[RISOLTO] Versamento pokerstars con carta intestata a mio cognato
Informazioni sul caso con Pokerstars
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7748
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
E dicono che non devi fare nulla se non attendere con pazienza, stanno facendo delle valutazioni sul tuo conto gioco e ci vuole ancora del tempo.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7748
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
Flavian21
- Vincita $1.2
- Messaggi: 31
- Iscritto il: 17 feb 2025, 19:39
Mi sento presa in giro...
Ci sono state revisioni così lunghe nella vostra esperienza con Pokerstars?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7748
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ricordo di un caso analogo al tuo (ma non lo trovo tra le tante discussioni che ci sono qui sul forum), in cui alla fine ci son voluti 180 giorni, al termine dei quali il conto era stato ripristinato. Purtroppo però non ci è mai stato detto il motivo di questa sospensione così lunga.
-
Flavian21
- Vincita $1.2
- Messaggi: 31
- Iscritto il: 17 feb 2025, 19:39
Dopo aver aperto APPOSITAMENTE un altro conto corrente (Bbva) per ricevere il loro rimborso, ed aver inviato loro certificato di titolarità ed estratto conto completi di tutte le informazioni che loro mi richiedono, mi scrivono:
A me sembra davvero una presa in giro!Gentile Antonella,
Grazie per averci inviato i tuoi documenti.
Per completare la verifica del tuo account, abbiamo bisogno di ricevere altri documenti.
Ti invitiamo a inviarci quanto riportato di seguito.
1. Un nuovo documento valido per un altro metodo di pagamento su cui desideri ricevere l'accredito. Il tuo nome, indirizzo e data (non anteriore a tre mesi) devono essere chiaramente indicati sul documento.
Aspettiamo con ansia il tuo riscontro.
Mi avevano scritto la stessa cosa per l'altro conto (BancoPosta). Non posso aprire conti all'infinito per vedermi poi presa in giro così da loro...
Potreste gentilmente segnalare a PokerStars che il conto a loro indicato non ha alcun problema per ricevere l'accredito?
Resto in attesa di vostro gentile riscontro. Grazie!
User: ***
Mail: ***
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7748
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7748
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Devi mandare dei NUOVI documenti, perchè quelli inviati non vanno bene, finchè non mandi quello che serve il conto rimarrà sospeso.
-
Flavian21
- Vincita $1.2
- Messaggi: 31
- Iscritto il: 17 feb 2025, 19:39
Vi ringrazio per avermi accompagnato in questa "sventura" anche se alla fine mi ripetevate le stesse cose che PokerStars già mi diceva via mail, solo che a voi lo faceva prima
Ad ogni modo un supporto fa sempre bene... grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7748
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Chiudo e segno come RISOLTO, in bocca al lupo!
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude e 0 ospiti


