Salve,
mi chiamo Sabina,
Gioco su PokerStarsIT da luglio, inizialmente senza versamento sfruttando i vari bonus per giocare a casino e poker, poi domenica ho deciso di versare 200 euro per approfittare del bonus di benvenuto che offre la room.
Premetto che avevo già inviato documento ex erano già stati approvati. Effettuo il versamento e comincio a giocare..
Dopo una decina di minuti, mi appare un messaggio che a breve i miei tavoli si sarebbero chiusi e account bloccato per dei controlli di routine.. di breve durata..
L’account rimane bloccato per ore. Chiedo al servizio clienti che più volte mi rimanda ad una fantomatica mail di spiegazione che a detta loro sarebbe arrivata a minuti..
Dopo 4 gg mi ritrovo col conto bloccato, la scritta che sono in regime di autoesclusione..
Ma cosa ancor più grave senza alcuna spiegazione.. cosa che mi sembra davvero poco rispettosa è corretta..
È la prima volta che apro un conto è mi domando se debba accettare queste modalità o cambiare semplicemente room. Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi o darmi suggerimenti.
Blocco dopo versamento
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3843
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Sabina,
ho ricevuto in privato i tuoi dati, ho inviato una segnalazione a PokerStars.
Se hai aggiornamenti facci sapere, ci vorrà tempo.
ho ricevuto in privato i tuoi dati, ho inviato una segnalazione a PokerStars.
Se hai aggiornamenti facci sapere, ci vorrà tempo.

-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 24 set 2019, 12:20
Tempo per cosa?? Ma è possibile non sapere neppure il perché fanno certe cose??
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3843
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Non abbiamo nessuna indicazione, ma riceviamo molte lamentele ultimamente, per cui devono aver aumentato i controlli di sicurezza, mettendo gli account in blocco preventivo (senza spiegarne il motivo, l'autoesclusione non è fatta per questo).
Comunque porta un po' di pazienza e vedrai che si risolve!
Comunque porta un po' di pazienza e vedrai che si risolve!
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 24 set 2019, 12:20
dopo una settimana neanche una mail di avviso o spiegazione... mi sembra davvero poco serio.. pokerstar non mi sembra piu il sito affidabile di prima..
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3843
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao,
mi han riferito che si stanno occupando del tuo caso.
Hai novità??
mi han riferito che si stanno occupando del tuo caso.
Hai novità??