Casino Planet - Assistenza Clienti

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salve da *** questo e' mio nick su casino planet mi chiedo il perche' non mi attivate il conto da una settimana che ho inviato documenti assurdo direi contatti telefonici inesistenti non risponde mai nessuno mai capitato una cosa simile aspettare una settiman e chissa' quanto tempo ancora grazie
Ultima modifica di casino2k.com il 14 dic 2016, 16:17, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rimosso nickname per motivi di sicurezza
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Ho inoltrato una richiesta di verifica a casino planet, non abbiamo referenti diretti da quando ha cambiato gestione ma vale la pena fare un tentativo.
Non appena avremo aggiornamenti li metteremo qui sul forum.
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faraone44 ha scritto:contatti telefonici inesistenti non risponde mai nessuno
il contatto telefonico falso è inesistente è nulla in confronto all'utilizzo dei nomi di tutto lo staff..
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Riporto qui un messaggio che ci è stato inviato dall'utente GoldenHeart57 al quale chiedo gentilmente di intervenire qui nella discussione.
GoldenHeart57 ha scritto:Buongiorno, come devo fare per contattare l'assistenza clienti di Casinò planet perchè facendo il numero verde 800969015 mi risponde sempre la stessa voce registrata e non c'è modo di contattarli.
Mi è successo che stavo giocando a Gladiator Jackpot e il gioco mi ha dato i giri Gratis e al primo dei giri gratis mi ha dato una vincita di 123 euro però in quel momento mi è apparsa una finestra di errore che diceva di contattare loro (ho fatto la foto della pagina),ho scritto una Mail al servizio clienti ma non ho ancora avuto risposta, e da quel momento in poi non sono più riuscito a giocare fino alle 23.30, però quando si è sbloccato il mio saldo era zero.
Se potessi Aiutarmi te ne sarei davvero molto Grato.
Grazie in Anticipo
Cordiali Saluti e Buona Pasqua
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Inizio a risponderti con una premessa: abbiamo rimosso qualche mese fa Casino Planet dal nostro elenco di casinò online, per cui non consigliamo a nessuno di giocarci per motivi di scarsa trasparenza e assenza di comunicazione con noi e con i giocatori. Non sono neanche sicuro che sia più attivo.

In ogni caso se mi confermi che l'indirizzo email che hai usato su casinoplanet è lo stesso che stai usando sul nostro forum, provo a contattare qualcuno per chiedere delucidazioni.
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