Starcasinò problemi con prelievo
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Sono qui per raccontarvi che a fine 2019 questo casino non ha perso il vizietto !!
Gioco quasi 4000€, riesco arrivare alla cifra di 1700 e decido di fermarmi a 1500€ per prelevare e poi ritentare.
I miei soldi sono stati versati con carta di credito, ma nelle opzioni di prelievo vedo solo bonifico.
Bene inserisco i dati del mio bonifico, dopo 2 giorni mi arriva un avviso che devo mandare copia della carta di credito (?????? che se ne fanno)
bene, mando la carta di credito cancellando il cvv (quando io stipulo un contratto io per primo chiedo al cliente di cancellarlo)
Mi rispondono di rimnadare la carta di credito con il cvv visibile
rimando il cvv visibile
mi rispondo che la carta non è firmata (ma chi la firma più??)
rimando la carta firmata
oggi a distanza di 10 giorni mi scrivono che i documenti non sono validi
contatto l assistenza, nessun operatore è disponibile
E' la prima volta che mi capita una cosa del genere, ma cosa devo fare ? avvocato ?
pazzesco
Gioco quasi 4000€, riesco arrivare alla cifra di 1700 e decido di fermarmi a 1500€ per prelevare e poi ritentare.
I miei soldi sono stati versati con carta di credito, ma nelle opzioni di prelievo vedo solo bonifico.
Bene inserisco i dati del mio bonifico, dopo 2 giorni mi arriva un avviso che devo mandare copia della carta di credito (?????? che se ne fanno)
bene, mando la carta di credito cancellando il cvv (quando io stipulo un contratto io per primo chiedo al cliente di cancellarlo)
Mi rispondono di rimnadare la carta di credito con il cvv visibile
rimando il cvv visibile
mi rispondo che la carta non è firmata (ma chi la firma più??)
rimando la carta firmata
oggi a distanza di 10 giorni mi scrivono che i documenti non sono validi
contatto l assistenza, nessun operatore è disponibile
E' la prima volta che mi capita una cosa del genere, ma cosa devo fare ? avvocato ?
pazzesco
Ultima modifica di casino2k.com il 09 dic 2019, 13:42, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: spostato in nuovo topic
Motivazione: spostato in nuovo topic
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5466
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao e benvenuto su casino2k. Ho spostato il tuo messaggio in un nuovo argomento così vediamo di risolverlo separatamente.
Potresti mandarmi in privato il tuo username e la tua email usate su starcasinò così faccio controllare?
Potresti mandarmi in privato il tuo username e la tua email usate su starcasinò così faccio controllare?
- bergamasco
- Vincita $13.00
- Messaggi: 188
- Iscritto il: 08 nov 2015, 16:03
- Località: Bergamo
Non ho mai visto nessun casinò che chiede il cvv visibile, bisognerebbe indagare su questa cosa perché non mi convince.
Se la tua carta di credito è Mastercard non puoi richiedere il prelievo, al limite puoi chiedere un bonifico sulla stessa carta ma solo se quest'ultima può riceverlo. Nel caso in cui non sia possibile l'unica alternativa è il bonifico su cc.
Se la tua carta di credito è Mastercard non puoi richiedere il prelievo, al limite puoi chiedere un bonifico sulla stessa carta ma solo se quest'ultima può riceverlo. Nel caso in cui non sia possibile l'unica alternativa è il bonifico su cc.
- bergamasco
- Vincita $13.00
- Messaggi: 188
- Iscritto il: 08 nov 2015, 16:03
- Località: Bergamo
Lucax3 ci aggiorni? Come ti sei mosso