[RISOLTO] Versamento pokerstars con carta intestata a mio cognato
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7147
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Mi hanno detto che il 3 giugno 2025 ti hanno mandato una mail.
E dicono che non devi fare nulla se non attendere con pazienza, stanno facendo delle valutazioni sul tuo conto gioco e ci vuole ancora del tempo.
E dicono che non devi fare nulla se non attendere con pazienza, stanno facendo delle valutazioni sul tuo conto gioco e ci vuole ancora del tempo.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7147
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
La pec di Pokerstars è [email protected] , attualmente i dati sul sito ufficiale sono questi: TSG Italy S.R.L. C.F. 13030190964 - Part. IVA 13030190964. Sede legale: Via Ugo Bassi, 6 - 20159 Milano, Italia. Conc. N° GAD15023.
-
- Vincita $1.2
- Messaggi: 31
- Iscritto il: 17 feb 2025, 19:39
io mi domando una sola cosa... è possibile avere in revisione un conto (a cui tra l'altro mi avete detto che PokerStars ha assegnato la massima priorità/urgenza) per più di 4 mesi?! Se mi avessero detto dopo qualche settimana che non possono rimborsarmi per decisione antifrode, mi sarei messa l'anima in pace ed eventualmente avrei agito per vie legali/ufficiali.
Mi sento presa in giro...
Ci sono state revisioni così lunghe nella vostra esperienza con Pokerstars?
Mi sento presa in giro...
Ci sono state revisioni così lunghe nella vostra esperienza con Pokerstars?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7147
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Solitamente quando ricevono una nostra segnalazione si attivano per risolvere il caso, in un senso o nell'altro, nel più breve tempo possibile.
Ricordo di un caso analogo al tuo (ma non lo trovo tra le tante discussioni che ci sono qui sul forum), in cui alla fine ci son voluti 180 giorni, al termine dei quali il conto era stato ripristinato. Purtroppo però non ci è mai stato detto il motivo di questa sospensione così lunga.
Ricordo di un caso analogo al tuo (ma non lo trovo tra le tante discussioni che ci sono qui sul forum), in cui alla fine ci son voluti 180 giorni, al termine dei quali il conto era stato ripristinato. Purtroppo però non ci è mai stato detto il motivo di questa sospensione così lunga.
-
- Vincita $1.2
- Messaggi: 31
- Iscritto il: 17 feb 2025, 19:39
Buongiorno, questi di PokerStars mi stanno davvero facendo impazzire...
Dopo aver aperto APPOSITAMENTE un altro conto corrente (Bbva) per ricevere il loro rimborso, ed aver inviato loro certificato di titolarità ed estratto conto completi di tutte le informazioni che loro mi richiedono, mi scrivono:
Mi avevano scritto la stessa cosa per l'altro conto (BancoPosta). Non posso aprire conti all'infinito per vedermi poi presa in giro così da loro...
Potreste gentilmente segnalare a PokerStars che il conto a loro indicato non ha alcun problema per ricevere l'accredito?
Resto in attesa di vostro gentile riscontro. Grazie!
User: ***
Mail: ***
Dopo aver aperto APPOSITAMENTE un altro conto corrente (Bbva) per ricevere il loro rimborso, ed aver inviato loro certificato di titolarità ed estratto conto completi di tutte le informazioni che loro mi richiedono, mi scrivono:
A me sembra davvero una presa in giro!Gentile Antonella,
Grazie per averci inviato i tuoi documenti.
Per completare la verifica del tuo account, abbiamo bisogno di ricevere altri documenti.
Ti invitiamo a inviarci quanto riportato di seguito.
1. Un nuovo documento valido per un altro metodo di pagamento su cui desideri ricevere l'accredito. Il tuo nome, indirizzo e data (non anteriore a tre mesi) devono essere chiaramente indicati sul documento.
Aspettiamo con ansia il tuo riscontro.
Mi avevano scritto la stessa cosa per l'altro conto (BancoPosta). Non posso aprire conti all'infinito per vedermi poi presa in giro così da loro...
Potreste gentilmente segnalare a PokerStars che il conto a loro indicato non ha alcun problema per ricevere l'accredito?
Resto in attesa di vostro gentile riscontro. Grazie!
User: ***
Mail: ***
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7147
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Mando una nuova segnalazione a Pokerstars e vediamo se c'è qualcosa di nuovo dopo tutto questo tempo. 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7147
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Mi hanno risposto dicendo che il tuo account rimarrà bloccato finchè non invierai documenti originali riguardanti i pagamenti.
Devi mandare dei NUOVI documenti, perchè quelli inviati non vanno bene, finchè non mandi quello che serve il conto rimarrà sospeso.
Devi mandare dei NUOVI documenti, perchè quelli inviati non vanno bene, finchè non mandi quello che serve il conto rimarrà sospeso.
-
- Vincita $1.2
- Messaggi: 31
- Iscritto il: 17 feb 2025, 19:39
Finalmente, dopo quasi 6 mesi, mi hanno rimborsato il mio saldo! Pretendevano che l'indirizzo di residenza fosse presente sull'estratto conto bancario su cui richiedevo il prelievo, ed ho dovuto aprire altri due conti correnti, perchè le altre banche non lo prevedevano di default, e PokerStars si accorge che è modificato anche se lo fa la banca!
Vi ringrazio per avermi accompagnato in questa "sventura" anche se alla fine mi ripetevate le stesse cose che PokerStars già mi diceva via mail, solo che a voi lo faceva prima
Ad ogni modo un supporto fa sempre bene... grazie
Vi ringrazio per avermi accompagnato in questa "sventura" anche se alla fine mi ripetevate le stesse cose che PokerStars già mi diceva via mail, solo che a voi lo faceva prima

Ad ogni modo un supporto fa sempre bene... grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7147
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
L'importante è che questa epopea si sia conclusa, positivamente!!!
Chiudo e segno come RISOLTO, in bocca al lupo!
Chiudo e segno come RISOLTO, in bocca al lupo!

-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude e 2 ospiti