Casino Planet - Assistenza Clienti
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Salve,
siamo a disposizione per qualsiasi domanda o richiesta di supporto sui nostri servizi.
Saluti a tutti gli utenti del forum Casinò2K
Il team Casino Planet
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Il team Casino Planet
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- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
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Siamo lieti di poter fornire l'assistenza diretta con Casino Planet.
In caso di problemi con Casinò Planet utilizzate questo argomento.

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- Iscritto il: 02 gen 2013, 21:26
Salve, ho mandato una mail di spiegazioni a Casino planet per quanto riguarda un deposito effettuato tramite paypal ma dal 28/12 nel quale mi si diceva che la segnalazione sarebbe stata gestita nel più breve tempo possibile non ho ancora ricevuto risposta.
Inoltre vorrei segnalare come giocando al casino macao, esattamente ogni due minuti avviene una disconnessione insopportabile.
Vorrei sapere se è un problema contingente o duraturo, nel qual caso sarebbe impossibile poter continuare a giocare. Premetto che disconnessioni avvengono con altri casino, ma mai con questa frequenza e puntualità.
Inoltre vorrei segnalare come giocando al casino macao, esattamente ogni due minuti avviene una disconnessione insopportabile.
Vorrei sapere se è un problema contingente o duraturo, nel qual caso sarebbe impossibile poter continuare a giocare. Premetto che disconnessioni avvengono con altri casino, ma mai con questa frequenza e puntualità.
- teoteo
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- Iscritto il: 24 nov 2009, 12:12
Un problema davvero fastidioso su Casino Planet è quello della sessione.
Ogni 10 minuti circa, mentre stai giocando ti compare un popup che dice: "Sessione scaduta, riavviare il gioco".
E' davvero fastidiosissimo, perfavore estendete la sessione di gioco perchè così non si riesce a giocare.
Su starcasinò che è sempre netent il problema non c'è.
Ogni 10 minuti circa, mentre stai giocando ti compare un popup che dice: "Sessione scaduta, riavviare il gioco".
E' davvero fastidiosissimo, perfavore estendete la sessione di gioco perchè così non si riesce a giocare.
Su starcasinò che è sempre netent il problema non c'è.
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- Iscritto il: 20 feb 2013, 09:04
noto che Casino Planet è latitante su questo forum.....ed anche le richieste per questo casino sono poke...forse non ci gioca nessuno...cmq io mi sono iscritto da poco al citato casino Planet....ho anche fatto una richiesta con messaggio privato sia qui che al sito dello stesso casino all'assistenza e non si sono degnati di rispondere....credo sia il caso di segnalare all AA.M.S.
- casino2k.com
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- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Jack sarebbe meglio se descrivessi il tuo problema qui, nel frattempo segnalo direttamente al responsabile che l'assistenza è stata contattata ma non risponde.
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- Iscritto il: 20 feb 2013, 09:04
certo...e mi scuso se non fatto prima.....semplicemente ho fatto richiesta di prelievo in data 17.04 dal mio conto su planet con poste pay...generalmente gli altri casino online per tale prelievo impiegano 2-3 giorni...ho semplicemente scritto ieri all'assistenza per sapere i loro tempi e se vi erano problemi con il mio conto.....a tutt'ora non ho ricevuto risposta....tutto qui...
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- Iscritto il: 03 lug 2012, 09:07
Gentile cliente,
in base al tipo di richiesta di prelievo, variano i tempi di lavorazione.
Tuttavia le vincite relative al giorno 17/04 risultano regolarmente liquidate.
Se dovesse riscontrare ulteriori difficoltà non esiti a contattare la nostra assistenza. Le ricordiamo la nostra email: [email protected]
Cordiali Saluti
in base al tipo di richiesta di prelievo, variano i tempi di lavorazione.
Tuttavia le vincite relative al giorno 17/04 risultano regolarmente liquidate.
Se dovesse riscontrare ulteriori difficoltà non esiti a contattare la nostra assistenza. Le ricordiamo la nostra email: [email protected]
Cordiali Saluti
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- Iscritto il: 03 lug 2012, 09:07
andres23 ha scritto:Salve, ho mandato una mail di spiegazioni a Casino planet per quanto riguarda un deposito effettuato tramite paypal ma dal 28/12 nel quale mi si diceva che la segnalazione sarebbe stata gestita nel più breve tempo possibile non ho ancora ricevuto risposta.
Inoltre vorrei segnalare come giocando al casino macao, esattamente ogni due minuti avviene una disconnessione insopportabile.
Vorrei sapere se è un problema contingente o duraturo, nel qual caso sarebbe impossibile poter continuare a giocare. Premetto che disconnessioni avvengono con altri casino, ma mai con questa frequenza e puntualità.
Gentile cliente,
la segnalazione da lei inviata relativa alla problematica paypal risulta evasa.
Se dovesse riscontrare disagi con la connessione, non esiti a contattare la nostra assistenza all'indirizzo email [email protected]
Cordiali Saluti
Il team Casino Planet
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- Iscritto il: 03 lug 2012, 09:07
teoteo ha scritto:Un problema davvero fastidioso su Casino Planet è quello della sessione.
Ogni 10 minuti circa, mentre stai giocando ti compare un popup che dice: "Sessione scaduta, riavviare il gioco".
E' davvero fastidiosissimo, perfavore estendete la sessione di gioco perchè così non si riesce a giocare.
Su starcasinò che è sempre netent il problema non c'è.
Gentile cliente,
se dovesse riscontrare nuovamente questo tipo di disagio, non esiti a contattare la nostra assistenza all'indirizzo email: [email protected]
Cordiali Saluti, Il team Casino Planet
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- Iscritto il: 20 feb 2013, 09:04
grazie per la risposta...confermo...la problematica segnalata è stata risolta ...grazie...
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- Iscritto il: 03 lug 2012, 09:07
Grazie a lei, siamo a sua completa disposizione.
Il team Casino Planet
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- Iscritto il: 03 lug 2012, 09:07
Gentile cliente,
la vincita verrà liquidata nella giornata di domani, ci scusiamo per il disagio. Il team Casino Planet
la vincita verrà liquidata nella giornata di domani, ci scusiamo per il disagio. Il team Casino Planet
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- Iscritto il: 03 lug 2012, 09:07
Gentile cliente,
siamo lieti di aver ricevuto la conferma di pagamento
Per qualsiasi dubbio siamo a sua completa disposizione
Il team Casino Planet
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- Iscritto il: 20 lug 2013, 01:27
salve, volevo far notare una richiesta di prelievo del 10 luglio alle 6.47 di euro 5000 siamo al 20 luglio e ancora niente, tra le altre cose il 16 mi era stato detto via e mail che l'importo veniva liquidato in data odierna, ma niente, il 17 via e mail la stessa cosa verrà liquidato in data odierna, il 17 pomeriggio chiamo e l'assistente al telefono mi dice in data odierna che l'avrebbe fatto lei personalmente , ma questo non è avvenuto! ora non riesco nemmeno piu a contattarli!
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- Iscritto il: 20 lug 2013, 01:27
prelievo del 10 luglio euro 5000 ore 6,47 non evaso da casinò planet dopo dieci giorni.. martedi sedici dicono sarà evaso in giornata mercoledi sedici sia per telefono sia per e mail sarà evaso in giornata e da ieri non rispondono piu! spiegazioni!
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