Iscritto e subito Account in autoesclusione - Pokerstars
Salve a tutti, scusate, scrivo qua per sentire eventualmente vostri pareri in merito e cercare di risolvere la mia vicenda.
In data 9 marzo mi sono iscritto, quindi come nuovo utente, su Pokerstars depositando immediatamente 60 per iniziare a giocare.
Fatta la registrazione e il contemporaneo deposito che naturalmente va a buon fine, mi compare immediatamente un messaggio dove mi si dice che l'account è stato posto in regime di autoesclusione a causa di alcuni controlli che devono essere portati a termine nel giro, si dice, di 24/48 ore.
A questo si aggiunge il messaggio che ricorda di caricare il documento d'identità entro 30 giorni pena la sospensione dell'account.
Sono in una situazione in cui né posso usufruire,giocando, dei soldi depositati né posso prelevare e chiudere tutto perché devono ancora verificare i documenti.
Tutto ciò è molto frustrante e inammissibile, al di là di quelle che sono le cifre depositate.
Vi chiedo pareri su come agire, se ci fosse il modo di contattarli
Grazie in anticipo per la collaborazione
Ciao
In data 9 marzo mi sono iscritto, quindi come nuovo utente, su Pokerstars depositando immediatamente 60 per iniziare a giocare.
Fatta la registrazione e il contemporaneo deposito che naturalmente va a buon fine, mi compare immediatamente un messaggio dove mi si dice che l'account è stato posto in regime di autoesclusione a causa di alcuni controlli che devono essere portati a termine nel giro, si dice, di 24/48 ore.
A questo si aggiunge il messaggio che ricorda di caricare il documento d'identità entro 30 giorni pena la sospensione dell'account.
Sono in una situazione in cui né posso usufruire,giocando, dei soldi depositati né posso prelevare e chiudere tutto perché devono ancora verificare i documenti.
Tutto ciò è molto frustrante e inammissibile, al di là di quelle che sono le cifre depositate.
Vi chiedo pareri su come agire, se ci fosse il modo di contattarli
Grazie in anticipo per la collaborazione
Ciao
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6161
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Erik1993 e benvenuto sul forum.
Credo che documenti ed asutoesclusione siano due questioni separate.
Se sei stato bloccato con un messaggio che si riferisce all'autoesclusione, significa che ti sei autoescluso in altri casinò online o in siti di scommesse, poker, bingo, ecc.
Da qualche tempo esiste infatti il meccanismo di autoesclusione trasversale che impedisce di giocare a chi si è autoescluso su siti di altri concessionari.
Credo che documenti ed asutoesclusione siano due questioni separate.
Se sei stato bloccato con un messaggio che si riferisce all'autoesclusione, significa che ti sei autoescluso in altri casinò online o in siti di scommesse, poker, bingo, ecc.
Da qualche tempo esiste infatti il meccanismo di autoesclusione trasversale che impedisce di giocare a chi si è autoescluso su siti di altri concessionari.