[RISOLTO] Account sospeso dopo prelievo con carta del figlio. Pokerstars.

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Nik
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Salve vi espongo il mio problema,da quando ho creato il conto ho sempre usato una carta skrill intestata a mio figlio per caricare o prelevare e mai nessun problema, ho il conto aperto da 10 anni.Ultima volta lunedì 7 agosto dopo aver prelevato 500 euro da pokerstars, il mio conto è andato in auto-esclusione, non riesco ad accedervi ormai da allora e i soldi sono ritornati sul conto bloccato. Ho ricevuto un’email da parte loro in cui il team antifrodi mi diceva che dovevano fare delle verifiche ma ad oggi ancora nessuna novità. continuano a mandarmi la solita e-mail dicendo che il mio caso è in revisione e mi faranno sapere appena finirà l’indagine. Leggendo ho visto che avete risolto abbastanza casi simili al mio e mi rivolgo a voi perché non so più che fare.
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Buongiorno Nik e benvenuto sul forum di Casino2k.

Per caso tuo figlio ha un conto in autoesclusione?
Nik
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Grazie per avermi risposto, non ha conto attivo, il suo conto è chiuso da molti anni non gioca più.. mi hanno chiesto documenti nel frattempo, bolletta assicurazione.. solite cose che ho visto per altri giocatori nei forum. Purtroppo ancora ad oggi nessuna risposta, nessuna spiegazione e contattando il supporto continuano a scrivermi che il mio conto è stato temporaneamente sospeso.
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Il mio consiglio ora è di attenersi scrupolosamente ai documenti che vengono richiesti, il nostro intervento ora è inutile e anzi potrebbe venire percepito come un voler prendere delle scorciatoie.

Ci tieni aggiornati sulla situazione perfavore?
Nik
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Certamente vi tengo aggiornati, ma non avendo infranto il regolamento dato che non ho fatto niente di diverso rispetto ad altre volte, mi sembra un’attesa inaccettabile. Potrei capire se trattasse di qualche giorno ma sono passati 16 giorni senza ancora dirmi nemmeno il motivo del blocco. Non ho inviato l’estratto conto in quanto non sono in possesso di questo e per me è un problema andare in posta a richiederlo per problemi di lavoro
Nik
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Ho inviato copia fattura linea fissa e contratto assicurazione, loro mi hanno scritto o estratto conto o queste altre opzioni
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Capisco benissimo la tua frustrazione, purtroppo l'unica cosa da fare ora è dare i documenti richiesti, come stai facendo.
Nik
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Ho già inviato i documenti già da 5 giorni ma ancora non ho avuto nessun riscontro da parte loro
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io attenderei ancora qualche giorno, poi eventualmente mandiamo una segnalazione.
Nik
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Va bene grazie ti tengo aggiornato
Nik
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Salve, è trascorsa una settimana dall’invio dei documenti da loro richiesti e ancora nessuna risposta ancora in stato di revisione. Non si può fare una segnalazione per cercare di velocizzare i temp?
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Ci manderesti username ed email che hai usato su pokerstars e chiediamo una verifica? : Thumbup :
Nik
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Certamente!
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Segnalazione inviata a Pokerstars, di solito ci mettono molto poco a risponderci, appena ho notizie (o ne hai tu) ti avviso.
Nik
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Grazie attendo vostre notizie allora..
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Mi dicono che i documenti sono stati accettati e che il tuo conto è sotto revisione del dipartimento competente, che cercheranno di velocizzare il più possibile ma non sanno darci le tempistiche.

Comunque contatteranno direttamente te via mail, se hai aggiornamenti ci fai sapere? : Thanks :
Nik
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Grazie per l’interessamento! Certamente, appena avrò loro notizie vi contatterò immediatamente..
Nik
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Salve vi aggiorno sulla situazione: il 22 agosto feci un reclamo contattando il supporto in chat dal vivo e mi hanno subito risposto mandando questa e-mail che a me era sfuggita perché finita in spam:

Grazie per averci contattato di recente in una chat dal vivo.
Il tuo caso è stato inoltrato al team di specialisti dei reclami di PokerStars.

Innanzitutto, permettimi di scusarmi per eventuali disagi che potresti riscontrare in questo momento.
Questo per confermare che il tuo caso è attualmente in fase di revisione da parte del dipartimento competente.
Tieni presente che, a causa della natura e della complessità del tuo caso, questa revisione potrebbe richiedere un periodo di tempo prolungato.
Tuttavia, facciamo tutto il possibile per accelerare questa revisione e risponderti il prima possibile.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati e apprezziamo molto la vostra pazienza.
Nel frattempo fateci sapere se avete bisogno di altro.
Cordiali saluti,
Olga
Specialista dei reclami di PokerStars
In seguito ieri ho ricevuto un’altra loro email:
Grazie per la vostra email.

Ho richiesto un aggiornamento sul tuo account e lo ripristinerò il prima possibile.
Per favore accetta le mie scuse per il ritardo.

Cordiali saluti
Jack
Specialista dei reclami di PokerStars
Ultima modifica di Nik il 29 ago 2023, 13:05, modificato 1 volta in totale.
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Sembra un buon segnale. Ci tieni aggiornati appena hai novità?
Nik
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Vi tengo aggiornati se ho novità
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