Lottomatica la serietà è di pochi!!

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
GIS
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 22 nov 2019, 22:45

Buonasera, no so se altri hanno problemi su Lottomatica.
1- spesso capita che quando chiudi es. un tavolo della roulette il tuo saldo non venda accreditato e devi aspettare 30 min o come oggi che sono passate 13 ore e ancora niente. Scrivi al supporto ma hai voglia prima che ti risolvano problema.
2- faccio un rimborso su carta di credito sono passati due giorni e ancora niente. Invece se devi caricare il tuo account non fai nemmeno in tempo di premere che è già accreditato. La serietà dove sta'? : Andry : : Andry : : Andry :
Cordiali Saluti
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5608
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Per quanto riguarda il saldo "intrappolato" in un gioco quando lo chiudi, è una situazione molto antipatica. Prova a controllare se c'è un bottone per chiudere il gioco anzichè tornare indietro nel browser o andare su un altro gioco. Solitamente il bottone c'è e serve proprio a chiudere la sessione in modo da liberare istantaneamente il saldo ed averlo disponibile su un altro gioco.

Per quanto riguarda i tempi di accredito, ci sono delle procedure e dei controlli che ogni concessionario fa prima di accreditare il saldo. In alcune situazioni gli accrediti sono più veloci, in altre meno.. dipende dal concessionario e dal sistema di pagamento scelto.
Avatar utente
Roger
Vincita $690.00
Messaggi: 903
Iscritto il: 15 gen 2010, 13:49

Ciao GIS,

si concordo con te, quando devi pagare appena sfiori il pulsante e c'è già l'accredito...al contrario sempre problemi.

Questa cosa del credito intrappolato mi succede in quasi tutti i casinò purtroppo, ma sono giunto alal conclusione che tornando indietro col browser non è la soluzione migliore, e neanche cliccare sulla "x" ove presente. Bisogna sempre procedere nel chiudere la sessione in modo corretto col bottone giusto.

Sono vicino a te comunque per la frustrazione...già vissuta tante volte
Avatar utente
salvatore211
Vincita $300.00
Messaggi: 862
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

Ciao GIS,
spesso i soldi rimangono in attivo dentro il gioco, dovresti far ripartire il gioco e poi uscire cliccando sulla finestra di chiusura.
Avatar utente
TheJackal
Vincita $0.50
Messaggi: 15
Iscritto il: 11 gen 2020, 11:02

Sì effettivamente questo problema è molto antipatico ma l'ho riscontrato anche con altri casinò. Generalmente si risolve dopo un po' di tempo..
Rispondi