Conto bloccato Goldbet
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
Madbro
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 24 gen 2020, 11:40
Anche se il mio problema tratta di scommesse e non casinò, vi chiedo comunque se potete aiutarmi, avendo letto di vicessitudini molto simili alla mia in questo sito.
Ho da poco avuto un disguido con Goldbet, che a seguito di qualche giocata con quote disallineate mi ha ghiacciato il conto con oltre 4k dentro.
E' la prima volta che mi capita una situazione di questo tipo, pur essendo scommettitore da ormai diversi anni in più siti.
La dinamica è stata questa: ho scommesso su alcuni eventi Live, di fascia importante tra l'altro, e mi hanno subito accredidato le vincite. Così, forse un po' stupidamente, ho chiesto il prelievo di buona parte della somma del conto, ma l'indomani prima mi hanno annullato le scommesse incriminate, poi mi hanno chiesto ulteriore documentazione per evadere il prelievo, e in seguito mi hanno mandato una mail con scritto che il mio conto veniva bloccato per fare verifiche, come previsto dal contratto, per un massimo di 180 giorni.
Ho mandato una mail di chiarimento 2 giorni fa, che ad oggi non ha avuto risposta.
Chiamato il call center, risposta standard in cui mi si chiedeva di aspettare queste verifiche.
Non ne faccio una questione morale, e col senno di poi probabilmente non avrei scommesso. Il mio comportamento può essere stato un po' borderline, e lo accetto, ma certo a morale i siti d'azzardo non credo la possano fare a nessuno.
Quanto a legalità non ho fatto ovviamente niente di illegale, e anche loro si stanno appellando a quel punto del contratto che gli permette di sospendermi il conto per 180 giorni.
Quello che quindi vorrei chiedervi è come procedere:
Mi dimentico per 6 mesi di avere questi soldi e poi mi rifaccio sotto? O li presso fin da ora nella speranza che me li sblocchino prima?
Grazie!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Capisco benissimo la frustrazione per la situazione in cui ti trovi e ci sarebbe molto da discutere sul fatto che un concessionario possa permettersi di congelare il TUO denaro per 6 mesi.. ma non siamo qui a stabilire se il contratto di Goldbet sia buono o cattivo...
Purtroppo non possiamo aiutarti perchè mesi fa abbiamo interrotto le nostre comunicazioni con Goldbet. Lo abbiamo rimosso dalla nostra lista di casinò online, per cui non abbiamo nessun referente a cui porre le nostre domande o a cui segnalare un problema per sollecitare una soluzione.
-
Madbro
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 24 gen 2020, 11:40
Ogni consiglio è ben accetto perchè come accennavo è la prima volta che un sito scommesse mi blocca un conto.
Grazie ancora.
Un caro saluto.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
Madbro
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 24 gen 2020, 11:40
Con gli avvocati, grazie a Dio, ad oggi non ho ancora avuto a che fare, e spero di riuscire a risolvere questa situazione senza doverci ricorrere. Ma come dici bene in queste situazioni il "vestito fa il monaco", e se i mesi trascorreranno invano non esiterò a farne uso.
Grazie ancora,
A risentirci.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude, Baidu [Spider], Google [Bot], Semrush [Bot] e 0 ospiti


