Blocco dopo versamento

Rispondi
Contemascetti
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 24 set 2019, 12:20

Salve,
mi chiamo Sabina,
Gioco su PokerStarsIT da luglio, inizialmente senza versamento sfruttando i vari bonus per giocare a casino e poker, poi domenica ho deciso di versare 200 euro per approfittare del bonus di benvenuto che offre la room.
Premetto che avevo già inviato documento ex erano già stati approvati. Effettuo il versamento e comincio a giocare..
Dopo una decina di minuti, mi appare un messaggio che a breve i miei tavoli si sarebbero chiusi e account bloccato per dei controlli di routine.. di breve durata..
L’account rimane bloccato per ore. Chiedo al servizio clienti che più volte mi rimanda ad una fantomatica mail di spiegazione che a detta loro sarebbe arrivata a minuti..
Dopo 4 gg mi ritrovo col conto bloccato, la scritta che sono in regime di autoesclusione..
Ma cosa ancor più grave senza alcuna spiegazione.. cosa che mi sembra davvero poco rispettosa è corretta..
È la prima volta che apro un conto è mi domando se debba accettare queste modalità o cambiare semplicemente room. Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi o darmi suggerimenti.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5161
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Sabina,
ho ricevuto in privato i tuoi dati, ho inviato una segnalazione a PokerStars.

Se hai aggiornamenti facci sapere, ci vorrà tempo. : Hurted :
Contemascetti
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 24 set 2019, 12:20

Tempo per cosa?? Ma è possibile non sapere neppure il perché fanno certe cose??
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5161
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Non abbiamo nessuna indicazione, ma riceviamo molte lamentele ultimamente, per cui devono aver aumentato i controlli di sicurezza, mettendo gli account in blocco preventivo (senza spiegarne il motivo, l'autoesclusione non è fatta per questo).

Comunque porta un po' di pazienza e vedrai che si risolve!
Contemascetti
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 24 set 2019, 12:20

dopo una settimana neanche una mail di avviso o spiegazione... mi sembra davvero poco serio.. pokerstar non mi sembra piu il sito affidabile di prima..
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5161
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao,
mi han riferito che si stanno occupando del tuo caso.

Hai novità??
Rosaria
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 14 ott 2019, 09:03

Buongiorno Sabina mi e capitata la stessa cosa hai risolto ti hanno contattata??
Rispondi