Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve vi espongo il mio problema,da quando ho creato il conto ho sempre usato una carta skrill intestata a mio figlio per caricare o prelevare e mai nessun problema, ho il conto aperto da 10 anni.Ultima volta lunedì 7 agosto dopo aver prelevato 500 euro da pokerstars, il mio conto è andato in auto-esclusione, non riesco ad accedervi ormai da allora e i soldi sono ritornati sul conto bloccato. Ho ricevuto un’email da parte loro in cui il team antifrodi mi diceva che dovevano fare delle verifiche ma ad oggi ancora nessuna novità. continuano a mandarmi la solita e-mail dicendo che il mio caso è in revisione e mi faranno sapere appena finirà l’indagine. Leggendo ho visto che avete risolto abbastanza casi simili al mio e mi rivolgo a voi perché non so più che fare.
Grazie per avermi risposto, non ha conto attivo, il suo conto è chiuso da molti anni non gioca più.. mi hanno chiesto documenti nel frattempo, bolletta assicurazione.. solite cose che ho visto per altri giocatori nei forum. Purtroppo ancora ad oggi nessuna risposta, nessuna spiegazione e contattando il supporto continuano a scrivermi che il mio conto è stato temporaneamente sospeso.
Il mio consiglio ora è di attenersi scrupolosamente ai documenti che vengono richiesti, il nostro intervento ora è inutile e anzi potrebbe venire percepito come un voler prendere delle scorciatoie.
Certamente vi tengo aggiornati, ma non avendo infranto il regolamento dato che non ho fatto niente di diverso rispetto ad altre volte, mi sembra un’attesa inaccettabile. Potrei capire se trattasse di qualche giorno ma sono passati 16 giorni senza ancora dirmi nemmeno il motivo del blocco. Non ho inviato l’estratto conto in quanto non sono in possesso di questo e per me è un problema andare in posta a richiederlo per problemi di lavoro
Salve, è trascorsa una settimana dall’invio dei documenti da loro richiesti e ancora nessuna risposta ancora in stato di revisione. Non si può fare una segnalazione per cercare di velocizzare i temp?
Mi dicono che i documenti sono stati accettati e che il tuo conto è sotto revisione del dipartimento competente, che cercheranno di velocizzare il più possibile ma non sanno darci le tempistiche.
Comunque contatteranno direttamente te via mail, se hai aggiornamenti ci fai sapere?
Salve vi aggiorno sulla situazione: il 22 agosto feci un reclamo contattando il supporto in chat dal vivo e mi hanno subito risposto mandando questa e-mail che a me era sfuggita perché finita in spam:
Grazie per averci contattato di recente in una chat dal vivo.
Il tuo caso è stato inoltrato al team di specialisti dei reclami di PokerStars.
Innanzitutto, permettimi di scusarmi per eventuali disagi che potresti riscontrare in questo momento.
Questo per confermare che il tuo caso è attualmente in fase di revisione da parte del dipartimento competente.
Tieni presente che, a causa della natura e della complessità del tuo caso, questa revisione potrebbe richiedere un periodo di tempo prolungato.
Tuttavia, facciamo tutto il possibile per accelerare questa revisione e risponderti il prima possibile.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati e apprezziamo molto la vostra pazienza.
Nel frattempo fateci sapere se avete bisogno di altro.
Cordiali saluti,
Olga
Specialista dei reclami di PokerStars
In seguito ieri ho ricevuto un’altra loro email:
Grazie per la vostra email.
Ho richiesto un aggiornamento sul tuo account e lo ripristinerò il prima possibile.
Per favore accetta le mie scuse per il ritardo.
Cordiali saluti
Jack
Specialista dei reclami di PokerStars
Ultima modifica di Nik il 29 ago 2023, 13:05, modificato 1 volta in totale.