PokerStars mi blocca l'account per essermi connesso su più miei dispositivi
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve a tutti e piacere di conoscervi, purtroppo in una situazione spiacevole.
ho deciso di iscrivermi a questo forum dopo aver letto i molteplici casi di account bloccati, ma nessuno tra i tali corrisponde alla mia inverosimile situazione.
Vi spiego subito la situazione:
sono iscritto alla room pokerstars dal 10 ottobre di quest'anno (indicativamente). ho sempre caricato poco denaro, ciò che mi potevo permettere di perdere in caso di sconfitta.
Sono sempre stato coerente con il gioco, ovvero mi sono connesso quasi tutti i giorni dalla mia data di registrazione.
Sono un amante dell'informatica, e proprio per questo motivo, a casa mia possiedo più di un pc.
Inizialmente mi collegavo spesso dal mio telefonino, per poi alternarmi al pc fisso, situato in camera mia.
Quando ho iniziato a comprendere il gioco ed a diventare ''bravo'' (gioco solo ed esclusivamente poker), ho iniziato a connettermi per comodità con il mio pc portatile, sempre e solo dalla stessa rete fissa di casa mia (vodafone station).
Il pc portatile da cui mi connettevo però, era datato e poco performante, per cui ho deciso di farmi restituire il mio pc portatile prestato a mia sorella, qualche giorno fà.
e fin qui tutto bene.
Questa mattina, effettuo per la prima volta il lognin da ques'ultimo, per vedere che tornei c'erano, ma ho chiuso subito dopo.
Arrivata sera, mi collego dal telefonino per caricare 10€ e provare a salire un po per giocarmi più di un torneo serale. riesco a salire di 15€, e decido di mettermi comodo, scollegandomi dal telefono, e collegandomi dal pc ''restituito da mia sorella'. qui iniziano i guai.
Ricevo una notifica push da pokerstars che mi informa che non sono in grado di confermare il mio conto di gioco, e di contattarli via email per assistenza.
Scrivo più di una mail per spiegarli il tutto, senza essere degnato di una risposta, perlopiù perdendomi la possibilità di giocarmi i tornei.
ora vorrei chiedere, dove ho sbagliato?
non penso di aver commesso alcuna illecità. Ho pure chiesto a mia sorella se si fosse mai collegata a pokerstars dal pc che mi rese, ma chiaramente, mi ha risposto dicendomi che non sa neanche cosa sia pokerstars
Chiedo aiuto a voi, sono abbastanza deluso del fatto che seppur non commetti nessun illecito, vieni sanzionato senza neanche essere considerato.
ho deciso di iscrivermi a questo forum dopo aver letto i molteplici casi di account bloccati, ma nessuno tra i tali corrisponde alla mia inverosimile situazione.
Vi spiego subito la situazione:
sono iscritto alla room pokerstars dal 10 ottobre di quest'anno (indicativamente). ho sempre caricato poco denaro, ciò che mi potevo permettere di perdere in caso di sconfitta.
Sono sempre stato coerente con il gioco, ovvero mi sono connesso quasi tutti i giorni dalla mia data di registrazione.
Sono un amante dell'informatica, e proprio per questo motivo, a casa mia possiedo più di un pc.
Inizialmente mi collegavo spesso dal mio telefonino, per poi alternarmi al pc fisso, situato in camera mia.
Quando ho iniziato a comprendere il gioco ed a diventare ''bravo'' (gioco solo ed esclusivamente poker), ho iniziato a connettermi per comodità con il mio pc portatile, sempre e solo dalla stessa rete fissa di casa mia (vodafone station).
Il pc portatile da cui mi connettevo però, era datato e poco performante, per cui ho deciso di farmi restituire il mio pc portatile prestato a mia sorella, qualche giorno fà.
e fin qui tutto bene.
Questa mattina, effettuo per la prima volta il lognin da ques'ultimo, per vedere che tornei c'erano, ma ho chiuso subito dopo.
Arrivata sera, mi collego dal telefonino per caricare 10€ e provare a salire un po per giocarmi più di un torneo serale. riesco a salire di 15€, e decido di mettermi comodo, scollegandomi dal telefono, e collegandomi dal pc ''restituito da mia sorella'. qui iniziano i guai.
Ricevo una notifica push da pokerstars che mi informa che non sono in grado di confermare il mio conto di gioco, e di contattarli via email per assistenza.
Scrivo più di una mail per spiegarli il tutto, senza essere degnato di una risposta, perlopiù perdendomi la possibilità di giocarmi i tornei.
ora vorrei chiedere, dove ho sbagliato?
non penso di aver commesso alcuna illecità. Ho pure chiesto a mia sorella se si fosse mai collegata a pokerstars dal pc che mi rese, ma chiaramente, mi ha risposto dicendomi che non sa neanche cosa sia pokerstars
Chiedo aiuto a voi, sono abbastanza deluso del fatto che seppur non commetti nessun illecito, vieni sanzionato senza neanche essere considerato.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6161
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Benvenuto sul forum oxxig, anche noi avremmo preferito conoscerti in una situazione diversa
Mi immagino che PokerStars abbia dei sistemi con cui "convalida" i dispositivi che utilizzi per giocare: forse utilizzandone diversi in un così breve lasso di tempo si è accesa qualche spia rossa che ha causato il blocco del tuo account.
Hai fatto bene a chiedere se quel pc era già stato usato in precedenza per giocare, se la risposta fosse stata affermativa potevi rientrare in un caso sospetto di collusione con altri giocatori.
Potresti inviarmi in privato i tuoi dati (username e email) in modo che posso richiedere un controllo?
Mi immagino che PokerStars abbia dei sistemi con cui "convalida" i dispositivi che utilizzi per giocare: forse utilizzandone diversi in un così breve lasso di tempo si è accesa qualche spia rossa che ha causato il blocco del tuo account.
Hai fatto bene a chiedere se quel pc era già stato usato in precedenza per giocare, se la risposta fosse stata affermativa potevi rientrare in un caso sospetto di collusione con altri giocatori.
Potresti inviarmi in privato i tuoi dati (username e email) in modo che posso richiedere un controllo?