Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
ok. quindi da legge non c'è modo di riavere i propri soldi prima di 180 giorni? pensavo che la chiusura conto potesse accellerare questo, e comunque sono passati quasi 4 mesi
Buongiorno, sono trascorsi 180 giorni dalla chiusura conto. Non ho avuto ancora notizie dopo la email di richiesta chiusura. Mi potete aiutare? Ho 1100€ sul conto, e ho bisogno di prelevare i miei soldi. Grazie
Sinceramente non ricordo, è passato tanto tempo e non archiviamo i messaggi relativi ai giocatori.
Attendiamo una risposta al sollecito e se ci sono dettagli relativi al tuo caso non ti preoccupare che ti faccio sapere.
abbiamo riaccreditato sul Suo conto gioco, in stato 'CHIUSO', il domiciliato di € ****
Per poterLe restituire l'importo La invitiamo ad inviarci la Sua titolarità Iban ossia un documento dove dovrà essere visibile, possibilmente nella stessa immagine, il suo nome e cognome, l’Iban e l’intestazione dell’istituto bancario.
Potrà effettuare lo screen dalla sua Home banking, App, oppure dall'estratto conto cartaceo.
In attesa di ricevere quanto indicato Le inviamo cordiali saluti.
Lo staff di Lottomatica"
Ho inviato tutta la documentazione sto aspettando il riaccredito del denaro sol iban a loro fornito. Ancora niente. Se potete fare un sollecito. Grazie
Buonasera, il conto è stato sospeso ad aprile 2023 e ad Ottobre me lo chiudono dicendo che potevo ricevere il denaro su iban. Il 15 Dicembre ricevo la mail di cui sopra vi invio il testo dicendo che riceverò l'accredito su iban se mando la documentezione. Ho mandato tutta documentazione da loro richiesta, e sono in atteso di ricevere il saldo.
Mi dicono che ti è stato fatto un bonifico domiciliato alle poste a fine ottobre, che però non hai riscosso entro i tempi previsti, quindi il bonifico è stato stornato e i soldi son tornati indietro.
Devi quindi ricontattare l'assistenza di Lottomatica, chiedere nuovamente il bonifico domiciliato e andare tu di persona in posta (con documento di identità) a riscuoterlo immediatamente.