Vi spiego: sabato sera ho aperto un conto a nome di mio padre, con i suoi documenti e tutti i suoi dati, ho caricato in tutto circa 200 euro ( con la mia carta ) e domenica mattina ho avuto una bella botta di *** ed ho vinto 8.700 euro, allora ho mandato i documenti di mio padre per verificare l'account e boom, tutto a posto, lunedì mattina account verificato.
Felicissimo io volevo prelevare 8.500 euro e tenermi 200 per giocare. Vado per prelevare e mi da un problema che in pratica diceva che mastercard accettava al massimo prelievi di 5.000 euro. Allora pensai prima di caricare 5.000 e una volta arrivati caricare gli altri 3.500.
Martedì alle 00:50 circa mi arriva la notifica dalla mia banca della transazione effettuata ( perchè è sempre successo che quando prelevo i soldi da qualche sito appena mi fanno il bonifico non me li accreditano subito ma mi arriva una notifica della transazione effettuata ) quindi sicuro che mi avessero caricato i soldi effettuo qualche ora dopo l'altro bonifico da 3.500 euro ( confermato il prelievo anche tramite email ).
Martedì alle 12:30 circa volevo aprire il mio conto per verificare lo stato.... mi appare il seguente messaggio: IL TUO ACCOUNT È STATO BLOCCATO, CONTATTA IL SUPPORTO CLIENTI TRAMITE [email protected] PER MAGGIORI INFORMAZIONI.
Lo faccio subito e ancora oggi nessuno si è fatto sentire, nessuno mi ha dato un informazione e non sò cosa sia successo. Ringraziando dio i 5.000 euro mi sono arrivati ieri, ma dei 3.500 euro e del mio account con 225 euro restanti sopra nessuna traccia.
Qualcuno può aiutarmi? Consigli? Potete fare qualcosa??? Aiuto.......