[RISOLTO] Account sospeso dopo prelievo con carta del figlio. Pokerstars.
Informazioni sul caso con Pokerstars
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
Nik
- Vincita $0.90
- Messaggi: 21
- Iscritto il: 19 ago 2023, 14:28
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
Nik
- Vincita $0.90
- Messaggi: 21
- Iscritto il: 19 ago 2023, 14:28
Dopo 70 giorni di attesa conto chiuso! Mi hanno comunicato che procederanno al prelievo manuale sul conto di cui avevo precedentemente inviato estratto conto. Ora mi chiedo potreste cercare voi di capire almeno il motivo e quanto ci vorrà per il prelievo ancora visto che non mi sanno dire i tempi perché ancora manca qualcosa. GrazieLe verifiche di valutazione del rischio sugli account fanno parte delle nostre procedure di sicurezza interne.
Il tuo account non ha superato la nostra procedura di verifica. Di conseguenza, abbiamo dovuto chiudere definitivamente il tuo account.
Per motivi di sicurezza, non possiamo discutere i dettagli con te. La nostra decisione è irrevocabile.
Comprendiamo la tua delusione. Abbiamo aggiunto di seguito i Termini del Servizio, qualora volessi consultarli:
Come stabilito nei nostri Termini generali:
"L'Accordo e ogni altra questione relativa a quanto ivi contenuto sarà di competenza e verrà interpretata secondo le leggi dello stato italiano. Ogni parte accetta irrevocabilmente che, in conformità con quanto esposto di seguito, i tribunali di competenza del luogo di residenza dell'Utente in Italia avranno giurisdizione esclusiva in relazione a qualsiasi rivendicazione, disputa o differenza sull'Accordo o su qualsiasi questione da esso derivata se l'utente è un consumatore. Se invece l'Utente non è un consumatore, il tribunale di Milano (Italia) avrà giurisdizione esclusiva, fatta eccezione nel caso in cui REEL Italy decida di esercitare il proprio diritto a procedere nei confronti dell'Utente in qualsiasi altro tribunale di una giurisdizione competente, né può tale azione in una o più giurisdizioni precludere la possibilità di procedere in qualsiasi altra giurisdizione, contemporaneamente o meno, nei limiti previsti dalle leggi di tale altra giurisdizione. Fatto salvo il diritto dell'Utente di agire davanti al tribunale competente, in conformità con l'articolo 14 del Regolamento 524/2013/CE, l'Utente è informato con il presente contratto che la Commissione europea ha preparato una piattaforma per la risoluzione delle controversie online che può essere utilizzata dall'Utente al fine di risolvere le controversie tra le Parti. Nell'ambito di questa procedura, il Concessionario può essere contattato all'indirizzo [email protected] per risolvere qualsiasi controversia."
Grazie per l'attenzione
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Non so se ho capito bene: il saldo te lo accreditano giusto?
-
Nik
- Vincita $0.90
- Messaggi: 21
- Iscritto il: 19 ago 2023, 14:28
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
Nik
- Vincita $0.90
- Messaggi: 21
- Iscritto il: 19 ago 2023, 14:28
L’estratto conto è aggiornato al 30/09 e loro continuano a dirmi che non valido perché più vecchio di 3 mesi, cosa assolutamente non vera perché sono andata in banca personalmente!
Potreste mandare una segnalazione per capire dove sta il problema? Grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
La notizia positiva è che i documenti sono stati accettati, il caso è però stato passato al dipartimento competente per altre verifiche e quindi c'è da attendere
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude, Baidu [Spider], Google [Bot], Openai [BOT], Semrush [Bot] e 0 ospiti


