Prelievo in sospeso su star
Mi hanno consigliato questo sito come piattaforma per chiedere una mano...
Sono un player di poker stars il 7 marzo ho effettuato un prelievo con un importo più sostanzioso del solito e mi hanno chiesto via mail documenti estratto conto bollette ecc... Io ho provato a inviarli via mail tramite servizio clienti ma ad oggi non ho ricevuto ancora risposta...
Qualcuno sa come poter fare per sbloccare questa situazione...
Grazie in anticipo
Sono un player di poker stars il 7 marzo ho effettuato un prelievo con un importo più sostanzioso del solito e mi hanno chiesto via mail documenti estratto conto bollette ecc... Io ho provato a inviarli via mail tramite servizio clienti ma ad oggi non ho ricevuto ancora risposta...
Qualcuno sa come poter fare per sbloccare questa situazione...
Grazie in anticipo
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5640
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Full994.
in questi giorni c'è un picco di prelievi (si spera), o quantomeno di richieste, per cui non riescono a stare dietro alla verifica dei conti.
Il mio consiglio è di aspettare qualche giorno, se entro lunedì o martedì non hai risposta facci avere il tuo username e la tua mail che chiediamo di fare una verifica sul tuo conto!
in questi giorni c'è un picco di prelievi (si spera), o quantomeno di richieste, per cui non riescono a stare dietro alla verifica dei conti.
Il mio consiglio è di aspettare qualche giorno, se entro lunedì o martedì non hai risposta facci avere il tuo username e la tua mail che chiediamo di fare una verifica sul tuo conto!
Confermo la situazione già descritta in precedenza nessuna risolta ormai da 20 giorni... Prelievo del 7 marzo ancora in sospeso e in via di revisione...
Scrivo qui di seguito mail e nick di riferimento *** RICEVUTI ***
Spero tanto possiate aiutarmi per sbloccare questa situazione...
Buona giornata e grazie aspetto notizie
Scrivo qui di seguito mail e nick di riferimento *** RICEVUTI ***
Spero tanto possiate aiutarmi per sbloccare questa situazione...
Buona giornata e grazie aspetto notizie
Ultima modifica di casino2k.com il 31 mar 2020, 16:04, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: dati ricevuti e rimossi per privacy
Motivazione: dati ricevuti e rimossi per privacy
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5640
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Noi possiamo solamente inviare una segnalazione, un sollecito.. poi speriamo che tra qualche giorno ci darai tu delle buone notizie!
- salvatore211
- Vincita $300.00
- Messaggi: 863
- Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09
Ciao Full,
ultimamente leggo sul forum diverse lamentele da parte di giocatori iscritti su PokerStars.
Pokerstars è un casinò ADM, autorizzato dal Monopolio di Stato, risolverai sicuramente il tuo problema... ma ti consiglio di cambiare casinò in Italia non sembrano organizzati molto bene.
SONO MOLTOOO LENTI
Dai un'occhiata all'elenco dei casinò ADM.
Saluti
ultimamente leggo sul forum diverse lamentele da parte di giocatori iscritti su PokerStars.
Pokerstars è un casinò ADM, autorizzato dal Monopolio di Stato, risolverai sicuramente il tuo problema... ma ti consiglio di cambiare casinò in Italia non sembrano organizzati molto bene.
SONO MOLTOOO LENTI
Dai un'occhiata all'elenco dei casinò ADM.
Saluti