quindi in grado di investigare o di far risultare il pagamento fino a 7 giorni dopo la Sua richiesta.
Se dopo 7 giorni non ha ancora ricevuto il suo prelievo, La preghiamo di ritornare alla centro supporto e di inserire nuovamente la Sua richiesta di informazioni riguardo al pagamento.
Il Team di Moneybookers!
- teoteo
- Vincita $690.00
- Messaggi: 923
- Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12
Nei casi migliori 2 giorni, nei casi peggiori possono passare fino a 5 giorni lavorativi prima che ti vengano accreditati i soldi su postepay da moneybooks.
-
gbonfi
- Vincita $0.75
- Messaggi: 16
- Iscritto il: 15 set 2011, 15:05
Il saldo contabile e quello disponibile NON sono uguali.
Su MB invece il mio saldo è di €2,88 (che sono quelli che MB ha addebitato alla mia postepay per la verifica)
Il problema è che io il prelievo da MB alla postepay l'ho fatto in data 15/09 (quando non avevo ancora verificato la mia carta su MB). La verifica della carta l'ho fatta il 18/09. Oggi siamo al 20/09 e non ho ancora ricevuto niente. I 2/3 giorni sono partiti dal 15/09 (quando ho richiesto il prelievo) o dal 18/09 (quando ho verificato la carta) ???
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7748
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Grazie a tutti gli utenti che hanno aiutato gbonfi alla soluzione del problema
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude e 0 ospiti



