Lottomatica la serietà è di pochi!!
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buonasera, no so se altri hanno problemi su Lottomatica.
1- spesso capita che quando chiudi es. un tavolo della roulette il tuo saldo non venda accreditato e devi aspettare 30 min o come oggi che sono passate 13 ore e ancora niente. Scrivi al supporto ma hai voglia prima che ti risolvano problema.
2- faccio un rimborso su carta di credito sono passati due giorni e ancora niente. Invece se devi caricare il tuo account non fai nemmeno in tempo di premere che è già accreditato. La serietà dove sta'?
Cordiali Saluti
1- spesso capita che quando chiudi es. un tavolo della roulette il tuo saldo non venda accreditato e devi aspettare 30 min o come oggi che sono passate 13 ore e ancora niente. Scrivi al supporto ma hai voglia prima che ti risolvano problema.
2- faccio un rimborso su carta di credito sono passati due giorni e ancora niente. Invece se devi caricare il tuo account non fai nemmeno in tempo di premere che è già accreditato. La serietà dove sta'?
Cordiali Saluti
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5608
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Per quanto riguarda il saldo "intrappolato" in un gioco quando lo chiudi, è una situazione molto antipatica. Prova a controllare se c'è un bottone per chiudere il gioco anzichè tornare indietro nel browser o andare su un altro gioco. Solitamente il bottone c'è e serve proprio a chiudere la sessione in modo da liberare istantaneamente il saldo ed averlo disponibile su un altro gioco.
Per quanto riguarda i tempi di accredito, ci sono delle procedure e dei controlli che ogni concessionario fa prima di accreditare il saldo. In alcune situazioni gli accrediti sono più veloci, in altre meno.. dipende dal concessionario e dal sistema di pagamento scelto.
Per quanto riguarda i tempi di accredito, ci sono delle procedure e dei controlli che ogni concessionario fa prima di accreditare il saldo. In alcune situazioni gli accrediti sono più veloci, in altre meno.. dipende dal concessionario e dal sistema di pagamento scelto.
Ciao GIS,
si concordo con te, quando devi pagare appena sfiori il pulsante e c'è già l'accredito...al contrario sempre problemi.
Questa cosa del credito intrappolato mi succede in quasi tutti i casinò purtroppo, ma sono giunto alal conclusione che tornando indietro col browser non è la soluzione migliore, e neanche cliccare sulla "x" ove presente. Bisogna sempre procedere nel chiudere la sessione in modo corretto col bottone giusto.
Sono vicino a te comunque per la frustrazione...già vissuta tante volte
si concordo con te, quando devi pagare appena sfiori il pulsante e c'è già l'accredito...al contrario sempre problemi.
Questa cosa del credito intrappolato mi succede in quasi tutti i casinò purtroppo, ma sono giunto alal conclusione che tornando indietro col browser non è la soluzione migliore, e neanche cliccare sulla "x" ove presente. Bisogna sempre procedere nel chiudere la sessione in modo corretto col bottone giusto.
Sono vicino a te comunque per la frustrazione...già vissuta tante volte
- salvatore211
- Vincita $300.00
- Messaggi: 862
- Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09
Ciao GIS,
spesso i soldi rimangono in attivo dentro il gioco, dovresti far ripartire il gioco e poi uscire cliccando sulla finestra di chiusura.
spesso i soldi rimangono in attivo dentro il gioco, dovresti far ripartire il gioco e poi uscire cliccando sulla finestra di chiusura.